venerdì 4 luglio 2008

Casalinga condannati per friggere marito

Una casalinga brasiliana è stato condannato e condannato a 19 anni di prigione per l'uccisione Venerdì suo marito, il suo corpo di taglio in piccoli pezzi e friggere. Rosanita Nery dos Santos, 52, drogato il marito nel suo sonno, allora lui pugnalato a morte due anni fa a Salvador, circa 900 miglia a nord-est di Sao Paulo, portavoce della polizia ha detto Idmar Bonfim.

Ha poi inciso Jose Soares Raimundo dos Santos' organismo in più di 100 pezzi, che ha bolliti e fritti prima di nascondersi in sacchetti di plastica sotto una scala nella sua casa, Bonfim ha detto. Egli ha detto la polizia ha scoperto parti del corpo dopo aver ricevuto un anonimo telefonata.

Bonfim ha detto l'uccisione è stata una parte di un rituale magia nera o di un tentativo da parte della moglie di raccogliere le assicurazioni sulla vita del valore di circa $ 34000.

Citando la testimonianza da parenti della donna, egli ha detto lei può anche aver commesso il crimine "per vendicare molti anni di umiliazione dal marito." Egli non ha fornito ulteriori dettagli.

Santos negato l'uccisione di suo marito, ma lei ha detto sminuzzare il suo corpo, Bonfim ha detto.

"Lei sostiene mascherato assalitori entrato sua casa, ucciso il marito e poi costretti a ridurre il suo il corpo e friggere in quanto tale che escluda il fetore di un corpo in decomposizione di allerta da vicini di casa", ha detto.

Il copyright 2007 Associated Press.

???????????????

mercoledì 2 luglio 2008

Appuntamenti in Iraq

Baghdad - Per Ali e Noura, l'amore sbocciata in una chat room di Internet.

Entrambi erano giovani, istruiti, devoti musulmani sunniti che condiviso la passione per Jim Carrey film e canzoni amore arabo. Per mesi, hanno chattato ossessivamente on-line. Come approfondire l'amicizia, ha timidamente accettato di una webcam riunione.

Ma il loro rapporto è stata condannata fin dall'inizio: Vive in una zona tranquilla, borghese quartiere di Baghdad est; essa è in tutto il fiume Tigri nella città di guerra ovest. Si è fuori discussione che essi dovrebbero mai incontrarsi.

"Ci è sembrata una inutile rapporto", dice Ali, che fa ora riferimento a Noura come "il mio ex-fidanzata di Internet." Egli ha smesso di rispondere ai suoi messaggi e infine ha interrotto l'invio di loro.

"Essa deve essere arrabbiato", egli dice, guardando un po 'imbarazzato come egli si appoggia a trasmettere stub fuori una sigaretta. "Forse se avrebbe potuto essere solo insieme, sarebbe stato diverso."

Giovani iracheni, intrappolati nelle loro case nel frattempo vie di questa capitale di sangue, sono sempre più a Internet per chattare con i parenti, flirta con gli amici e la ricerca di amore.

Tali rapporti virtuali offrire una sorta di rifugio da numbing isolamento e la paura durante un momento di sconcertante violenza. Ma troppo spesso sono miraggi - un richiamo seducente di una vita tantalizingly ormai fuori portata per la maggior parte.

"Essi sono come uccelli in gabbia", spiega Anas Attar, 22, uno di un numero crescente di uomini d'affari in incasso sulla domanda di vendita l'accesso alle loro via satellite connessioni Internet.

In Iraq, come in molti altri paesi musulmani, è sempre stato difficile per i giovani e le giovani di trascorrere del tempo insieme. Introduzioni sono spesso stati organizzati dalle famiglie e strettamente chaperoned. Da molte coppie più privilegiata sfondi incontrato all'università, che è stata spesso la prima volta che coed partecipato a una scuola. Ma sono stati raramente possono essere solo insieme a meno che essi non sono stati impegnati.

