venerdì 21 settembre 2012

Incontri Online Consigli Per La Dater Impaziente

Con Susan Baxter

Online Dating è un buon modo per aumentare le possibilità di incontrare la persona giusta. Tuttavia, se si mettere tutte le uova nello stesso paniere e dipendono da Match.com o eHarmony.com a servire l'amore della tua vita su un piatto, allora si potrebbe essere in attesa di un tempo molto lungo. Si dovrebbe pensare di dating online come un ulteriore bonus, un supplemento per la tua vita sociale, che ti aiuta a uscire e incontrare persone.

Ma trovare la persona giusta on-line può essere difficile, nella mia esperienza, le immagini dei ragazzi erano di due anni prima, quando pesavano meno e sono state prese alla luce perfetta per migliorarne l'aspetto. Inoltre, mi sono imbattuto in un sacco di bugiardi che hanno trovato difficoltà a dirmi la loro età, altezze reali o degli status coniugali. Ho anche assistito a conversazioni noiose, strani. Tutti dicono che hanno "un grande senso dell'umorismo." Il problema è, il senso dell'umorismo può variare alla grande! Sono molto sarcastico, scherzi in modo pratico e la commedia leggera non mi fanno ridere, e date possono irritarsi se non lo fai almeno finta una risata.

Se non si vuole essere troppo scoraggiato con incontri online, segui i miei consigli per aiutarvi a velocizzare il processo e ottenere più vicino a trovare The One:

1. Non continuare a inviare e-mail avanti e indietro per "conoscere" quella persona prima di incontrare lui o lei. Pianificare il primo appuntamento / incontro subito. Le persone possono essere totalmente diverso di persona da quello che sono sul computer, e non si vuole essere troppo delusi!

2. Non fare la prima volta che si incontra una data estesa cena o gita. NON voglio essere bloccato con un tipo strano per un lungo periodo.

3. A seguito di punta # 2, informi il data che hai solo il tempo per uno o due bevande, e poi lasciare (forse che stai ricevendo la cena con gli amici?). Questo lo lascia o lei vogliono di più. Ragazzi, in particolare, rientrano, per questo, a loro piace la caccia!

4. Programmare almeno due date ogni volta che si va fuori. Perché si vuole ottenere tutto decorato ogni volta che si incontra qualcuno per uno o due drink? Dopo aver fatto questo più e più volte, ci si rende conto dello sforzo messo in importo ogni volta che si ha un primo appuntamento. In questo modo, si è già un ottimo aspetto quando si incontra la persona accanto dopo aver lasciato il primo!

10 Dinge, die Sie sollten nie zu einem Mann im Bett Say