mercoledì 28 gennaio 2009

Coppie a sua volta lo spionaggio online

Le ricerche condotte presso l'Università di Oxford suggerisce che un numero crescente di persone sono a spiare i loro partner online.

Uno su cinque giovani ammessi alla lettura di un partner e-mail o messaggi di testo, e il 13 per cento ha esaminato i loro partner internet navigando storia. Più di 2400 persone sono state interrogate nella ricerca.

Sei per cento dei giovani ha incontrato on line, di cui oltre un terzo aveva incontrato in un sito internet, risalente e 19 per cento in una chat room.

Online daters scegliere più diversi partner, secondo la ricerca, 36 per cento dell ' "on-line' mature ha diversi livelli di istruzione rispetto al 21 per cento dei 'offline' mature.

Bill Dutton, direttore della Oxford Internet Institute, ha dichiarato: "Questo studio è una drammatica dimostrazione del potenziale di Internet per riconfigurare i rapporti sociali".

L'indagine ha inoltre riscontrato forti prove che indicano che i giovani credono 'on line' relazioni di essere tanto importante quanto 'non in linea' quelli.

Circa l'85 per cento degli intervistati approvato un partner di 'flirtare' online con qualcun altro.

Questo sale al 89 per cento per 'comunicare rapporto ad altri problemi', il 94 per cento di 'aver cyber-sesso' e il 97 per cento di 'innamoramento', sollevando questioni interessanti circa il tre per cento che vanno bene con questa.

Una delle maggiori aree di disaccordo sulla visione di pornografia on line. Circa il 46 per cento delle coppie in disaccordo sulla sua accettabilità, ma gli uomini sono apparentemente molto più tollerante rispetto alle donne di questa attività.

lunedì 26 gennaio 2009

Online Dating: Non Attendere un segno di interesse

Ci sono molte, molte donne là fuori che non darà alcun incoraggiamento, anche se si desidera.
Quindi, se attendere per Donne per darvi un segno di interesse, si può perdere un sacco di opportunità.

La maggior parte delle ragazze non si apre kino, per esempio. Devi andare avanti e toccare loro prima ... davvero iniziare a caldo prima di loro fino contrastare con i propri toccare. Se si ottiene che il precoce, considera fortunato e trarre il massimo vantaggio.

A meno che una ragazza è davvero presa con lei, lei probabilmente non mettere via ogni sforzo per portare avanti il rapporto. Si farà fare opportunità ma avete a capitalizzare su di essi.

Si tratta di un naturale PROVA. Le donne offrono aperture, ma a meno che essi non sono molto attratti non perseguire attivamente. Questa è la natura femminile - ricettività.

Scamone, che non ha alcuna fiducia in se stessi si siedono e attendere un segnale di interesse e, non ricevendo alcuna, si haw bordo e senza meta e attendere fino alla sua auto-dubbio vince lui e passeggiate di distanza.

Or she'll sguardo su di lui, ma non solo sorriso e invece guarda dall'altra parte. Egli sarà come disinteresse che leggere e andare depresso in un angolo.

Oppure sarà una data con una ragazza e mettere il suo braccio intorno a lei, ma lei non reagire a tutti i ... lei non coccole più stretta, non guardare a lui, come gli atti non ancora accadere. Ed egli per scontato che non è interessata a lui fisicamente e indietro. Per ulteriori suggerimenti online dating e tecnica di datazione.

Ma la verità è che non è mai andato RESPINTO. Ha respinto SI perché ha preso la sua mancanza di reazione di disinteresse.

Questo è ciò che Gunwitch e altri media, quando si dice, "Rendere la ho dire di no."

Ricorda ... ragazze non può dare via libera segni di qualsiasi tipo, perché se così fosse, si sarebbe OGNI ragazzo là fuori che vogliono loro bang. E spesso si sentono a disagio con i segni, anche per i ragazzi che vogliono, perché anche questo può essere visto come "troia", e non vogliono apparire troppo interessate tutte in una volta.

