sabato 3 novembre 2012

Rompendo la barriera Bashful

By Alexia Elejalde-Ruiz, Tribune Quotidiani

Dopo raccogliendo il coraggio di chiedere una donna incontrata in un negozio di alimentari corsia dei dolciumi, lotta tutta la vita di Christopher Gray con timidezza avuto la meglio su di lui al primo appuntamento.

"Ho avuto questo incontro di estremo nervosismo," ricorda Gray, uno scrittore che vive a Toronto. Balbettò, frugò e sembrava innaturale. Non sono mai uscito di nuovo.

Frustrato che la sua vita romantica è stato continuamente ostacolato da ansia sociale, Grigio, 30, al momento, ha deciso di prendere il controllo. Si iscrive a lezioni di recitazione, sforzandosi di esibirsi davanti gruppi. Andò ad accelerare gli eventi risalenti a praticare conversare. Ha impegnato a parlare con tutte le donne è stato attratto da lui e per scrollarsi di dosso il 9 volte su 10 ha respinto lui.

Ora, in una relazione durata un anno con una donna si avvicinò a una libreria, Gray ha detto che è diventato una persona più felice in generale, più a suo agio a parlare in riunioni di lavoro e l'avvio di conversazioni con gli estranei nei bar.

"E 'come la notte e il giorno", ha detto Gray, ora nel suo 40s e autore del nuovo libro "Da timido per sociale: La Guida per l'uomo timido di successo personale e Incontri" (Sunbow).

Circa il 40 per cento degli americani ritengono di essere timido, che di per sé non è una caratteristica negativa - la timidezza è in realtà altamente adattabili, persone interessanti per mettere in pausa e le dimensioni di una situazione prima di procedere - ma diventa problematico nel datare quando le paure di rifiuto, fallimento o di essere mancato di rispetto a impedire alla gente di andare dopo quello che vogliono, ha detto Bernardo Carducci, professore di psicologia e direttore del Timidezza Research Institute presso l'Indiana University Southeast.

A differenza di introversi, che si sentono di essere eccitato da soli, le persone timide spesso vogliono stare con altre persone, ma non si sa come, ha detto Carducci. Dietro la timidezza è estrema coscienza di sé, quella che Carducci chiama Questi tipi preoccupare gli altri sono costantemente di loro a giudicare, ed essi stessi la colpa per i risultati negativi "narcisismo timido." - Quindi meglio non fare o dire qualcosa a tutti.

Alcune persone sono "privatamente timido", nel senso che appare fiducioso, ma sono internamente autocritica e preoccupazione quello che la gente potrebbe pensare se hanno rivelato la loro vera, ha detto Lynne Henderson, direttore della Timidezza Istituto senza scopo di lucro a Berkeley, in California Queste persone possono avere problemi con l'intimità, ha detto.

Altri sono socialmente ansiosi, ma in uscita, e sono a più alto rischio di bere troppo o saltare in esperienze sessuali per facilitare le connessioni che cercano, Henderson ha detto.

Anche se la gente non si nasce timido, gli studi suggeriscono che le persone timide hanno una tendenza genetica ad essere molto sensibile alle persone che li circondano, Henderson ha detto. Altri fattori che possono contribuire alla timidezza sono presa in giro, di essere etichettati come timido come un bambino o con genitori iperprotettivi.

La timidezza può inciampare la gente in tutto il mondo incontri in più modi che la riluttanza a chiedere a qualcuno fuori o disagio chiacchiere. Un errore comune tra il timido è quello di trattare una data come un high-stakes interazione devono ottenere di destra, in modo che quando non si ritirano e si spegnerà, ha detto a New York psicologo clinico Bonnie Jacobson, autore di "The Single Shy: Una guida per Bold Incontri per il meno-che-Bold Datario "(Rodale).

