sabato 4 agosto 2007

Per le coppie felici, datare il servizio era buona idea

Benchè le sue fine settimane siano riempite di giochi di baseball e di calcio, Filley stava contemplando la scena datante. Non era appena sicuro come cominciare. Gli amici non hanno avuti molte singole conoscenze e non era una barra-goer.

Cinquecento miglia via, Jaclyn "Jackie„ Kelley erano un appaltatore che vive con i suoi genitori ed il suo figlio di 9 anni, Blake, nel lago canyon vicino al San Antonio. Dopo quasi cinque anni di essere singolo, Jackie era aspetta per un rapporto espressivo.

Entrambi hanno colpito nel Internet intorno allo stesso tempo nella primavera di 2005. Dopo parecchi pairings uneventful, Steve e Jackie sono stati abbinati il 12 aprile da eHarmony.com.

Le migliaia delle battiture più successivamente, Steve e Jackie Filley sono prova vivente che l'amore può essere scintillato e possono fiorire, da tecnologia al contrario fredda ed impersonale. Ora sono state sposate per sette mesi e stanno ripartendo una sede con i loro cinque bambini a El Paso.

La storia in linea di amore della coppia è stata selezionata da eHarmony come la storia di successo dell'anno per il Texas. Il servizio datante in linea ha selezionato una coppia, si è agganciato o si sposato, da ciascuno dichiarano.

I funzionari dicono che le selezioni non erano facili.

"Ci sono tante storia stupefacenti da dire a. Su medio giorno in l'America, più di 90 membri eHarmony si sposano come conseguenza del essere abbinato sul luogo,„ ha detto Lou Casale, vice presidente delle comunicazioni corporative.

Casale ha detto registro dei circa 10.000 - 15.000 un nuovo utenti giornaliere, cercando l'assistenza nel raccolto qualcuno appena a destra per loro.

"Da tutta la gente che verrete a contatto di nella vostra vita, solo molto un poco farebbe un socio grande di rapporto. Alcuni non sono attratti a voi. Altri non sono di aspettare per un rapporto. … Che è dove eHarmony inizio,„ ha detto. Il servizio guida la comunicazione fra i fiammiferi potenziali.

Sembrando posteriore, Jackie dice che eHarmony probabilmente ha fatto un lavoro migliore di individuazione lei un compagno che potrebbe avere sui suoi propri.

"Non è come voi va attraverso e seleziona, "l'OH, che il suoi cute.„ E così basato su che cosa avete compilato, scelgono la gente che, forse, non avreste dato ad una probabilità o persino guardato, "ha detto.

Entrambi lei e Steve hanno riso di soppiatto come hanno pensato a tale proposito, sedendosi attraverso a vicenda nell'ufficio del Escuela Montessori del Valle dove entrambe lavorano.

Steve è il direttore di affari e Jackie è l'assistente amministrativo. Entrambi funzionano per il mom dello Steve, Marti Filley, il fondatore della scuola ed il direttore educativo.

"Se avessimo venuto a contatto di 10 anni fa, non lo avremmo guardato. Sono stato attratto ai tipi difettosi,„ Jackie detto.

Con la suoi faccia clean-cut e hairstyle boyish, Steve sa che è in nessun posto vicino a condizione del Colin Farrell.

Per il padre devoted, era un blessing per trovare un altro individuo che ha capito la responsabilità di essere un genitore.

"Anche quando i capretti sono con il loro mom, ho un programma occupato. Ed entrambi capiti, particolarmente in una seconda unione dove i capretti sono implicati, che non può essere circa noi,„ Steve abbiamo detto.

Entrambi churchgoing, genitori implicati che hanno rapporti vicini con le loro famiglie estese.

"Una delle cose che realmente attaccato fuori a me nel suo profilo è che lo ha detto non sta cercando un mom per i suoi capretti. Era realmente buono a prendere loro la cura ed appena desiderato qualcuno che fosse un buon socio,„ Jackie ha detto.

In un aspetto dei giorni, i due e-stavano spedendo per posta parecchie volte un il giorno. Gli amici li hanno presi in giro circa la possibilità di loro che è collegato ad uno stalker possibile o ad un loner in uno scantinato. Ma i due risi fuori di quei suggerimenti e continuati per costruire sulla loro amicizia.

Hanno deciso venire a contatto di faccia a faccia quando alcuni dei figli dello Steve hanno giocato in un torneo di calcio nella zona di San Antonio sulla fine settimana 2005 di giorno commemorativo.

"Che cosa era interessante era che il campo di calcio era 10 minuti dalla sua casa,„ lui ha detto.

