giovedì 10 marzo 2011

The Virgins-Only sito di incontri

Con Julia Becker Amy

Sempre meno americani si sposano. Quelli che lo fanno sono, in media, in attesa di sposarsi più che avere alle generazioni precedenti. Ma secondo Time "Who Needs matrimonio? Una modifica istituzionale, "le donne e gli uomini ancora voglia di incontrare e costruire relazioni con l'altro, così il matrimonio resta un ideale. A causa di questo, i rapporti Stephanie Rosenblum in The New York Times, siti di dating online di una notevole varietà si sono moltiplicate negli ultimi anni. Alcuni sono basate unicamente sull'aspetto fisico, altri si concentrano su hobby ed interessi, mentre altri evidenziano l'istruzione o il tipo di computer utilizzato.

Wading in queste acque è affollato WeWaited.com, un sito di incontri esclusivamente per le vergini. Solo il 30 per cento dei candidati al sito sono ammessi, ed esse hanno accesso attraverso una commissione e una di indagine per valutare la loro affidabilità. I fondatori del sito ammettere che alcune vergini sono lasciati fuori a causa del processo di selezione rigoroso, mentre alcuni che mentono sulla loro attività sessuale ne fanno dentro Ma, secondo la sua homepage, WeWaited.com realizza per lo più il suo obiettivo: "per usare la verginità come un strumento di compatibilità significativo per avvicinare le persone ".

Se film come La Vergine 40-Year-Old e copertine di Cosmopolitan non bastasse, dati sociologici eseguire il backup del fatto che la verginità prima del matrimonio è raro in Occidente. Secondo l'Istituto Guttmacher, il 95 per cento degli americani praticano il sesso prematrimoniale. Così WeWaited.com offre uno spazio sicuro per il piccolo segmento della popolazione che vogliono rimanere vergini fino al matrimonio. Esso consente ai partner che amano la loro verginità proprio fare coppia, e si afferma il desiderio di rimanere casti prima del matrimonio.

I fondatori del sito, un marito e moglie che hanno scambiato i loro "voti e la loro verginità" giorno del loro matrimonio, crede la verginità è qualcosa che va oltre il rapporto fisico. Essi la vedono come spirituale fisico, emotivo, e, e credo in attesa di scambiare i loro "sé tutto" fino al loro matrimonio è stato una benedizione.

WeWaited.com (precedentemente chiamato YouandMeArePure.com) non è esplicitamente cristiano, ma la sua visione del sesso come qualcosa che coinvolge l'intera persona sia allineato con la visione cristiana. Come Wheaton prevosto Stanton L. Jones, scrive nel numero di gennaio di Christianity Today, il sesso ha un senso, e che il significato è derivato da intenzioni di Dio per il sesso, non dalle nostre intenzioni o desideri. Per i cristiani, il sesso non è un atto meramente fisico, ma con implicazioni per le relazioni di genere, incarnazione, la procreazione, la realizzazione personale, e la gloria di Dio. "Dio fece il rapporto sessuale per creare e sostenere una permanente unione" una sola carne in una coppia maschio-femmina sposati ", scrive Jones.

Così a molti livelli, offrendo uno spazio per le vergini per soddisfare l'un l'altro è una buona cosa. Si afferma una prospettiva biblica sulla finalità del matrimonio, nonché l'importanza e la bontà di sesso all'interno del matrimonio. E a dispetto di norme culturali e dati sociologici che suggeriscono la verginità è impossibile, WeWaited.com fornisce la prova che è possibile e auspicabile, se impegnativo, di rimanere vergine fino all'età adulta.

Nonostante i suoi punti di forza, il sito, e l'idea di vergini cristiane che cercano solo vergini colleghi in qualità di partner, pone problemi. In primo luogo, restringendo il bacino di potenziali partner per le vergini, i cristiani corrono il rischio di fare la verginità - piuttosto che un impegno per il Vangelo - la cartina di tornasole di un rapporto. Dio si interessa di verginità. Ma, come Paolo scrisse: "Non essere aggiogati con gli infedeli" (2 Cor. 6:14). Un amore condiviso per Gesù conta ancora di più di un passato puro sessuale quando si tratta di rapporti cristiano. In secondo luogo, sebbene i cristiani difendere un ethos che supporta esclusivamente i rapporti sessuali all'interno del matrimonio, la verginità non dovrebbe diventare un idolo. Per eliminare la stragrande maggioranza della popolazione - tra cui una buona maggioranza di cristiani - come partner potenziale matrimonio può ben sottolineare la purezza sessuale a scapito della potenza di Dio di perdonare e redimere.

La Bibbia sostiene la purezza sessuale. Inoltre, però, un certo numero di passaggi di dimostrare come i cristiani devono rispondere ad attività sessuale fuori del matrimonio. Gesù, per esempio, si rifiuta di condannare la donna adultera (Giovanni 8). Egli sceglie una donna samaritana che vive con un uomo che "non è suo marito", come uno degli evangelisti primo (Giovanni 4). Il testo presuppone che l'attività sessuale delle donne sarà diverso in futuro a causa del loro incontro con Gesù, e con la grazia di Dio, la volontà e il perdono immeritato di Dio per il loro peccato. "Va 'e lasciare la tua vita di peccato", Gesù dice.

