sabato 3 gennaio 2009

NYC Sposa Sues Fiorista Fiore Oltre a colori

NEW YORK - Il matrimonio è stata bella, fatta eccezione per i fiori: Sono stati sbagliato colore.

Così dice la sposa, Elana Glatt, che era così sconvolto che ha citato il fiorista e violazione del contratto.

Dice Posy disegno floreale a Manhattan sostituito rosa pastello e il verde scuro ortensie per la ruggine e verde quelle che aveva specificato di 22 centri.

Non solo, lei sostiene che la ortensie sono avvizziti e marrone, e sistemati in ambienti polverosi vasi senza abbastanza acqua.

"L'uso del pastello prevalentemente centri avuto un impatto significativo su l'aspetto della camera ed è stato del tutto incoerente con la visione della parte attrice aveva bargained per" Glatt, un avvocato, ha detto nella querela, presentata a nome di se stessa, suo marito, David, e la madre-in-legge, Tobi Glatt, che ha pagato per i fiori.

I fiori costano $ 27,435.14. Il legale chiede di più di $ 400.000 in restituzione e risarcimento danni.

Stamos Arakas, la fiorista, ha detto che lui e sua moglie, Paola, ha cercato di abbinare il colore delle ortensie con un'immagine Glatt aveva dato loro, ma le spiega che i colori potrebbero non ha lo stesso aspetto.

"Mio padre mi ha usato per dire, 'Non trattare con gli avvocati", ha detto Arakas. "Forse ha ragione, Dio benedica la sua anima".

Equipe Namorar � toda a raiva

venerdì 2 gennaio 2009

Drive-By appuntamenti

Solo negli Stati Uniti - un nuovo tocco di dating online americano automobilisti possono ora inviare una e-mail a tutti coloro che utilizzano i loro utilizzando il loro numero di targa!

Hai appena visto il vostro Soulmate unità è passato sulla strada. L'unico problema è che non ha mai incontrato prima e non hai modo di contattarli. Questo è SearchPlates.com fino a quando è venuto in soccorso.

"SearchPlates.com consente di contattare il conducente si vede sulla strada immediatamente con la loro targa," dice Scott Rose, Vice President di SearchPlates.com, che ha lanciato alcuni mesi fa e già conta più di 3 milioni di targa registrata sulla sito. "Utilizzare il telefono cellulare, è possibile inviare un messaggio di testo a destra e poi a qualsiasi targa si vede sulla strada, e se tale targa è stato registrato sul nostro sito, il messaggio viene immediatamente consegnato al telefono cellulare ad esso collegato. Oppure, quando si ottiene a casa, è possibile accedere sul nostro sito web e inviare un messaggio che l'altra persona riceverà quando il log in, ma qualcun altro avrebbe mai il tuo vero nome, indirizzo e-mail o numero di telefono da noi. Per questo fino al due di voi dopo il contatto è fatto ". SearchPlates.com è l'unico libero targa sistema di messaggistica in rete. "E 'un nuovo modo di contattare qualcuno che normalmente non avrebbero accesso," dice Rose.

Se l'auto ha una targa che non ancora registrati, SearchPlates.com e memorizza il messaggio che avvisa l'utente quando diventa piatto registrato. "Con decine di migliaia di nuove adesioni al giorno, è solo una questione di tempo prima che la persona che si sta tentando di contattare segni up," dice Rose.

Oltre aggiornamento o l'acquisto e la vendita di automobili, Rose dice il sito ha molti vantaggi: Fai nuovi amici, membri di assumere una macchina club, individuare un veicolo il cui business si è visto e si lamentano anche di qualcuno circa la loro guida. "Questo potrebbe ridurre la strada rabbia perché [soci] hanno ora un non-violento modo di esprimere la loro rabbia", egli spiega.

Come una promozione speciale per celebrare il 3-milionesimo registrato targa, è SearchPlates.com regalando $ 10.000 al mese, in contanti e premi per i prossimi 10 mesi. "Ogni mese abbiamo deciso di dare 16 Sony PSP, iPod Video 16 e $ 2000 in contanti per i membri della SearchPlates.com," dice Rose. "Abbiamo un unico sistema di monitoraggio in cui si può dire ai tuoi amici su SearchPlates.com e aumentare le vostre probabilità di vincita."

