mercoledì 4 novembre 2009

Sottrae donna 500K Per avviare una Dating Site

BEVERLY, Mass., un ex dirigente dell'ufficio presso uno studio legale di Beverly ha dichiarato colpevole di aver rubato più di 500 mila dollari da parte della società.
La procura sostiene che Heather Cimini-Moore di Rockport usato i soldi per avviare un adulto a tema dating site web e prendersi una vacanza Disney World.

Cimini-Moore forgiato firme partner ', sui controlli presso lo studio legale Williams e Mahoney, e utilizzate le carte di credito aziendali per gli oggetti personali.

Marito - ex giocatore di calcio New England Revolution Jason Moore - ha ammesso di incassare alcuni dei controlli falsi.

Copyright 2007 The Associated Press.

Bedstemor Finds Condom i McDonald's Bag

martedì 3 novembre 2009

Le regole di sicurezza Dating For Men

Quasi tutto quello che leggete su sicurezza negli incontri online si rivolge alle donne, ma gli uomini hanno bisogno di essere interessati, nonché. Pervertiti, predatori sessuali e weirdoes venire in entrambi i sessi, tutte le dimensioni, e tutte le età ... come fare, bugiardi e imbroglioni. Così gli uomini hanno bisogno di rimanere in guardia, anche.

Uomini, diffidare delle donne che sembrano troppo economicamente più bisognosi. Se lo chiedono soldi, in ogni modo di una dozzina di donne possono chiedere soldi, tagliare il rapporto immediatamente. Essi non sono in cerca di amore o di amicizia ... sono alla ricerca di un aiuto finanziario.

Se una donna ti dà un numero di contatto, ma non si può mai raggiungere la sua in quel numero, fate attenzione. Se avete sempre loro o alla pagina di testo e farli call you back, questo potrebbe essere un segno che ciò che stanno dicendo non è la verità completa.

La necessità di sposarsi e di insicurezza sono altri uomini segni dovrebbe essere molto cauti. Se la donna sta spingendo troppo difficile per un impegno che non sono pronti a fare, potrebbe essere un buon momento per la testa per l'uscita più vicina.

Wedding Off Ap�s Groom's Van, possess�es irrecuper�veis

domenica 1 novembre 2009

Speed Dating amore sui binari

Un treno con l'aggiunta di potenza di traino è dovuto a partì da Londra per l'esecuzione Bath single che sperano di incontrare qualcuno di speciale.

First Great Western è quello che crede di partenza è la velocità del primo servizio di dating su un treno.

Passeggeri, che hanno pagato 45 £ per un biglietto, classe di viaggio prima di Paddington, con una campana suona ogni quattro minuti per segnalare il tempo di scambiare i partner.

Dopo una pausa per la cena a Bath il treno di ritorno a Londra.

"Treni e stazioni ferroviarie sono stati a lungo interpretato come impostazioni romantici per i film e noi siamo convinti che ancora sono un luogo ideale per la storia d'amore", ha detto Customer First Great Western's Services Director, Glenda Lamont.

"Per di più, quanto più velocemente possibile Speed Dating essere? I nostri treni viaggiare fino a 125 miglia all'ora", ha aggiunto.

Il servizio di dating è stato istituito a seguito di un'indagine effettuata da First Great Western che ha trovato il 13% di persone sono state chattato in alto o ha chiesto un appuntamento durante il viaggio in treno.

Un uomo su dieci nel sondaggio hanno detto di aver chiesto a qualcuno su una data o qualcuno chiacchierato su un treno.

BBC News