Allo stesso modo, Paolo si rivolge spesso congregazioni di nuovi credenti che si è impegnato in peccato sessuale prima della loro conversione. Egli li istruisce con un messaggio di perdono per il passato e di incoraggiamento per la vita nuova in Cristo, in futuro. E come Pietro scrive: "avete trascorso abbastanza tempo in passato a fare quello che i pagani sceglie di fare - che vivono in dissolutezza, lussuria, ubriachezze, orge, orge e idolatria detestabile. . . "(1 Pi. 4:3). Gli americani contemporanei, tra cui molti cristiani, hanno rapporti sessuali prima del matrimonio. Così facendo, essi portano un danno a se stessi e agli altri. Ma la grazia di Dio è sempre stato in grado di riscattare i peccati del passato.

I cristiani dovrebbero essere interessati con la purezza sessuale. Ed è un sollievo per i cristiani di trovare uno spazio sicuro che non si assume la promiscuità prematrimoniale come la norma. Inoltre, l'ideale di Dio sul matrimonio include entrambi i partner entrare in una alleanza come vergini che danno di se stessi - corpo, mente e spirito - solo per l'altro. WeWaited.com implica che la verginità è cruciale per la compatibilità. Ma la maggiore preoccupazione per i cristiani di datazione, e infine il matrimonio, è un rapporto basato sull'amore e la grazia di Gesù Cristo, colui che perdona tutti i peccati, colui che ci chiama al perdono reciproco, quello che può fare tutte le cose , e tutte le persone, nuovo.

Les femmes espagnoles sont les plus Flirtatious Dans Le Monde

domenica 6 marzo 2011

In The Game Dating, Parlare Stili Conte

I ricercatori americani hanno trovato un nuovo modo per predire il successo di un rapporto - confrontare il modo di parlare di una coppia.

In uno studio di studenti universitari hanno scoperto che le coppie la cui lingua era in sincronia era quasi quattro volte più probabilità di voler vedere nuovamente fra quelli che non hanno utilizzato un linguaggio simile.

"Siamo in grado di prevedere questo a tassi più elevati rispetto alle stesse persone", ha detto il professor James Pennebaker, della University of Texas, che ha guidato il team di ricerca.

I ricercatori, che hanno riportato i loro risultati sulla rivista Psychological Science, si è concentrata sulle parole vuote - che non sono sostantivi o verbi, ma le parole che mostrano come queste parole si riferiscono. Ad esempio: a, essere, qualsiasi cosa, che, si, lui.

"Le parole vuote sono altamente sociale e richiedono abilità sociali da utilizzare", ha spiegato Pennebaker. "Per esempio, se sto parlando dell'articolo che sta venendo fuori, e in pochi minuti faccio qualche riferimento a 'l'articolo', tu e io sappiamo cosa significa tale articolo".

Come parte di questo esperimento, a circa 40 coppie di studenti universitari ha partecipato date velocità di quattro minuti e ha registrato le loro conversazioni.

"Abbiamo scoperto che parole vuote sono un riflesso potente di stato psicologico di qualcuno", ha detto Pennebaker. "Si può dire quando le persone sono nella stessa condizione o sono sulla stessa pagina".

Una seconda parte dello studio ha esaminato le conversazioni quotidiane messaggio immediato tra le coppie già risalente nel corso di un periodo di 10 giorni. Le conversazioni sono state analizzate da un computer per le parole ed i modelli di conversazione.

Pennebaker ha detto che i ricercatori sono stati ancora una volta in grado di predire in modo abbastanza preciso che le coppie avrebbero continuato datazione.

Hanno scoperto che il parlare e stili di scrittura coppie utilizzare durante le interazioni sono un buon indicatore dell'esistenza o meno di una relazione abbia successo.

"Più alto è il loro stile di corrispondenza punteggio, più è probabile che dovevano ancora essere datazione più tardi", ha detto Pennebaker.

Circa l'80 per cento delle coppie i cui stili di conversazione sono stati simili erano ancora risalente tre mesi dopo l'esperimento, rispetto ad appena il 54 per cento delle coppie i cui stili erano nettamente diverse.

Pennebaker ha detto che i risultati sono stati notevoli, perché si verificano durante le conversazioni di tutti i giorni, anche se la maggior parte della gente non nota.

"Nessuno di noi fare attenzione a queste parole," ha detto Pennebaker. "Che meravigliosa di questo è che in realtà non prendere quella decisione, si tratta solo dalla nostra bocca."

(Segnalazione da Bernd Debusmann Jr., editing di Patricia Reaney)

Kochaj mnie, kochaj mojego zam�wienia urodzenia