Il viaggio era una probabilità non solo ottenere conoscersi più meglio ma inoltre vedere come tutti i bambini hanno risposto.

"Il resto della fine settimana, dei noi tutto il genere di appeso di fuori e dell'esso era più una riunione della famiglia,„ Jackie detto. Alcuni dei ragazzi dello Steve sono andato pescare con il figlio del Jackie e perfino hanno rimasto durante la notte.

Steve il positive domestico di sensibilità restituito circa il rapporto e e-spedire è continuato. Circa una volta al mese, Steve o Jackie volerebbe per una chiamata.

Jackie ha detto la sua madre ha saputo che Steve era quello quando ha visto che Jackie era disposto ad ottenere su un aereo ad El Paso. "Non ho volato appena,„ ha detto.

Steve proposto a Jackie il 15 marzo -- il suo compleanno --ed i due hanno sposato l'8 luglio nelle nozze tradizionali della chiesa a hometown del Jackie.

Benchè lei ed il suo figlio si muovano via dai suoi genitori, il movimento verso El Paso era un buon punto, Jackie detto.

"Avevo detto una volta ad un amico che se venissi a contatto di un dad piacevole con un mazzo di capretti che… potrebbe appena afferrare una coperta e tutte sono una famiglia felice grande, io la farebbe,„ lei ho detto.

"Ed alcuni giorni più successivamente, ho venuto a contatto di Steve.„

Carol Cofer, mom del Jackie, ad esempio la sua figlia era fortunato.

"Per essere onesto, ero titubante circa la sua riunione qualcuno in linea,„ ha detto. "Sono stato spaventato che chiunque che stesse comunicando non sarebbe reale ed onesto.„

"Ma Jackie gli ha una buona testa spalle. E Steve è un padre grande e molto famiglia-orientato. E ci sono somiglianze molto fra Jackie e Steve --Êbut anche con le nostre famiglie,„ ha detto.

Il mom dello Steve, Marti Filley, che vede quasi giornalmente il suo daughter-in-law sul lavoro, inoltre crede che Steve abbia interferito buon in Jackie.

"È stata un blessing alla nostra famiglia e ad un alito di aria fresca,„ Marti Filley detto. "E si equilibrano realmente bene. Ha l'energia molto e tende ad essere più intenzionale in come fa le cose.„

Entrambe le famiglie inoltre hanno abbracciato i nuovi nipoti.

"Abbiamo usato dire, che donna desidererebbe un uomo con quattro ragazzi?„ Marti Filley detto. "È come il dio ha risposto alle nostre preghiere -- e per superarlo fuori, abbiamo ottenuto un nipote supplementare.„

Le coppie pensano che annunci pubblicitari di eHarmony.com sia abbastanza goofy. Ma potrebbero inoltre vedersi in quanto molto punto, promuovente in linea datare.

"L'OH, yeah,„ ha detto, "posso completamente vederlo essere su esso.„

giovedì 2 agosto 2007

Che donne odiano circa i singoli uomini

E nella maggior parte dei casi, finalmente si trasformerà in una sessione di RANT circa quanto è duro di trovare i buoni uomini fin qui…

Quale condurrà ad una SESSIONE del PANNO di FULL-ON circa gli uomini generalmente…

… E vento in su con una lista dettagliata di tutti i tipi di caratteristiche avere che sono ANNOYING COME INFERNO.

La realtà è che le donne non-sposate hanno un'intera lista della lavanderia delle caratteristiche, delle qualità e delle caratteristiche che ODIANO in singoli tipi.

Avete conosciuto questo?

Non ho pensato così.

Bene, la verità è quella in su fino ad alcuni anni fa, io non ha conosciuto il questo neanche.

Così prendere il cuore nell'idea che state circa per imparare qualcosa che la maggior parte dei uomini su questo pianeta MUOIANO non conoscere.

La mia speranza è che che cosa sto circa per ripartire con voi cambierà come vi interagite PER SEMPRE con le donne… e li aiutate a venire a contatto e datare di più dei generi di donne che siete poll. interessato.

In avanti.


AMICIZIE E ROMANZESCO

Per le donne, le amicizie ed i rapporti romantici sono due cose separate. Non sono le stesse.

Uno può condurre ad un altro, ma è RARO quando accade.

Ricordar di quello.

Uno PUÒ condurre ad un altro, ma è RARO.

I rapporti "romantici„ sono molto differenti dai rapporti "dell'amico„.

