venerdì 2 dicembre 2011

WhatsYourPrice.com quantifica il costo di Incontri donne più giovani e di identificare il Gap Ideale Età

WhatsYourPrice.com, il primo e unico personali online dove singoli possono acquistare e vendere primi appuntamenti, ha annunciato i risultati di uno studio lungo cinque mesi per determinare la differenza di età ideale per incontri tra uomini e donne, e di quantificare il costo di datazione più giovani donne online .

Lo studio ha esaminato il prezzo di oltre 100.000 volte il primo bacio tra anziani, uomini e donne più giovani. Lo studio ha trovato che risale parità di altre condizioni, le donne sono più attratte da uomini che sono sei (6) anni più grande di loro.

"Le donne tendono a maturare più velocemente rispetto agli uomini. Per questo motivo, la maggior parte delle donne non piace fino ad oggi gli uomini intorno ai loro età o che sono più giovane di loro ", dice Brandon Wade, un esperto di dating online e il fondatore e CEO di WhatsYourPrice.com. "Il nostro studio di dating online dimostra che le donne in generale preferiscono gli uomini che fino ad oggi sono circa sei anni più di loro, ma che sono meno di dieci anni più grande."

Pagare per chiudere lo svantaggio differenza d'età

Tuttavia, vi è una svolta allo studio differenza d'età WhatsYourPrice.com: Gli uomini più anziani con i soldi può chiudere la datazione svantaggio differenza d'età con il denaro.

Su un mercato di dating online in cui la decisione di andare al primo appuntamento può essere influenzata dalla quantità di soldi offerti, è stato dimostrato che gli uomini che vogliono data donne oltre i 10 anni più giovane di loro devono pagare circa il 13% in più rispetto alla media a chiudere ogni anno di differenza d'età. Lo studio mostra che risale a parità di ogni altra cosa, un uomo che è di 40 anni in più dovrà pagare circa 400% (o 4 volte) più di un uomo che è a soli 10 anni in più per attirare l'interesse della donna stessa.

"La gente è generalmente superficiale e materialista quando si tratta di prima impressione su un sito di dating online. Fortunatamente per gli uomini anziani, quando cadono al di fuori della lista di una donna di criteri di attrazione superficiale come sembra o differenza di età, il denaro è l'unico fattore in grado di livellare il campo di gioco ", dice Brandon Wade, che ha conseguito una laurea e un MBA presso il Massachusetts Institute of Technology. "Il denaro può chiudere lo svantaggio differenza d'età, aiutando un uomo più anziano ottenere il primo appuntamento. Quando è al primo appuntamento, si avranno ora la possibilità di mostrare la sua personalità e fascino per impostare più di una donna di criteri di attrazione. "

Solo Mom: Was ist aus?