Come in Iraq la guerra civile ha approfondito, anche i parenti stretti e gli amici hanno trovato difficoltà ad ottenere insieme.

Reem, un sorprendente 28 anni, con lunghi capelli scuri, trucco pesante e un sacco di gioielli in oro, utilizzati al fine di soddisfare regolarmente con uno stretto-maglia collegio gruppo di amiche. Essi pic-nic nel parco, fare shopping e il gossip a un altro case.

Non ha visto alcuni di loro per due anni. Molti sono fuggiti dal paese. Quelli che rimangono venture all'aperto solo quando deve.

Depresse e con troppo tempo sulle sue mani, Reem iniziato distacco amore poesie su un forum Internet per i giovani iracheni. È stata presto ottenere indagini da soli giovani uomini, con i quali le chat su eventi attuali e vacanze fuori dall'Iraq.

Un funzionario che aveva paura di dare il suo cognome, Reem non è interessato a qualsiasi riunione di loro, ma gode di libero uso delle conversazioni che sono possibili solo on-line.

"E 'molto interessante per conoscere un uomo lontano da vincoli di cultura e di tradizione", ha detto. "Essi console di me e mi dicono ci sarà un giorno in cui questo pasticcio finirà".

In tutto il Medio Oriente, sempre più giovani stanno facendo la stessa cosa. In Iraq, vi sono pochi altri modi per loro di interagire.

Università stanno diventando sempre più conservatore, a frowning troppo contatto tra maschi e femmine studenti. Molti dei vecchi di divertimento - ristoranti, caffè, parchi, sociale club - sono chiuse. Alla fine del lavoro, i residenti di Baghdad fretta a casa a battere il coprifuoco e il buio si avvicina con il suo terrore.

Azawi Ali, un alto, studente di medicina lucidato da un bene-to-do Baghdad famiglia, cominciava a disperare mai di avere una ragazza quando ha iniziato pesca a strascico in lingua araba chat room e Noura trovato.

Ha composto una breve introduzione, che ha copiato e incollato più e più per ore e ore prima di ottenere una risposta: "Il mio nome è Ali, età 23. Vivo a Baghdad. Sto cercando un giovane, bella donna".

Noura affrontato prima di lui sotto uno pseudonimo - "Abbas" - che egli dice conjured immagini di un grande, oafish uomo.

Voleva sapere che cosa ha fatto per una vita e di setta musulmana che egli apparteneva. Rassicurati dalla sua risposta, ha rivelato che è stata di 24 anni, donna che ha insegnato inglese in una scuola elementare a pochi isolati da casa sua.

Hanno chattato per mesi, a scambiare scherzi e scaricamento di brani musicali e la condivisione i dettagli della loro vita sui due lati di Baghdad.

Come un uomo che vive in un relativamente sicuro, religiosamente mista quartiere, Azawi potrebbe ancora uscire e andare al college. Ma la vita è stata molto diversa per Noura, una donna in un sunnita-dominato zona che ha visto ripetuti scontri con miliziani sciiti.

"E 'stata intrappolata tra le sue quattro mura e di fronte a suo PC 24 / 7", spiega Azawi, che è rifiutato di fornire Noura l'ultimo nome, egli spiega perché i suoi genitori non approvare del suo chattando con gli uomini su Internet. "Ogni volta che ho effettuato l'accesso, è stata lì."

La prima volta ha visto la sua a una webcam, egli dice, ha trovato la sua un po ' "puffy". Ma "mi sono sentito molto speciale, perché non è una cosa facile per una donna a farlo."

Sei mesi più tardi, essi non erano ancora soddisfatti. E di aver perso la speranza di colmare il sempre poche miglia di beni immobili che li divide.

Azawi invidia la facilità di relazioni negli Stati Uniti.

"Avete il bar, le strade, la libertà e la religione non per giudicare voi", egli spiega. In Iraq, "si tratta di una lotta per il cuore."

Internet è diventato disponibile agli iracheni nel corso degli ultimi anni di Saddam Hussein's oppressivi regola. Pochi sapeva come usarlo, e l'accesso è stato rigorosamente controllato.

