mercoledì 11 giugno 2008

Un maggior numero di donne visitare siti online dating

Cercando di trovare una mate on-line? Nuovi dati suggeriscono che è più difficile per le donne che per gli uomini.

Vale a dire: eHarmony visitatori del 69 per cento sono donne, a Cattolica Match è 72 per cento, e su Amore-Access.com uno whopping 87 per cento sono di distaff il sesso, secondo i dati Hitwise impresa.

I numeri - che misura il traffico, non l'appartenenza a siti specifici - coprire la settimana terminata il 10 febbraio. Dello squilibrio tra i sessi sembra essere più pronunciato a siti che offrono un servizio Premium per corrispondenza persone, come ad esempio imponendo agli utenti di rispondere a una lunga lista di domande su se stessi, dice Bill Tancer, Hitwise's direttore generale di ricerca globale. Siti che attirano gli uomini tendono a pila semplicemente foto e profili su una pagina per gli utenti di selezionare attraverso, egli spiega.

In quanto tale, la datazione potenza Match.com ha avuto il 55 per cento di visitatori rispetto alle donne con il 45 per cento degli uomini, mentre Yahoo! personals dimostrato leggermente più uomini che donne - 51 per cento rispetto al 49 per cento - secondo Hitwise.

"La più tempo e denaro coinvolte nella firma fino a un sito, più il sito skew femminile", dice Tancer. "E, più libera immagini sono state le più disponibile il sito di sesso maschile skew".

E aggiunge: "Credo che ciò che i dati ci mostra ... è che le donne utilizzano Online Dating come un servizio effettivo per quello che è stato destinato". Nel frattempo, "alcuni utenti di sesso maschile sono databili utilizzando siti più giusto guardare le immagini delle donne."

E 'stato probabilmente troppo per sperare che il livello di Internet sarebbe la datazione campo. Ciò detto, il numero potrebbe offrire qualche conforto per le donne sole che hanno ora difficile la prova che, sì, ed è davvero una giungla là fuori.

eHarmony CEO Greg Waldorf dice che il suo sito l'iscrizione è più equilibrata rispetto al traffico numeri di suggerire, se vi sono "leggermente più donne che uomini." Egli non offrire numeri specifici.

A suo avviso, un maggior numero di donne è un bene. "Penso che tende ad attirare gli uomini", egli spiega.

"Penso ad attirare gli uomini, dobbiamo farlo diversi modi di attirare le donne", aggiunge. "Considerando che le donne sono molto attratti dal sito basato sulla privacy e di sicurezza, ritengo che un sacco di uomini venire per motivi quali essi ottenere più risposte alle loro comunicazioni."

Amore-Privato unico Mamma, Nero, 21, alla ricerca di un Nizza Man In Black 40 Per occasionali per adulti. N. droga, n. Drama.

How To Give Geschenke
Marijuana Drug Test Hair Sample