Mentre la maggior parte dei uomini dormirebbero con la maggior parte dei loro "amici„ femminili se la donna "venisse su„ a loro, la maggior parte delle donne non dormirebbero con la maggior parte dei uomini che considerano "amici giusti„.

Ma perchè è questo?

Come le donne differenziano fra "gli amici giusti„ e "sarò intimo con voi„?

E perchè è così duro trasformarsi in "più degli amici„ con una donna che siete stati "amici giusti„ con a lungo?

La risposta a questo riddle è molto interessante me.

Credo che la risposta scenda a capire COME le donne "sanno che„ quando desiderano "sono intime„ con un uomo… e, ancor più
importantly, capente come le donne "sanno„ quando non desiderano "è intimo„ con un uomo…

La cosa che dice ad una donna a se il tipo lei sia con è materiale del materiale o "dell'amante„ "dell'amico„ è come RITIENE.

È una combinazione delle sensibilità IMPRESSIONABILI e delle sensibilità FISICHE.

Non è logica.

Potrebbe USARE la logica "razionalizza„ la sua decisione… o potrebbe USARE la logica PER SUONARE come ha un buon motivo per uno "che è con„ il or
" che non è con„ un tipo particolare.

Ma non lasciare che distract voi.

La logica non è importante AFFATTO in questo contesto.

Così lasciarlo dire questo altro senso.

Una donna RITIENE emozionalmente qualcosa e/o fisicamente, allora usa quelle SENSIBILITÀ come la base per le sue "decisioni„ e le azioni con il tipo del a
particular.

Se ritiene quella "Ewwww Yuck!„ ritenendo, allora la sua conclusione "logica„ probabilmente non sarà che desidera fin qui il tipo in questione.

Se ritiene che "è Gettin caldo qui„ nel ritenere, allora la sua conclusione "logica„ probabilmente sarà che questo tipo è interessante ed attraente e una buona "scelta„ fin qui. A questo punto intraprenderà l'AZIONE in relazione alle suoi sensibilità e pensieri…

Va come questo:

TATTO--->THINK--->ACT

In primo luogo la SENSIBILITÀ, allora il PENSIERO… ed ALLORA l'azione.

Ora, a tal fine, lasciarlo gli fanno una domanda importante:

Come la maggior parte dei tipi si comportano intorno alle donne che "romantically„ sono interessati dentro?

Ed un altro:

Che cosa fanno per ottenere alla donna che è l'oggetto dei loro desideri essere con loro?

Occorrere alcuni minuti per pensare a questo. Fare una lista se avete la carta e penna pratiche.

Sono serio. Attenderò.

Ritornato quando siete rifiniti.

Ora dare un'occhiata alla vostra lista.

Scommetterò che quasi ogni singola cosa sulla vostra lista era qualcosa "esterna„.

Cioè la vostra lista probabilmente contiene le cose come "l'introito lei al pranzo„ e "darle i complimenti„ e "comprarla fiori„ e "Call
her spesso„.

Queste sono tutte le cose che dimostrano che È INTERESSATO.

Non sono cose che inneschino quelle sensibilità impressionabili e fisiche all'interno di una donna che gli dicono che QUESTO SIA IL TIPO.

Cioè gli uomini provano ad usare "i puntelli„ HANNO LASCIATO UNA DONNA CONOSCERLI è INTERESSATI…

… SPERARE quello quando la donna vede queste esposizioni lei sarà interessata in lui.

Quasi NESSUN delle cose che gli uomini fanno per sollecitare le donne incitano le donne A RITENERE QUALCHE COSA persino "attrazione„ a distanza simile e "il risveglio„.

Naturalmente, conoscete questo.

Probabilmente avete fatto questo roba circa i tempi di bazillion. Ho, anche. Conosco che cosa è come di provare RIPETUTAMENTE ha lasciato una donna particolare sapere che sono interessato… soltanto farle NON RISPONDERE in un senso "romantico„.

Il PROBLEMA con questo genere di cosa è che fa DUE ERRORI ENORMI immediatamente.

In primo luogo, è giusto il normale-vecchio senso errato andare. Dicendo o indicando ad una donna a che "come lei„ non abbiate effetto su come ritiene circa VOI.

Nel momento sicuro sembra avere il significato… "Se gli mostro come ritengo, restituirà le sensibilità„.

Duh.

Come ho detto, sembra come la giusta cosa fare nel momento (quando la vostra ragazza piccola interna ha uno schiacciamento grasso grande). Ma non è… esso non avrà effetto sulle sue sensibilità per voi.