Shy persone spesso si concentrano sulle ragioni che qualcuno non li piace e sottovalutare le loro buone qualità, ha dichiarato Greg Markway, una Missouri-based psicologo clinico e co-autore, con la moglie, Barbara, di "ansia e la timidezza: Come superare l'ansia sociale e Reclaim Your Life "(Griffin). Una volta che inizia una storia d'amore, le persone timide spesso cercano di saltare in un rapporto profondo immediatamente senza rendersene conto i blocchi da costruzione devono essere definiti in primo luogo, ha detto.

Fiori Steve ha detto la sua timidezza gli impediva di datazione come un adolescente. Quando finalmente invitato una ragazza a vedere un film e le mise un braccio intorno a lei, era troppo terrorizzato per spostarlo, nonostante il disagio, e si addormentò.

"Quando il film è finito, sono andato a muovere il braccio e ho dato uno schiaffo in faccia", ha detto Fiori, direttore del Mindfulness-Based Stress Clinic di riduzione alle Enloe Medical Center di Chico, in California

Che cosa tutto questo sfregamento ignora è che la timidezza ha i suoi vantaggi. Nelle culture orientali, è considerato una qualità onorevole, in quanto rispecchia il desiderio di fare bene.

Le persone timide anche venire attraverso come più onesto e sincero rispetto ai loro omologhi forti, e fanno partner interessanti perché sono di solito buoni ascoltatori, empatia e comprensione, Markway detto.

Markway detto ritrosia della moglie era una delle sue caratteristiche più interessanti quando hanno iniziato datazione.

"Parte di quello che mi piaceva di lei era che lei era molto genuina, molto reale", ha detto, "e, posso dire, molto vulnerabile."

Piuttosto che cercare di battere la timidezza, single dovrebbero imparare a lavorare con esso, dicono gli esperti. Ecco alcune strategie:

1. Christopher Gray preferito "assegnazione" per gli uomini timidi (egli ritiene gli uomini hanno più duro rispetto alle donne perché sono dovrebbe essere iniziatori) è quello di avvicinare 50 donne in 30 giorni, non necessariamente con lo scopo di ottenere un numero di telefono, ma solo per ottenere l'abitudine e rendersi conto che non è la fine del mondo per essere respinto.

2. Quando le persone timide vongole in su, possono apparire snob o inavvicinabile, Lynne Henderson ha detto. Sorriso, un contatto visivo, piegatevi in ​​avanti e avere un viso aperto per apparire più invitante. Uscite dalla vostra testa, e concentrarsi sul conoscere l'altra persona, Henderson ha detto.

3. Quando a una funzione sociale, realizzare nessuno ti guarda, che stanno cercando se stessi, e molti sono anche timido, Bernardo Carducci ha detto. Sii il facilitatore sociale, introduzioni, parlando con i solitari e aiutare gli altri avere un buon tempo. Non c'è bisogno di essere la persona più brillante in uscita o la camera di essere il più bello.

4. Arrivo a funzioni sociali in tempo, in quanto è più facile incontrare persone quando ci sono solo una manciata di fresatura intorno invece di camminare in ritardo e alla moda cercando di entrare in un gruppo, Carducci ha detto. Inoltre, evitare di trovare il coraggio di alcol.

5. Pratica l'arte della conversazione, Carducci ha detto. Per iniziare, fare un'osservazione circa il vostro ambiente condiviso e di offrire un po 'di informazioni su di te che conferisce al materiale di altra persona per un follow-up.

6. Se si dispone di un attacco timido su una data, ammetterlo, piuttosto che andando fuori di testa o cercare di nasconderlo, ha detto Erika Hilliard, un assistente sociale e autore di "Vivere pienamente con ansia timidezza e sociale" (Da Capo). Dà l'altra persona la possibilità di mettere in relazione o rassicurarvi. Un client aggiornato il suo profilo online per parlare della sua timidezza e l'ho trovato potenziato le sue risposte.

7. Per le persone che soffrono di timidezza come sintomi fisici, come un cuore in gola e le mani sudate, Hilliard suggerisce praticare una tecnica di rilassamento chiamata "messa a terra" un paio di volte al giorno in modo da potervi accedere in caso di necessità: Senti i piedi per terra, la schiena contro una sedia, prestare attenzione alle vostre sensazioni e la vostra respirazione.

