venerdì 29 giugno 2012

Incontri Dopo Divorzio: Are You Ready?

By Denise Schipani

Incontri dopo il divorzio può essere un campo minato per la donna di mezza età. Forse ancora più spinoso che pensando cosa indossare in una data, dove andare, chi paga - per non parlare di come trovare anche persone che fino ad oggi in questo coraggioso nuovo mondo di Internet match-up - è sempre sopra la vostra riluttanza a prendere un tentativo. Perché è così difficile? "Una donna divorziata può sentire molto vulnerabile in questa fase, in parte perché aveva l'abitudine di avere un coniuge a 'proteggere' il suo e adesso lei deve andare per il mondo da sola", dice Diana Kirschner, PhD, autore di " sigillare il Deal:. Guide The Mentor amore per un amore duraturo "Ma è anche difficile, aggiunge, perché una volta che siete sulla scena datazione si può sentire come un adolescente ancora una volta, in quel traballante, unconfident, non-certo-se- he'll-call sorta di passaggio. Così come si può fare dopo il divorzio incontri - se siete alla ricerca di un buon tempo o un bene (relazione-minded) l'uomo - meno scoraggiante? Continua a leggere per 10 suggerimenti che vi aiuteranno a tornare nelle grazie di Cupido.

1. Capire se sei davvero pronto.

Se è stato un anno o sei dopo la sentenza di divorzio, si può mai sapere con assoluta chiarezza che sei davvero pronta per un'altra relazione. Invece, "di solito è chiaro quando non sei pronto", dice Susan Pease Gadoua, un terapeuta e autore di "Stronger Day by Day:. Riflessioni per il risanamento e ricostruzione dopo il divorzio" Cioè ", quando l'idea stessa che si spegne . "Ma si può decidere che siete pronti ad almeno try. Una volta che l'idea di andare in una data viene in mente e non vuole cacciare fuori di nuovo, almeno tu sei pronto per iniziare, dice. Se è veramente terribile, fare un passo indietro e aspettare ancora un po '.

2. Senti la paura - e farlo comunque.

Contemplando la scena datazione, molte donne divorziate non sentirsi solo giardino-varietà nervi, ma "il terrore vero e proprio," dice il Dott. Kirschner. Basta ricordare che le tue paure sono normali - dopo tutto, avete a che fare con o hanno affrontato un tradimento importante e sconvolgimento - e che non si deve saltare tutta la strada dentro "Immergere un dito del piede in in un momento. Dillo pochi amici fidati che siete interessati a incontrare le persone. Accetta inviti alle feste. "

3. Evitare pensieri negativi.

Anche se non è inaudito per una donna ferita da un doloroso divorzio per fare affermazioni del tipo "tutti gli uomini sono cretini" o "tutti i buoni sono presi," che non è ovviamente una mentalità bene avere andare in incontri, dice il Dr. Kirschner. "Questo tipo di pensiero può serbatoio tuo stato d'animo -. E causare di limitare le vostre probabilità di ottenere là fuori e trovare l'amore" Forzando se stessi per mantenere i vostri pensieri negativi sotto controllo, sarai presto l'abitudine di pensare con ottimismo, che a sua volta renderà più pronta ad oggi di nuovo. Una divorziata può anche sentire che c'è qualcosa di "sbagliato" con lei dopo il matrimonio è caduto a parte, dice il Dr. Kirschner. Se questo è il caso, avviare la formazione te adesso a riconoscere auto-sabotaggio pensieri, e quando auto-dubita di iniziare a pop up, "visualizzare un gigante rosso stop, o una voce gridare, 'Stop!'" Dice il Dott. Kirschner.

4. Determinare il dating / amore intenzione.

Avete deciso di avviare incontri - non è che il tuo "intenzione" proprio lì? Non del tutto, dice il Dr. Kirschner. "Siediti e le imbarcazioni da una dichiarazione di che cosa, esattamente, che stai cercando. E 'un partner nella vita? A breve termine di collegamento che potrebbe portare a qualcosa? Solo un po 'di divertimento per ora? L'idea è che si dovrebbe consapevolmente decidere come procedere ", che consentirà a sua volta come fare per incontrare persone.

