martedì 22 novembre 2011

Twitter Top 7 appuntamenti disastrosi, in 140 caratteri o meno

Di Nina Terrero

È stata la tua data di Venerdì scorso un totale fallimento? Tweet esso.

Centinaia di disillusi Datari britannici stanno condividendo le loro storie oltre la loro cerchia di amici al brunch della mattina successiva pubblicandole su una pagina di Twitter chiamato FirstDateHell.

Questi umoristici - e spesso stravaganti - storie stanno rapidamente prendendo piede anche su Twitter, con oltre 2.000 seguaci fino ad oggi.

FirstDateHell - e la sua sorella sito Crapdate.com, quali archivi sbalorditive tweets - sono state fondate da sede a Londra, editorialista e scrittore tecnologia Rhodri Marsden. La creazione della pagina di Twitter è stato richiesto proprio dai racconti Marsden di guai incontri, iniziata con il ricordo di un incontro particolarmente terribile in un pub locale.

"Ho appena passati davanti alla Firefly, dove sono andato su una data nel 2002 che era così male, mi sentii dire 'Allora, qual è Wigan piace, allora?'"

Marsden tweet comici della sua data incredidbly imbarazzante, con silenzi imbarazzati e sguardi scomodi, ha portato una tale varietà di side-splitting risposte con i suoi 17.000 seguaci su Twitter che lo spinse a creare FirstDateHell come piattaforma per gli altri per trasmettere loro problemi datazione.

Dall'inizio del FirstDateHell all'inizio di questo mese, la pagina ha ricevuto centinaia di commenti e storie di scenari altrettanto traumatico datazione, che vanno dal bizzarro ("C'era il datario velocità che ha trascorso gli assegnati tre minuti a parlare con me tramite il suo amico immaginario") alla dolorosa ("Sono uscito molto brevemente con qualcuno che ha spento una sigaretta sul dorso della mia mano. Dopo aver chiesto a. E mi dire di no.") al (vero e proprio illecito "Sono andato su una data e lui mi ha portato su un furto ").

Woes Incontri Take Over Twitter

Marsden gessi fino successo FirstDateHell di una sensibilità particolarmente britannico.

"Penso che ci britannico può essere così emotivamente debole ... possiamo avere un problema di comunicazione stitico. Così abbiamo problemi a dire alle facce della gente "Guarda, questo non funziona, piacere di conoscerti, ma vado a casa." Invece ci sediamo lì per ore con una persona terribile. Di conseguenza noi potessimo diventare terribilmente infelice, ma ragazzo, facciamo raccogliere alcune storie bene ", Marsden ha detto in una e-mail a ABCNews.com.

Struttura di Twitter come piattaforma di social networking con 140-testo limiti di caratteri e pseudonimia relativa è stata cruciale per il successo FirstDateHell e l'esperienza degli utenti.

"Internet non sempre si presta bene a pezzi estesa di scrittura, ma non si poteva accusare nessuno di questi di essere prolisso: sono spogliati di destra di nuovo la battuta finale e, soprattutto, lasciano molto a che la immaginazione ", ha detto Marsden. "Ecco perché alcuni di loro sono così divertente ... sei obbligato a riempire i dettagli mancanti te stesso".

Dato materiale FirstDateHell film campione d'incassi, sono lì prevede di espandere ulteriormente la pagina?

"Ci sono editori interessati. Non sono sicuro che ho particolarmente apprezzare l'idea di diventare il 'tizio data di merda', ma probabilmente non c'è molto che posso fare al riguardo. E 'troppo tardi ora ", ha detto Marsden.

Top Sette FirstDateHell Tweets

1.DewGirl99 (Minnesota): "data prima a cena mi ha chiesto se i miei seni erano reali. Ha detto che solo mi date se fossero impianti. Gli disse che non avrebbe mai saputo. "

2. Kristainchicago (Chicago): "Primo appuntamento. chiesto alla mia età. Io: "32, perché?" Lui: "Beh, voglio davvero i bambini e alle 32, le ovaie stanno morendo."

3. Squadrate: "Uno dei miei peggiori recente è stato quando sono tornato a posto del ragazzo e ha messo 'Top Gun' su e recitato parola per parola."

4. Redcath: "Ha chiamato 10 minuti prima di 2ask se ero in ritardo, prese combattere con straniero per guardarlo, ha detto che gli alieni sono nella Bibbia"

5. ElaineRonson: "Aveva un appuntamento con con uno yogi. Mi ha comprato un gelato, mi portò a vedere il suo Buddha santuario, mi disse che aveva preso il voto di celeibacy;. Poi mi saltato "

6.elle_c_emm: "Met ragazzo al suo appartamento, ha aperto porte in spogliatoio azzurro controllo abito in pile e un tag elettronico alla caviglia," Vogliamo solo stare in "

7. Eirlysbellin: "Sono andato a un appuntamento al buio indossando una giacca rosa e jeans. Ho girato fino a trovare la mia data di indossare esattamente la stessa cosa. "