giovedì 4 novembre 2010

Online il nuovo sito di social Incontri Annunciato

SAN DIEGO, October 27 / PRNewswire / - Cuore e Hobby (www.HeartandHobby.com), è online il nuovo sito di dating singles matching basato sulla loro comuni interessi e hobby. Chiedete a qualsiasi singolo uomo o donna - ci vuole più di un codice postale condivisa e alcune parole chiave quello di avere una relazione duratura. No, algoritmo questionario o di un elenco a discesa può comprendere tutto ciò che rende un individuo unico. Spesso con i siti di incontri, single si trovano su date con le persone che hanno guardato online grande, ma con i quali hanno poco o niente in comune.

Cuore e Hobby va al di là di calcoli matematici, consentendo agli utenti di mostrare i loro interessi e la ricerca di altri con caratteristiche simili. Quando gli utenti unirsi Cuore e hobby, creano un profilo di datazione con foto e informazioni di base, ma questo profilo è ulteriormente rafforzata con l'elenco delle loro passioni e hobby. Cuore e Hobby prende questo elenco e link al profilo a un gruppo esistente, con singoli come mentalità o crea un nuovo gruppo per gli interessi.

Fondatore Alice Vysata iniziato Cuore e hobby dopo ha difficoltà a trovare single compatibili su siti di dating online concentrandosi su questionari e le parole chiave per abbinare single. "Non riuscivo a trovare un sito di incontri di corrispondenza persone sulla base di interessi ad eccezione di quelli che single trovati basato solo su un interesse specifico", dice il fondatore del sito, Alice Vysata. "Questo mi ha costretto a creare un sito di incontri comprende pagine 'Interest Group', in cui single potrebbe cercare e interagiscono tra loro sulla base di interessi (s) che condividono."

Questi gruppi di interesse ricercabili con pareti in cui gli utenti possono lasciare commenti e gli aggiornamenti per saperne di più date possibili. Gli utenti sono anche incoraggiati a unirsi ad altri gruppi se un interesse catture loro occhi. Per personalizzare ulteriormente i propri profili, gli utenti possono creare e gestire blog. Strumenti standard di ricerca online dating, come le abitudini e la religione, sono disponibili anche sul cuore e Hobby. Gli utenti possono colpire su conversazioni private la funzione di messaggistica del sito. Come il sito cresce, le funzionalità video saranno aggiunti i profili utente e un'applicazione smart phone sarà sviluppato.

Everything You Know About Online Dating Fotos Is Wrong