5. Ripensare la tua definizione di datazione.

Gadoua, che gestisce laboratori di incontri per le donne, chiede loro di free-associare le parole che vengono in mente quando pensano di "dating". Non sorprende che, parole come "terribile" e "terribile" salire. Se ti senti allo stesso modo, ci offre questo consiglio: "Vi suggerisco di provare a riformulare come un'avventura, o come l'istruzione," dice. "Dating può essere un modo per affinare le vostre abilità sociali, anche." E, naturalmente, un modo per uscire di casa e divertirsi un po '!

6. Get online!

Forse l'ultima volta data non c'era nemmeno una connessione Internet, Internet e tanto meno datazione. Ma se stavi pensando che la ricerca di compagnia on-line è rigorosamente per i perdenti o pervertiti, dimenticarlo - che è così fuori moda come dial-up. "Online dating non è solo mainstream, è uno dei modi migliori per ampliare la ricerca, piuttosto che solo la speranza che si incontra qualcuno in coffee shop," dice il Dott. Kirschner. E in questi giorni, c'è un sito per tutti, dai eHarmony e Match a siti di nicchia come JDate.

7. ... Ma non trascinare il contatto online.

Una volta che si "incontrano" qualcuno online, è facile, dice il Dr. Kirschner, per costruire una fantasia di ciò che è come basata sul suo profilo e le e-mail si scambiano. "La mia regola è di incontrarsi di persona entro due settimane dalla presa di contatto online." Potrebbe anche scoprire il più presto possibile se la chimica è virtuale - o reale. Naturalmente, quando si incontrano, prendere le dovute precauzioni di sicurezza basilari. "Dillo ad un amico dove sarai e quando ci si aspetta di essere a casa, e incontrarsi per un caffè in un luogo pubblico", suggerisce il dottor Kirschner.

8. Ricordate che la datazione è un gioco di numeri.

"Quattro dei cinque uomini si va fuori con scompariranno," dice il Dr. Kirschner senza mezzi termini. E 'solo la natura del mondo datazione. Egli può sembrare grande, ma perde interesse, o sta uscendo con qualcun altro, o ha problemi che non sarà mai a conoscenza. Non prenderla sul personale, e invece cercare di ricordare che se si sta a contatto con molte persone, il numero di mele marce salirà - ma così anche le probabilità che si incontra poche mele buone, anche.

9. Data in giro.

Dr. Kirschner raccomanda, almeno per iniziare, risalente più ragazzi nello stesso momento. Per un paio di motivi: in primo luogo, non si è mettere tutte le uova - e speranze - in un paniere. In secondo luogo, è possibile confrontare ciò che ti piace e non piace. Forse un ragazzo è molto divertente, ma ti piace stimolo intellettuale di un altro uomo. "Si può vedere ciò che si potrebbe desiderare in una relazione di andare avanti", dice, anche se non è con uno di questi ragazzi. Un avvertimento: Siate onesti. "Basta dire: 'mi sto godendo risalente voi, ma io voglio che tu sappia che per ora sto vedendo anche gli altri con indifferenza."

10. Non lasciate che i vostri figli si ferma.

Speriamo che sia ovvio che se si hanno bambini a casa, non dovrebbe portare date in giro meno che non sia un po 'seria. Detto questo, non lasciare che la paura dei vostri bambini essere sconvolto o disapprovare impedirti di uscire lì, se vi sentite pronti a. Dice Gadoua, "troppe donne si nascondono dietro i loro figli come una scusa per non oggi." Essere in anticipo e rispettoso, ma non si scusa per aver voluto fino ad oggi. "La maggior parte dei bambini con i genitori vogliono solo essere felice, e può essere meno probabile di opporsi di quanto possiate immaginare", dice.

Citas casuales en la mediana edad