martedì 22 novembre 2011

Twitter Top 7 appuntamenti disastrosi, in 140 caratteri o meno

Di Nina Terrero

È stata la tua data di Venerdì scorso un totale fallimento? Tweet esso.

Centinaia di disillusi Datari britannici stanno condividendo le loro storie oltre la loro cerchia di amici al brunch della mattina successiva pubblicandole su una pagina di Twitter chiamato FirstDateHell.

Questi umoristici - e spesso stravaganti - storie stanno rapidamente prendendo piede anche su Twitter, con oltre 2.000 seguaci fino ad oggi.

FirstDateHell - e la sua sorella sito Crapdate.com, quali archivi sbalorditive tweets - sono state fondate da sede a Londra, editorialista e scrittore tecnologia Rhodri Marsden. La creazione della pagina di Twitter è stato richiesto proprio dai racconti Marsden di guai incontri, iniziata con il ricordo di un incontro particolarmente terribile in un pub locale.

"Ho appena passati davanti alla Firefly, dove sono andato su una data nel 2002 che era così male, mi sentii dire 'Allora, qual è Wigan piace, allora?'"

Marsden tweet comici della sua data incredidbly imbarazzante, con silenzi imbarazzati e sguardi scomodi, ha portato una tale varietà di side-splitting risposte con i suoi 17.000 seguaci su Twitter che lo spinse a creare FirstDateHell come piattaforma per gli altri per trasmettere loro problemi datazione.

Dall'inizio del FirstDateHell all'inizio di questo mese, la pagina ha ricevuto centinaia di commenti e storie di scenari altrettanto traumatico datazione, che vanno dal bizzarro ("C'era il datario velocità che ha trascorso gli assegnati tre minuti a parlare con me tramite il suo amico immaginario") alla dolorosa ("Sono uscito molto brevemente con qualcuno che ha spento una sigaretta sul dorso della mia mano. Dopo aver chiesto a. E mi dire di no.") al (vero e proprio illecito "Sono andato su una data e lui mi ha portato su un furto ").

Woes Incontri Take Over Twitter

Marsden gessi fino successo FirstDateHell di una sensibilità particolarmente britannico.

"Penso che ci britannico può essere così emotivamente debole ... possiamo avere un problema di comunicazione stitico. Così abbiamo problemi a dire alle facce della gente "Guarda, questo non funziona, piacere di conoscerti, ma vado a casa." Invece ci sediamo lì per ore con una persona terribile. Di conseguenza noi potessimo diventare terribilmente infelice, ma ragazzo, facciamo raccogliere alcune storie bene ", Marsden ha detto in una e-mail a ABCNews.com.

Struttura di Twitter come piattaforma di social networking con 140-testo limiti di caratteri e pseudonimia relativa è stata cruciale per il successo FirstDateHell e l'esperienza degli utenti.

"Internet non sempre si presta bene a pezzi estesa di scrittura, ma non si poteva accusare nessuno di questi di essere prolisso: sono spogliati di destra di nuovo la battuta finale e, soprattutto, lasciano molto a che la immaginazione ", ha detto Marsden. "Ecco perché alcuni di loro sono così divertente ... sei obbligato a riempire i dettagli mancanti te stesso".

Dato materiale FirstDateHell film campione d'incassi, sono lì prevede di espandere ulteriormente la pagina?

"Ci sono editori interessati. Non sono sicuro che ho particolarmente apprezzare l'idea di diventare il 'tizio data di merda', ma probabilmente non c'è molto che posso fare al riguardo. E 'troppo tardi ora ", ha detto Marsden.

Top Sette FirstDateHell Tweets

1.DewGirl99 (Minnesota): "data prima a cena mi ha chiesto se i miei seni erano reali. Ha detto che solo mi date se fossero impianti. Gli disse che non avrebbe mai saputo. "

2. Kristainchicago (Chicago): "Primo appuntamento. chiesto alla mia età. Io: "32, perché?" Lui: "Beh, voglio davvero i bambini e alle 32, le ovaie stanno morendo."

3. Squadrate: "Uno dei miei peggiori recente è stato quando sono tornato a posto del ragazzo e ha messo 'Top Gun' su e recitato parola per parola."

4. Redcath: "Ha chiamato 10 minuti prima di 2ask se ero in ritardo, prese combattere con straniero per guardarlo, ha detto che gli alieni sono nella Bibbia"

5. ElaineRonson: "Aveva un appuntamento con con uno yogi. Mi ha comprato un gelato, mi portò a vedere il suo Buddha santuario, mi disse che aveva preso il voto di celeibacy;. Poi mi saltato "

6.elle_c_emm: "Met ragazzo al suo appartamento, ha aperto porte in spogliatoio azzurro controllo abito in pile e un tag elettronico alla caviglia," Vogliamo solo stare in "

7. Eirlysbellin: "Sono andato a un appuntamento al buio indossando una giacca rosa e jeans. Ho girato fino a trovare la mia data di indossare esattamente la stessa cosa. "

La Top 5 "Miti e verità" Informazioni per gli Incontri per single 50-Plus

Anche con innumerevoli singoli unirsi siti di dating online ogni giorno, molte persone sono ancora dubbi su questo metodo di incontro. Oggi OurTime.com, la più grande comunità di incontri online di catering per single over 50, ha annunciato i primi cinque più comuni idee sbagliate su di dating online. Per sfatare i miti e apprendere la verità, lo staff del sito rivolto a esperti Relationship OurTime.com 's ufficiale, il Dr. Gail Saltz.

