sabato 11 agosto 2007

Le coppie che scommettono 7/7/07 è fortunate per amore everlasting

I pianificatori di nozze dicono il 7 luglio - o 7/7/07 - mentre la data compare in stampa, è diventato il giorno più popolare durante gli anni da ottenere sposati.

Da vaunted le cantine della valle di Napa ai vistas lungo il lago Tahoe, le coppie della California hanno prenotato sulle migliaia delle chiese ed i luoghi di ricezione che sperano di cominciare wedded il bliss nella data fortunata.

"È la data più popolare - mai,„ ha detto Tonya Simmons, esperto di nozze con l'hotel del Casino di Boomtown sui outskirts di Reno, dove allineando i sevens spesso significa la vincita del jackpot della scanalatura-macchina.

Richard Markel, testa dell'associazione dei 800 membri per i professionisti di nozze internazionali, membri detti del gruppo in primo luogo ha cominciato a notare l'interesse supplementare nella data della novità l'anno scorso.

Una posizione popolare di nozze de Sacramento, il randello e la stazione termale del ricorso delle colline del Arden, hanno avuti tre aperture per le nozze il giorno - tutte essere prenotato, direttore di vendite detto Rick Francis.

"Indovino che più gente sta entrando nel numerology,„ Markel detto, aggiungente che il 7 luglio non sarà fortunato per i cacciatori di affare. La richiesta aumentata guiderà sui costi per tutto dagli approvvigionatori ai florists, ha detto.

Arlene Hixson ed il suo fiance, Goligowski Tony, ha prenotato in anticipo la data a Boomtown quasi due anni. Primo sabato in luglio, Hixson calcola, ha altro beneficio per il suo fiance.

"Ho calcolato, quel senso, non può dimenticarlo,„ ha detto.

© 2007 del copyright la pressione collegata.

Wikipedia Verbindung gef�hrt zu Virusaufstellungsort
Beatles Song Lyrics