giovedì 1 maggio 2008

Velocità appuntamenti 101: la goccia linee pickup

"Devi essere stanco". ... "Perché?" ... "Sei stato in esecuzione attraverso la mia mente tutto il giorno."

Se pick-up linee e la barra di scena hanno perso il ricorso e il pensiero di Internet risale ti fa pensare che creepy IT ragazzo dal vecchio liceo, è il momento di dare il benvenuto ai più recenti alternativi per ottenere conoscenza velocità datazione.

DateandDash, un Chicago a base di velocità risalente società, è la più recente tendenza di offrire una soluzione per i traumi di datazione. DateandDash guarda a lato-passo le insidie in genere associate alle prime date. Scomodi silenzi. Incompatibilità. Rifiuto. O forse l'ostacolo più grande di tutti, chiamare il kahunas di swap cifre e organizzare la data in primo luogo. Suona familiare?

Così che cosa c'è di velocità risalente comunque? Come definito dal loro sito web, DateandDash è un divertente ed emozionante modo di incontrare un sacco di altri single nella tua zona. Si tratta di una nuova tecnica di datazione che sia possibile risalire a una ebraico Rabi a Los Angeles a metà degli anni-90's. Hmmm… se un LA a base di Rabi non ha catturato la vostra attenzione-Ecco come funziona.

Attraverso il loro sito web, DateandDash.com, un potenziale di velocità Datari possibile acquistare un biglietto per un 'partito velocità risalente' che di solito è in possesso di classe a livello locale bar e pub. Nel corso di una velocità risalente partito, un partecipante viene assegnato un numero e un cliente-carta di prendere appunti sulle persone che saranno risale tutta la sera. Un partecipante spende circa 5 minuti a ciascun candidato e poi si sposta al prossimo candidato-pertanto vivendo più 'date' per ogni evento. (Pensate a come una serie di mini interviste.)

Determinare una partita è piuttosto semplice. Se Uomo Numero 2 cerchi un 'Sì' dopo la sua data con femmine numero 1 e femmine numero 1 anche cerchi un 'Sì' a corrispondere con Maschio Numero 2-questa è partita. Entro 72 ore dopo un evento, DateandDash email un partecipante la propria partite e le necessarie informazioni di contatto per il successo di partenariato di riunirsi nuovamente.

Chicago, una città fabulously disseminato di 'unico e pronto a mescolare' professionisti, fornisce un enorme base di clienti per il DateandDash concetto di prosperare.

"DateandDash è cresciuta rapidamente", ha dichiarato il co-fondatore e co-proprietario Josh Walden. "La gente frequentare il nostro caso, che piace e dire loro amici. Che è come ottenere nuovi clienti ogni giorno. "

Questi nuovi clienti sono costituite prevalentemente occupato unico professionisti che non hanno il tempo, o forse l'energia, a perseguire l'inesorabile e spesso poco barra di scena.

Come descritto di Walden, il tipico DateandDash Datari velocità sarebbe un unico occupato principalmente di età compresa tra i 23 e 39; tuttavia, l'unica esecuzione di età è di 21 e non vi è alcun 'età-cap' per le parti.

"Le persone che cercano DateandDash vuole divertirsi mentre alla ricerca di qualcuno che speciale, in un comodo e rilassante", ha detto Walden.

E come co-fondatore, che 'comodo e rilassante,' è ciò che Walden, 28, e la sua partner e co-fondatore Vilius Gavrilenka, 28, stanno cercando di fornire a ciascun evento.

martedì 29 aprile 2008

L'uomo utilizza derby di demolizione auto di proporre

BLOOMSBURG, Pa - Matrimonio proposte sono state mostrate su cartelloni, ha annunciato a quadri e perfino scritto in giornale cruciverba.

Kevin Weaver l'impegno a Karen Slusser avuto un inizio smashing - dipinge la sua proposta su una macchina e ha spinto in un derby di demolizione.

"Ogni donna che conosco dice che vuole annunciare al mondo quando viene innestata. I figured ho annunciare che per lei e per renderlo ben noti", ha detto Weaver, 34, di Danville.

Slusser, 47, di Mifflinville, sapeva Weaver è stato entrare nel derby. Lei lo vide l'auto vernice bianco e azzurro, poi in alto con un coniglio farcito di pubblicizzare il suo allevamento coniglio-business.

Ma questa settimana passata, Weaver spostato l'auto a un amico's garage, dicendo che è necessario per mantenere fuori la pioggia. Mentre si è nascosto dentro, dipinge "Karen si Slusser e sposare me?" dalla cappa lungo il lato conducente e il tronco.

Egli ha anche allegato una grande anello farcite - tessuto con diamanti - The Bunny's zampe.

Quando l'auto è apparso in scena il derby Sabato, Slusser leggere il messaggio e la sua famiglia acclamato.

Tessitore finito terzo, quindi Slusser si è riunito presso la porta per il driver 'buca e ha chiesto per la sua risposta.

"Sì!" ha detto con una risata.

E con che, Weaver mani di lei una vera Anello con diamante.

lunedì 28 aprile 2008

Troppo sexy per il mio bus

BERLINO (Reuters) - Un conducente di autobus tedesca minacciava di gettare uno di 20 anni di vendita cancelleria il suo autobus nella zona meridionale città di Lindau, perché egli ha detto che era troppo sexy, un giornale Lunedi segnalati.

