sabato 17 novembre 2007

Donna falsi rapimento di uscire di arrivo

Sara bianco è di fronte a un reato di abusare di spedizione servizi di emergenza per dire autorità era stata colpita alla testa e trascinati in tronco di un auto, mentre seduta in un parco di Sacramento.

Bianco ha detto di aver elaborato la storia Lunedì, dopo aver accettato di incontrare un uomo - non da quella che prevede di sposarsi - per una data in un parco di Sacramento.

Invece di andare avanti con la data, l'ha chiamato lui e gli disse che era stato rapito.

L'uomo ha chiamato la polizia, che spediamo 60 funzionari di ricerca per lei.

I 20 anni bianco continuato la menzogna, quando funzionari chiamato il suo cellulare.

Bianco, è stato arrestato e ha trascorso due notti in carcere dopo la polizia ha trovato nel suo Turlock casa.

Lei dice che si sente male che giace alla polizia. Ma il suo impegno è ancora su, e ha in programma di sposarsi nel mese di aprile.

How to Be More Attractive

mercoledì 14 novembre 2007

Un ridicolo PPC annuncio

Avete mai visto un hilarious degli annunci AdSense? Come PPC annunci diventare sempre più creativa, un numero crescente di questi blogger punto. Tuttavia, ad oggi, non c'è stata una sola fonte per quelle centrali.

FunnyPPCAds.com spera di colmare questa nicchia, permettendo visitatori del sito a presentare il divertente PPC vedono gli annunci su internet (attualmente limitata al formato di annunci AdSense di Google).

Perché la raccolta divertente annunci? David DePrice, il proprietario di DePrice.com FunnyPPCAds.Com fondatore e spiega.

"Non si tratta semplicemente di umorismo. Si vede, gli annunci creativi PPC lettore attirare l'attenzione e ottenere più elevati tassi di clic, il che, a sua volta, produce il CPC inferiore valori e più ampia rete di distribuzione tramite AdSense. Questo è il modo in cui Google algoritmo funziona. Essi in realtà vi ricompensi per il bene degli annunci. Quindi, non è su "divertenti", è di "denaro". "

Divertente o no, un 'idea migliore per raccogliere i pezzi di PPC copywriting è certamente opportuna. A differenza di posta diretta copywriter, che hanno il loro strisciamento file, o regolare annuncio professionisti con i loro portafogli, le persone che lottano per scrivere il loro primo annuncio AdWords non hanno alcuna risorsa che permetterà loro di vedere maggior successo PPC annunci a modello.

martedì 13 novembre 2007

Giudice ordini uomo non avere fidanzata per tre anni

La decisione è arrivata dopo che Steven Cranley si sono riconosciuti colpevoli di martedì diversi oneri derivanti da un assalto di una ex fidanzata.

Cranley, che è stato diagnosticato un dipendente disturbi della personalità, ha attaccato la sua ragazza in un argomento dopo il loro scioglimento.

Egli ha cercato di impedire la sua da telefonare alla polizia per il suo taglio cavo telefonico e la sua calci e pugni. Egli ha infine pugnalato se stesso con un coltello macellaio quando la polizia ha fatto pervenire, forando la sua aorta.

Medici dire Cranley ha difficoltà a far fronte al rifiuto e corre un alto rischio di ristabilire offendono se egli diventa coinvolto in un altro rapporto intimo.

Giustizia Rhys Cranley Morgan ha detto "non può costituire una romantica di un rapporto di natura intima con una persona di sesso femminile.

"Questo è l'unico modo che posso vedere la tutela dell'interesse pubblico è in vigore fino a ottenere la consulenza di cui avete bisogno."

Cranley aveva già servito 146 giorni di validita 'sentiero custodia, Morgan, che è stato detto abbastanza prigione in questo caso.

Dice il suo avvocato non è fidanzata per il primo del suo genere che ha incontrato.

Cheap Church Discount Software