"Molti single over 50 sono o paura di rimettersi in gioco delle coppie o credono che ci sia ancora uno stigma collegato al dating online," ha detto il Dott. Saltz. "Abbiamo voluto fare un po 'il mito-busting e impostare le cose in chiaro. Non solo questo è una delle più appaganti momenti di vita di una persona, trovare un compagno di condividerlo con è più facile di quanto si possa pensare. - Soprattutto se si utilizza incontri online a proprio vantaggio "

Sotto sono le cinque "miti" e corrispondenti "verità" circa dating online per single over 50.

"La maggior parte delle persone singole sono molto più giovani di me - è molto più difficile trovare persone della mia età."

Verità: La verità è che ci sono molti più potenziali compagni là fuori che la gente pensa. Secondo i dati del censimento 2010 US, quasi il 30 per cento dei 78 milioni di Baby Boomers sono single. Ogni giorno, migliaia di quelle joint singolo Boomers online per trovare compagnia. E a differenza della media degli eventi sociali o passeggiare attraverso il negozio di alimentari, tutti in una cornice di dating online è unico e cercando di incontrare qualcuno.

"Avrei dovuto aspettare di entrare in un sito di incontri fino a quando sono pronto a sposarmi di nuovo."

Verità: Il 50 e più single intervistati in un recente sondaggio nazionale, tendono ad essere meno interessati a matrimonio di quanto non siano in compagnia e di relazioni a lungo termine. Contribuendo ad alleviare la pressione di sposarsi è il fatto che sceglie in questa fase della vita sono in genere liberi delle aspettative di crescere i figli e l'avanzamento di carriera. Questo permette loro di avvicinarsi risale da una prospettiva più rilassata. Il loro principale obiettivo è semplicemente quello di vivere la vita al massimo, e per trovare qualcuno con cui condividere i bei tempi con.

"Online dating è rischioso."

Verità: Dr. Saltz dice single che se si sono incontrati online o nel mondo reale, mantenendo alcuni semplici suggerimenti in mente garantirà un'esperienza sicura e positiva. Per cominciare, sempre riunirsi in seduta pubblica e guidare voi stessi da e per le prime riunioni, segnalare a un amico vostri piani per la data; Google il nome la data in anticipo per vedere che cosa viene in su; limitare il tuo bere e non fare nulla che comprometterebbe il vostro giudizio e, infine, ascoltare il tuo istinto. Se qualcosa non mi sembra giusto, solo andare avanti. La persona giusta per voi è là fuori da qualche parte.

"Online Dating è costoso e richiede molto tempo ed energia."

Verità: Alcuni dei suoi principali vantaggi sono che dating online è efficiente, comodo e conveniente. Potete prendere le cose al proprio ritmo, dalla comodità della vostra casa, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Questo ti permette di espandere la vostra piscina di possibili corrispondenze e di essere in controllo di quando, dove e come incontrare altri singles. L'iscrizione costa a media OurTime.com meno di $ 5 dollari a settimana. Quello è a meno di molte persone spendono sul caffè!

Interessante incontro nuove persone e trovare una relazione romantica sono ottimi modi per sostenere uno stato generale di salute e la felicità (leggi: aumento di energia!). Un buon 97 per cento degli utenti OurTime.com concordano sul fatto che le relazioni romantiche sono buoni per la salute. E il 93 per cento d'accordo che avere una relazione romantica è una parte importante della felicità generale.

"La gente mi giudicherà, se sanno che sono online dating".

Verità: In questi giorni, tutti conoscano qualcuno che ha incontrato online il loro compagno. E i risultati sono spesso estremamente positivi: uno su cinque nuovi rapporti e uno su sei nuovi matrimoni ha avuto inizio con una data di Internet. Nell'ultimo anno, il numero di utenti del sito datazione di 50 anni di età o più anziani è cresciuta due volte più rapidamente di qualsiasi altro gruppo di età (comScore). La comunità OurTime.com ha registrato una crescita sorprendente adesione di più di 400 per cento negli ultimi due anni, diventando leader in oltre 50 appuntamenti. Quasi 10.000 persone si uniscono ogni giorno. Amici e parenti saranno entusiasti di sapere che si sta attivamente cercando un compagno, in un modo nuovo che funziona per voi.