"Improvvisamente si è fermato l'autobus," la donna di nome Debora C. detto giornale Bild. "Ha aperto la porta e ha gridato a me 'La scissione è distrazione di me ogni volta che vedo nel mio specchio e non riesco a concentrarsi sul traffico. Se non sedersi da qualche altra parte, voglio devono gettare voi al largo della autobus. ' "

La donna, dipinto in Bild indossando il suo montaggio snug-estate vestiti con il precipitare scollatura, ha detto si è trasferita in un altro sedile, ma è stato umiliato dal conducente di autobus.

Un portavoce della società di autobus difeso il driver.

"Il bus driver è autorizzato a fare e che ha fatto la cosa giusta", ha detto il portavoce. "Un conducente di autobus non possono essere distratti perché è un pericolo per la sicurezza di tutti i passeggeri."

Ne jamais parler du processus

domenica 27 aprile 2008

Bad Bad matrimoni per cuori

CHICAGO - Un matrimonio lousy potrebbe farvi letteralmente malati.

Coniugale lotte e di altri cattivi rapporti personali può aumentare il rischio di malattie cardiache, i ricercatori Lunedi segnalati.

Ciò che probabilmente riduce a è lo stress, un noto collaboratore di problemi di salute, così come un sottoprodotto del potenziale turbato i rapporti, gli scienziati hanno detto.

In uno studio del 9011 i dipendenti pubblici britannici, la maggior parte di loro sposato, quelli con la peggiore stretti rapporti sono stati 34 per cento più probabilità di avere attacchi di cuore o di altri problemi di cuore nel corso di 12 anni di follow-up da quelli con buoni rapporti. Che includevano i partner, i parenti stretti e gli amici.

Lo studio, in Lunedi's Archives of Internal Medicine, segue di ricerca precedenti che ha problemi di salute legati al fatto di essere unico e che hanno pochi stretti rapporti. Nel nuovo studio, i ricercatori si è concentrato più sulla qualità del matrimonio e altre importanti relazioni.

"Che cosa si aggiunge in questo caso è che, 'OK, essendo sposato è in generale buona, ma fate attenzione circa il tipo di persona che hai sposato.' La qualità del rapporto questioni ", ha detto piombo autore Roberto De Vogli, un ricercatore con l'University College di Londra.

De Vogli ha dichiarato che il suo gruppo di ricerca sta facendo le prove per vedere se studio partecipanti cattivi rapporti con qualsiasi biologici sono prove di stress, che potrebbe contribuire a malattie cardiache. Che include l'infiammazione ed elevati livelli di ormoni dello stress.

Un altro studio recente esaminato anche qualità delle relazioni, ma hanno avuto risultati diversi. Non vi era alcuna associazione tra mali civile in generale e dei rischi di malattie cardiache o morte prematura. Ma ha fatto trovare, oltre a un massimo di 10 anni di follow-up, che le donne che in silenzio durante argomenti civile ha avuto un aumento del rischio di morire rispetto alle mogli che hanno espresso i loro sentimenti durante scontri. Ciò che sembrava questione di più per gli uomini è stata solo di essere sposati; uomini sposati sono stati meno probabilità di morire durante il periodo di follow-up di singolo uomini.

Tale studio, di circa 4.000 uomini e donne, è stata pubblicata on-line nel mese di luglio nella rivista Psychosomatic Medicine.

A De Vogli di studio, le donne e gli uomini cattivi rapporti con la parità di affrontare rischi. Volontari compilato l'apposito questionario chiedendo loro di votare la persona a cui si sono sentiti più vicini a diverse misure. Tra queste, a domande su che misura la persona che "ti permettono di avere preoccupazioni, i problemi e stress?"

Essi hanno inoltre è stato chiesto se si sentivano di poter confidare in quella persona, o se parli con persona che li fece sentire peggio.

Oltre i successivi 12 anni, 589 partecipanti hanno avuto attacchi di cuore o di altri problemi cardiaci. Quelle con la più alta valutazione negativa sul questionario ha avuto il più alto rischio, anche tenendo conto di altri fattori relativi a malattie cardiache come ad esempio l'obesità, ipertensione e fumo.

James Coyne, una Università della Pennsylvania professore di psicologia che ha anche esaminato l'impatto sulla salute delle relazioni sociali, ha detto De Vogli risultati di "rendere intuitivo senso". Ma egli ha detto lo studio ha solo una debole associazione che non prova cattive relazioni possono causare malattie cardiache.

"Non è ancora chiaro ciò che a raccomandare," ha affermato Coyne.

"Non dobbiamo dire a persone che hanno rapporti negativi per ottenere la terapia? Possono avere altre ragioni per farlo, ma non vedo alcuna base per loro questo modo solo per evitare un attacco di cuore", ha affermato Coyne.

Fine di una cattiva matrimonio non è necessariamente la risposta sia, egli ha detto, dato prova di essere celibi che potrebbe anche essere un rischio.

Online Dating Advice - Como Fazer um jogo
Information On Saliva Drug Test