CHICAGO - Un matrimonio lousy potrebbe farvi letteralmente malati.
Coniugale lotte e di altri cattivi rapporti personali può aumentare il rischio di malattie cardiache, i ricercatori Lunedi segnalati.
Ciò che probabilmente riduce a è lo stress, un noto collaboratore di problemi di salute, così come un sottoprodotto del potenziale turbato i rapporti, gli scienziati hanno detto.
In uno studio del 9011 i dipendenti pubblici britannici, la maggior parte di loro sposato, quelli con la peggiore stretti rapporti sono stati 34 per cento più probabilità di avere attacchi di cuore o di altri problemi di cuore nel corso di 12 anni di follow-up da quelli con buoni rapporti. Che includevano i partner, i parenti stretti e gli amici.
Lo studio, in Lunedi's Archives of Internal Medicine, segue di ricerca precedenti che ha problemi di salute legati al fatto di essere unico e che hanno pochi stretti rapporti. Nel nuovo studio, i ricercatori si è concentrato più sulla qualità del matrimonio e altre importanti relazioni.
"Che cosa si aggiunge in questo caso è che, 'OK, essendo sposato è in generale buona, ma fate attenzione circa il tipo di persona che hai sposato.' La qualità del rapporto questioni ", ha detto piombo autore Roberto De Vogli, un ricercatore con l'University College di Londra.
De Vogli ha dichiarato che il suo gruppo di ricerca sta facendo le prove per vedere se studio partecipanti cattivi rapporti con qualsiasi biologici sono prove di stress, che potrebbe contribuire a malattie cardiache. Che include l'infiammazione ed elevati livelli di ormoni dello stress.
Un altro studio recente esaminato anche qualità delle relazioni, ma hanno avuto risultati diversi. Non vi era alcuna associazione tra mali civile in generale e dei rischi di malattie cardiache o morte prematura. Ma ha fatto trovare, oltre a un massimo di 10 anni di follow-up, che le donne che in silenzio durante argomenti civile ha avuto un aumento del rischio di morire rispetto alle mogli che hanno espresso i loro sentimenti durante scontri. Ciò che sembrava questione di più per gli uomini è stata solo di essere sposati; uomini sposati sono stati meno probabilità di morire durante il periodo di follow-up di singolo uomini.
Tale studio, di circa 4.000 uomini e donne, è stata pubblicata on-line nel mese di luglio nella rivista Psychosomatic Medicine.
A De Vogli di studio, le donne e gli uomini cattivi rapporti con la parità di affrontare rischi. Volontari compilato l'apposito questionario chiedendo loro di votare la persona a cui si sono sentiti più vicini a diverse misure. Tra queste, a domande su che misura la persona che "ti permettono di avere preoccupazioni, i problemi e stress?"
Essi hanno inoltre è stato chiesto se si sentivano di poter confidare in quella persona, o se parli con persona che li fece sentire peggio.
Oltre i successivi 12 anni, 589 partecipanti hanno avuto attacchi di cuore o di altri problemi cardiaci. Quelle con la più alta valutazione negativa sul questionario ha avuto il più alto rischio, anche tenendo conto di altri fattori relativi a malattie cardiache come ad esempio l'obesità, ipertensione e fumo.
James Coyne, una Università della Pennsylvania professore di psicologia che ha anche esaminato l'impatto sulla salute delle relazioni sociali, ha detto De Vogli risultati di "rendere intuitivo senso". Ma egli ha detto lo studio ha solo una debole associazione che non prova cattive relazioni possono causare malattie cardiache.
"Non è ancora chiaro ciò che a raccomandare," ha affermato Coyne.
"Non dobbiamo dire a persone che hanno rapporti negativi per ottenere la terapia? Possono avere altre ragioni per farlo, ma non vedo alcuna base per loro questo modo solo per evitare un attacco di cuore", ha affermato Coyne.
Fine di una cattiva matrimonio non è necessariamente la risposta sia, egli ha detto, dato prova di essere celibi che potrebbe anche essere un rischio.
Online Dating Advice - Como Fazer um jogo
Information On Saliva Drug Test