mercoledì 28 gennaio 2009

Coppie a sua volta lo spionaggio online

Le ricerche condotte presso l'Università di Oxford suggerisce che un numero crescente di persone sono a spiare i loro partner online.

Uno su cinque giovani ammessi alla lettura di un partner e-mail o messaggi di testo, e il 13 per cento ha esaminato i loro partner internet navigando storia. Più di 2400 persone sono state interrogate nella ricerca.

Sei per cento dei giovani ha incontrato on line, di cui oltre un terzo aveva incontrato in un sito internet, risalente e 19 per cento in una chat room.

Online daters scegliere più diversi partner, secondo la ricerca, 36 per cento dell ' "on-line' mature ha diversi livelli di istruzione rispetto al 21 per cento dei 'offline' mature.

Bill Dutton, direttore della Oxford Internet Institute, ha dichiarato: "Questo studio è una drammatica dimostrazione del potenziale di Internet per riconfigurare i rapporti sociali".

L'indagine ha inoltre riscontrato forti prove che indicano che i giovani credono 'on line' relazioni di essere tanto importante quanto 'non in linea' quelli.

Circa l'85 per cento degli intervistati approvato un partner di 'flirtare' online con qualcun altro.

Questo sale al 89 per cento per 'comunicare rapporto ad altri problemi', il 94 per cento di 'aver cyber-sesso' e il 97 per cento di 'innamoramento', sollevando questioni interessanti circa il tre per cento che vanno bene con questa.

Una delle maggiori aree di disaccordo sulla visione di pornografia on line. Circa il 46 per cento delle coppie in disaccordo sulla sua accettabilità, ma gli uomini sono apparentemente molto più tollerante rispetto alle donne di questa attività.