WELLINGTON, Nuova Zelanda (AP) - Una nonna era allarmato per trovare un preservativo in un felice pasto confezione regalo acquistato per il suo 7-anno-vecchio nipote in un ristorante McDonald's in Nuova Zelanda, i media locali segnalati Giovedi.
Il preservativo è stato scoperto Martedì notte in un sacchetto che è venuto con la farina di Maia Whitaker, che ha acquistato i suoi nonni in un McDonald's sbocco nella città di Wellington.
Nonno ha detto Rowan Hutch Il quotidiano Dominion Post si è fortunati la moglie è stata la prima a guardare dentro la piccola borsa sportiva che è venuto con il pasto.
Era stupefatto quando ha trovato il verde e il suo pacchetto preservativo dentro la borsa, ha detto.
"Ero piuttosto orrore davvero. Il fatto che mia nipote è stata a guardare nel sacco e trovare questa cosa. Sarebbe difficile da spiegare, ha solo sette", ha detto Hutch.
La presa rapidamente scambiati felice pasto per un hamburger e matita caso. McDonald's sta indagando sulle trovare.
Portavoce Joanna Redfern-Hardisty detto a causa della sua popolarità, il felice precedente aveva venduto dono pasto presso il punto vendita in imballaggi preconfezionati e borse sportive, come i bambini sono stati sostituiti i doni.
Uno è stato lasciato per la visualizzazione non sigillate e "qualche" ha finito con il cliente, ha detto, senza spiegare il motivo per cui il preservativo era presente.