E con questo, il sito è cresciuto più velocemente che mai immaginato. Che una volta era un piccolo romanzo idea rapidamente trasformata in un grande sito web. "In un primo momento è stato difficile tenere il passo con la quantità di traffico sul sito è stata la ricezione. Non abbiamo mai immaginato che sarebbe diventato più veloce," dice Rose. Con il nuovo sistema di messaggistica del telefono cellulare, e di $ 100,000 Giveaway, SearchPlates.com spera di raggiungere 40 milioni registrati targa entro i prossimi 12 mesi. "Il futuro del SearchPlates.com dipende membri di collegamento con gli altri membri e da ciò che abbiamo visto finora, sappiamo che siamo sulla strada per il successo", continua Rose.

L'utilizzo del sito è gratuito. Chiunque può iscriversi presso Searchplates.com per verificare se sono presenti messaggi in attesa di loro. "Molte persone sono sorpresi di scoprire che sono in attesa di messaggi, quando essi firmare", dice Rose. "E 'veramente eccitante sapere che qualcuno sta cercando di mettersi in contatto con voi." Tutti i messaggi inviati attraverso SearchPlates.com sono privati e anonimi e solo i dettagli che si desidera rendere privato sono condivise.

Searchplates.com

The Kiss Close

martedì 30 dicembre 2008

Ho veramente bisogno di Pubblica la mia foto per appuntamenti on-line?

Online dating successo dipende da molti fattori, tra cui il tuo profilo, il titolo di apertura, e come ben si comunica una volta che vai in e-mail o iniziare a chattare con gli altri membri. Ma qualsiasi servizio di dating online vi dirà, e la maggior parte delle indagini concordano sul fatto che la pubblicazione di una foto è una delle chiavi per il vero successo online dating. Anche se non si desidera che tutte le tue speranze di cerniera sul tuo aspetto, è vero che la maggior parte delle persone che stanno navigando in Internet attraverso un sito risalente prima vista i profili che contengono foto. Ci sono diverse ragioni per questo. In primo luogo, è semplicemente bello avere un volto a mettere con il profilo e la descrizione. In secondo luogo, alcune persone, a torto oa ragione, hanno paura che se non pubblicare la foto si potrebbe avere qualcosa da nascondere, e in terzo luogo, alcune persone semplicemente avere un aspetto particolare che il ricorso ad essi.
per saperne di più

????7/7/07?????????

lunedì 29 dicembre 2008

In posti sbagliati, o luoghi, nuovi Tribune risalente team ricerca per trovare il Sig. / Sig.ra. Destra

Locali, e solo in cerca di amore: Meet the Tribune appuntamenti Team.

Nel corso dei prossimi mesi sarà Tribune segnalazione circa il bene, il grande e le esperienze a volte straziante delle seguenti Great Falls singole. Lungo il percorso ci sarà uno sguardo che risale a vari problemi, tra cui datazione nel mondo della tecnologia, Malmstrom Air Force Base di impatto sull'economia locale, risalente scena, risalente a lunga distanza e molto altro ancora.
La Tribune ha fatto questo una volta prima e, anche se non è stato sempre abbracci e baci, tre dei quattro singole finito per fortuna in amore - si spera per sempre la natura.
per saperne di più

How You Relate To

domenica 28 dicembre 2008

Desiderio Leads Per competenze 1

"Il desiderio è una manifestazione del potere", scrive Wallace bargiglio in 'La Scienza della Come Ricco', "Se non vi è alcun potere o di sviluppo o sottosviluppati, di fare una cosa, non c'è nessuna voglia di fare che cosa, e dove vi è un forte desiderio di fare una cosa, è certo la prova che il potere di farlo è forte ".

Molte persone hanno un livello molto basso di autostima quando si tratta di aggiornamento e relazioni. Spesso una persona comincia a sentire che non meritano di essere con qualcuno ... che non meritano un amante. Tuttavia, si tratta solo di auto-pietà derivante da auto-imposto limitazioni.

Se si desidera una buona relazione di esperienze e risale poi il fatto stesso di avere il desiderio che significa che è possibile raggiungere come bene.

Proprio come un bambino che vuole giocare a calcio o di un qualche tipo di sport. Il desiderio di avere successo sarà accompagnata da una capacità di farlo.

Questo può essere solo uno greggio capacità. Ciò significa che spesso la capacità deve essere sviluppata con sé l'istruzione, la pratica e l'esperienza.

Los hombres son m�s felices que las mujeres, las investigaciones muestran