8. Il pensiero negativo è una persona timida più paralizzante, self-fulfilling ostacolo. Invece di immaginare lo scenario peggiore possibile, immaginare il migliore, o come ci si recuperare da una sfida, ha detto Hilliard.

9. Entrare in una comunità di qualche tipo, che si tratti di un club ponte o una squadra di softball, e cercare un ruolo, le persone timide si sentono più a suo agio quando hanno un compito di completare, Bonnie Jacobson ha detto.

10. Se avete paura conversazione data, andare in un'attività film, museo o altro prima di cena in modo da avere qualcosa di cui parlare, Greg Markway suggerisce.

11. Consapevolezza pratica, essere presenti nel momento, senza giudicare o cercare di cambiare qualcosa, Fiori ha detto Steve. L'ansia spesso è causato dal pensiero anticipatorio. Non immaginate la data prima della data, e quando sei alla data di non pensare se ci sarà una prossima. Ascoltare profondamente e prestare attenzione al qui e ora. Gli studi mostrano consapevolezza riduce l'ansia.

- AER

Donc, vous sortez avec un narcissique ...

Nuovo sondaggio rivela quando la maggior parte di coppia Reach Milestones Incontri

Con Martha De Lacey

Si può credere nell'amore a prima vista.

Oppure si potrebbe essere qualcuno per il quale l'amore richiede tempo e pazienza.

Ma il tempo medio per dire al vostro partner che li ami è dopo 14 date, secondo un nuovo sondaggio.

I partecipanti al nuovo studio ha rivelato il numero medio di date a settimana con un nuovo partner aveva due anni, il che significa che le coppie tendono a dire primo 'ti amo' sette settimane in un nuovo rapporto.

Primi baci tendono a prendere posto due date o una settimana nel processo di datazione, e la prima volta una coppia ha rapporti sessuali è, in media, dopo quattro date o due settimane.

La ricerca ha anche dimostrato che la maggior parte dei partner vengono introdotti agli amici per la prima volta dopo sei date o tre settimane, e che le persone hanno più probabilità di presentare il loro nuovo ragazzo o ragazza per i loro genitori, dopo 12 date o sei settimane.

E se le cose vanno bene, le coppie incontri si muovono in uno con l'altro, in media, dopo 30 settimane o 60 date.

Lo studio è stato effettuato da seekingarrangement.com sito di incontri che hanno interrogato i 100.000 membri britannici di trovare il tempo medio per tutta una serie di "primati" in un nuovo rapporto.

Uno dei membri del sito web, 22 anni, Passo Liya studente, ha detto: 'Ovviamente tutti i rapporti sono diversi, ma questi "primi" cifre per il tempo guardare a destra per me e le mie amiche.

'Nessuno di noi sta per saltare a letto con un ragazzo la prima notte lo incontriamo. Si può anche non essere pronti a baciarlo per allora.

'Ma si può arrivare a conoscere un uomo abbastanza bene, dopo quattro date. Sai che se ti fidi di lui, e se si vuole fare qualcosa di così intimo come fare sesso.

'Una volta che siete sicuri di avere la chimica reale, è ideale per presentarlo ai tuoi amici.

'Tu non vuoi farlo troppo presto perché i vostri amici possono, a volte, si sentono minacciati da un nuovo fidanzato e la paura che si sta andando a prendere il loro posto nei vostri affetti.

'Quindi è sempre bene aspettare finché non si sa davvero, come uomo prima di introdurre lui per i tuoi amici.

'Io ne fanno una regola che i miei genitori solo incontrare ragazzi chi sono mortalmente sul serio -. Così che sta andando a prendere anche di più'

Seekingarrangement fondatore Brandon Wade ha detto: 'Quando a dire la "L" è uno dei più grandi dilemmi datazione.

'L'unica regola ferrea esorto tutti i membri di attenersi a non è mai di usarlo al primo appuntamento! Questo è sicuro di spaventare un nuovo partner. "

Sind Sie Dating ein Witwe / der Witwer?