Sei mai stato a un party o in un night club / bar e visto un ragazzo solo a piedi fino ad una ragazza che stava cercando di lavorare su il coraggio di parlare di ... e comincia a parlare di lei, mettendo il suo braccio intorno a lei, ecc, e lei sembrava essere unfazed da esso ... chuckled a te stesso e sul modo in cui il ragazzo è stato un asino ed è stato solo di essere fastidiosi e non poteva ottenere qualsiasi? appuntamenti guida e online dating.

Poi quella notte a trovare il suo riscaldamento fino a lui, in cerca di lui, sorridendo, dando il suo numero, ecc .. e si chiedeva come avrebbe potuto eventualmente essere prese in con la sua zoppo "di routine"?

Era in lui fin dall'inizio. Durante il proverbiale "7 secondi", aveva già deciso che questo ragazzo fatto il primo taglio. Da allora si è semplicemente una prova della sua tenacia, per vedere se si sentiva sicuro che egli è stato il vero affare o se sarebbe stato superato dal suo insicurezze in risposta alla sua indifferenza e decollare.

Troppi ragazzi che fanno primo taglio, ma il caldo ragazza ha parlato con offre poco in termini di incoraggiamento. Questa è la "prova-specchio". In assenza di un feedback positivo, un uomo non riceve alcuna indicazione della sua auto-valore della donna, così egli ha di trarre per sé.

Se si guarda a se stesso e quello che vede, non è degno della donna di fronte a lui, poi si rifiuta se stesso. Egli aspettare per un segno di incoraggiamento e di interesse o, ricevere nessuno, egli darà su una donna che avrebbe potuto facilmente sedurre. Se ha veramente RITIENE che ha ciò che serve per sedurre la ragazza, che persisterà fino definitiva respinto.

Questo è ciò che il "duro" su avvicinarsi, di rivelare gli interessi, e sulla crescente. Questo è ciò che la maggior parte ragazzi hanno tanta difficoltà a con ... assumendo il controllo della propria vita, quando la promozione non è loro offerto.

Non chiedere, "lei è interessato a me?" Scopri.

Non aspettare per un segno di interesse. Si supponga che lei è interessato.

Non aspettare il momento giusto. Farlo.

Se la mancanza di incoraggiamento alle forze di uscire a qualcosa di semplice come prendere in mano la bambina ... ciò che è supposto che a pensare che stai andando a che fare in caso di seri problemi a venire, quando si passano in rassegna le difficoltà di allevare i bambini e di fornire per il loro benessere?

Atto come hai un paio. Non contare su altre persone per creare la tua auto-stima per voi.

Seja honesto escrevendo o perfil de namoro on-line

domenica 25 gennaio 2009

Trova nonna Condom in McDonald's Bag

WELLINGTON, Nuova Zelanda (AP) - Una nonna era allarmato per trovare un preservativo in un felice pasto confezione regalo acquistato per il suo 7-anno-vecchio nipote in un ristorante McDonald's in Nuova Zelanda, i media locali segnalati Giovedi.

Il preservativo è stato scoperto Martedì notte in un sacchetto che è venuto con la farina di Maia Whitaker, che ha acquistato i suoi nonni in un McDonald's sbocco nella città di Wellington.

Nonno ha detto Rowan Hutch Il quotidiano Dominion Post si è fortunati la moglie è stata la prima a guardare dentro la piccola borsa sportiva che è venuto con il pasto.

Era stupefatto quando ha trovato il verde e il suo pacchetto preservativo dentro la borsa, ha detto.

"Ero piuttosto orrore davvero. Il fatto che mia nipote è stata a guardare nel sacco e trovare questa cosa. Sarebbe difficile da spiegare, ha solo sette", ha detto Hutch.

La presa rapidamente scambiati felice pasto per un hamburger e matita caso. McDonald's sta indagando sulle trovare.

Portavoce Joanna Redfern-Hardisty detto a causa della sua popolarità, il felice precedente aveva venduto dono pasto presso il punto vendita in imballaggi preconfezionati e borse sportive, come i bambini sono stati sostituiti i doni.

Uno è stato lasciato per la visualizzazione non sigillate e "qualche" ha finito con il cliente, ha detto, senza spiegare il motivo per cui il preservativo era presente.