martedì 9 febbraio 2010

Online Dating Tips For Busy Dirigenti

Con Katharine Blodget

E ora soffermarmi brevemente sulla tua vita dopo la morte il lavoro ...

Nel corso degli ultimi anni, ho avuto occasione di sperimentare l'online dating abilità di un sacco di gente in diversi siti. Mi dispiace per segnalare che la maggior parte delle persone un po 'on-line-dating-lo sviluppo di abilità di fare.

Se si desidera utilizzare siti di appuntamenti di trovare qualcuno raffreddare per appendere fuori con il dopo (durante?) Di lavoro, aiuta a fare una prima impressione decente. Ecco alcuni suggerimenti rapidi ...

Suggerimenti Internet dating per ragazzi

Non iniziare l'annuncio con "Io sono un bravo ragazzo ..." Perché no? Perché ciò fa pensare solo che sei un idiota. Ragazzi che sono in realtà bello non trovare questa qualità degna di nota.

Non dire "Io non sono come tutti gli altri ..." Get over yourself. Sei proprio come tutti gli altri! È per questo che sei in Match.com.

Essere onesti ... ma non dire tutto. E scegliere le parole con cura. Se siete "in cerca di un onnivoro," trovare un modo diverso per dire la stessa cosa. "Omnivore" non è divertente. E 'minaccioso.

Non scrivere i titoli schifo sul tuo annuncio o nella tua e-mail intro. Non voglio essere prosaico qui, ma siti di dating sono solo un'altra forma di pubblicità classificata. Si sta descrivendo un prodotto è in vendita a potenziali acquirenti. Titoli che includono "Mmm Ciao" "Ciao" o "Hi:)" Non dipingere il prodotto in una luce favorevole.

Non postare una foto di te stesso in possesso di un bambino di pecora. Lo ammetto: sono caduto per quello.

Si scrive "Ciao". "Hi" va bene, in realtà. E 'efficiente. "Mmm Hi" è stupido.

Suggerimenti Internet dating per le ragazze

Non sono stato nei tuoi annunci che si sono "femminili", "paradiso", o di una razza "rara ..." Tutti dicono queste cose, e non aiutano molto. Se sei una ragazza, si può presumere che stai "femminile" (Va bene, forse no). "Paradise" è un luogo. E una razza "rare" suona come una sorta di animale.

Do post una buona immagine alla ricerca di se stessi, quanto di meglio si possa trovare. Ci dispiace, è importante. (Ed è importante anche a voi. Quindi scendete dal cavallo alto!)

Non pubblicare un profilo (vista laterale del viso), come la vostra fotografia headshot principale. Rivelando un mezzo lato del tuo viso a volte è sexy, ma suggerisce anche che il resto potrebbe essere orribile. Ricevi le cattive notizie di mezzo.

Dico "aspetta di sentire da voi ..." ed essere sicuri di ciò che si desidera ascoltare. Titoli del tipo: "Vuoi provare qualcosa di nuovo e giocoso?" O "grande è meglio" sono più adatti per un sito porno.

Non caricare il sarcasmo o vantare su di te nel tuo annuncio. Esaltando le tue virtù e le realizzazioni può suonare arrogante. E 'anche noioso.

Do descrivere se stessi e la vostra età in modo veritiero, e di eliminare chiunque non uno qualsiasi degli dont's di cui sopra. La verità verrà fuori alla fine. Potrebbe anche essere oggi.

Ecco, vedi come è facile?