Hussein dopo la caduta, la diffusione di Internet caffè, portando il Web per centinaia di migliaia di iracheni. Abbonati di proprietà statale provider Internet, che ha il monopolio su connessioni di accesso remoto, è balzata da circa 75.000 nel giugno 2004 a circa 210000 nel maggio 2006, secondo cifre militare degli Stati Uniti.

Decine di fornitori privati anche offrire connessioni wireless a via satellite hub, scavalcando l'Iraq's famigerato linee telefoniche.

In turbato le zone della capitale, alcuni caffè hanno ricevuto minacce e chiusa. Militanti li accusano di diffusione di pornografia infantile e di fornire un mezzo per contattare le forze armate USA.

In Karada, una cassetta di sicurezza relativamente quartiere est di Baghdad, studenti universitari in jeans e berretti da baseball busily a toccare decine di computer in una casa trasformata in piastrelle blu e bianco finto marmo. Incorniciato versetti coranici appendere alla parete, e ci sono sode in un frigorifero e un televisore a giocare in un angolo. Ma la maggior parte di sesso maschile la stragrande clienti stare intensamente a loro schermi.

"Tutto ciò che fare è chattare, chat, chat", spiega proprietario Yousef Abdulla, 25, un computer scienze principali che ha aperto la Shirifi Internet Cafe tre anni fa. "Hanno l'opportunità di ampliare i propri orizzonti a questo portale e ottenere ciò che vogliono informazioni su qualsiasi cosa, ma tutti sono interessati a sta chattando - in particolare con le ragazze".

Molti sperano di trovare una moglie in un altro paese che li aiuterà a fuggire in Iraq.

Evan Bazi, 21, anche un computer scienze major, viene al caffè quasi ogni giorno e chat per ore con gli amici negli Stati Uniti, le Filippine, l'Arabia Saudita, l'Egitto e l'Iraq, nessuno dei quali ha incontrato. Egli descrive queste sessioni come un "uscire da una triste realtà."

"Mi piacerebbe trovare il mio mate", egli spiega. Ma egli è stato deluso dalle ragazze ha incontrato on-line.

"La maggior parte delle ragazze che mi avvicina, o che hanno avvicinato a me, che sono troppo materialista e mi chiedo che cosa ho auto guidare o quanti soldi ho", dice glumly. "Voglio trovare una ragazza che mi piace e mi vuole per la persona sono io, non per i soldi che ho".

A poche le donne che anche il caffè, ma la maggior parte sono accompagnati da un parente maschio e rimanere solo un po ', dice Abdulla. Coloro che possono permettersi il costo mensile di $ 30 a $ 50 preferiscono iscriversi a Internet da casa.

Essi comprendono Dahlia Muayed, un gregarie di 29 anni che lampeggia uno cheery sorriso in foto, invia per e-mail dopo il declino a rischio un incontro con un reporter occidentali.

La petite Brunet, che rifiuta di coprire la sua tendenza bob con una sciarpa, utilizzato per dividere il suo tempo tra una salute mentale di carità e di una stazione radio. Ma la carità chiuso perché non ha potuto ottenere il finanziamento, e lei chiudere la stazione di chiudere dopo due colleghi sono stati uccisi in un bombardamento auto al di fuori del loro casa.

Oggi la maggior parte mantiene la famiglia a casa a ovest di Baghdad, leggere, guardare DVD e aiutare una sorella in legge tendono a suo figlio. Molto raramente, si rischia di uno furtif visita ad un amico.

Ma, dice la sua principale connessione a famiglia, amici e la vita si sapeva ancora una volta è Internet. Tramite e-mail e messaggistica istantanea, è in grado "di trascorrere del tempo, a fare rapporti con gli altri, di sentire che sono importanti."

"Ringrazio Dio che ho", dice. "Io non sono solo".

La relation commence avant de rencontrer son
How To Flush Your System Of Marijuana