Ed in secondo luogo, comunica chiaramente che NON LO OTTENETE. Capovolge IMMEDIATAMENTE una donna fuori di quella che non siete anca a che cosa sta andando… e it
kills le vostre probabilità con lei.

Opinione che cosa?

Significate quello che fa le cose piacevoli per le donne e provante a mostrare come tatto potete realmente DANNEGGIARE le vostre probabilità con una donna?

Yea, può.

Osservare, se state datando una donna esclusivamente per sei mesi ed il suo compleanno viene… esso è APPROVAZIONE per comprarla un regalo e per dirle che gli gradiate il tempo di spesa con.

Siete GIÀ IN UN RAPPORTO.

Ma se li avete conosciuti una donna per sei GIORNI e per provare questo genere di cosa, state andando spararti nel piede.

Le donne sono ESPERTI a riconoscere gli uomini che NON LO OTTENGONO. E se non lo ottenete, PIÙ voi stanno provando a compensare il that
you di fatto non lo ottengono con i regali ed i complimenti, quindi REALMENTE siete avvitati (o non avvitato, secondo le circostanze).

Ricordar di che cosa sono circa dirgli.

Bruciarlo nella vostra mente.

Scriverlo su una appiccicoso-nota e metterlo sul vostro video del calcolatore…

SINGOLA, PROVA ATTRAENTE DEGLI UOMINI DELLA VIGILANZA DELLE DONNE PER VINCERLA SOPRA TUTTO IL GIORNO. SANNO QUANDO UN TIPO "NON LA OTTIENE„… AND
THEY È INFASTIDITO QUANDO UN WHO del TIPO "gli NON OTTIENE„ le CONSERVAZIONI GIUSTE che PROVANO E che PROVANO E che PROVANO.

Tenere presente che i singoli, tipi attraenti della vigilanza delle donne fanno questo roba 24/7. Agitano le loro teste graziose ed opinione "non la ottiene… Non la ottiene… Non la ottiene„ ripetutamente e sopra.

Il punto è che se NON LO OTTENETE, quindi niente che sta andando lavorare per voi.

Il problema è più grande di potete immaginare e state andando avere bisogno di di prendere una strada completamente differente per ottenere dove state andando…


CHE DONNE ATTRAENTI ODIANO LA MAGGIOR PARTE CIRCA I SINGOLI TIPI…

Rinviamo a dove abbiamo cominciato.

Ci sono alcune cose particolari che REALMENTE infastidiscono le donne non-sposate e attraenti.

Una delle ragioni per cui queste cose infastidiscono le donne è perché sono ASSASSINI di AFFARE.

Una donna può gradirgli tutto circa, ma se fate queste cose (o persino UNA di queste cose), può DISTRUGGERE le vostre probabilità di successo con una donna particolare.

Qui sono alcune delle cose GRANDI che le donne non-sposate odiano:


1) Dando sulla vostra condizione in cambio della sue attenzione ed approvazione

Se dovessi descrivere l'una singola cosa che sia infastidisce le donne che DISTRUGGE le probabilità del tipo, sarebbe questa.

Mi ha occorr molto tempo vedere questo modello particolare, ma è DAPPERTUTTO.

Gli uomini, in effetti, ad esempio "Hi, desidero la vostre approvazione ed attenzione. Sono disposto li lascio essere quello chi è nel controllo… e li ha lasciati denominare i colpi… e fare prego qualche cosa a VOI… se mi darete il vostro and
approval di attenzione„.

Ma il problema è che le donne NON LI DESIDERANO dare in su la vostri condizione e "manliness„.

Le donne NON SONO ATTRATTE agli uomini che si comportano deboli e sperimentali.

Le donne LO ODIANO segretamente quando un tipo fa qualcosa dimostrare che darà via la sua alimentazione in cambio di approvazione.

LO ODIANO!

Potrei scrivere letteralmente un intero libro su questo un singolo concetto.

Occorrere alcuni minuti per pensare questa un'eccedenza e forse annotare i sensi che rendete a questo errore con le donne.

D'importanza, pensare a come state andando SMETTERE DI FARLO IMMEDIATAMENTE.


2) Essendo Needy, Clingy ed insicuro

Quando una persona "aderisce„ ad un'altra persona "psicologicamente„, la persona a che "sta aderendo„ SI RISENTE e RIFIUTA del needy, parassita impressionabile del
clingy…

Ciò è comportamento di WUSS al relativo più difettoso.

Se un tipo è sul telefono con una ragazza che ha venuto a contatto di appena e dice "Hey, devo andare„, potrebbe dire "l'aw, il pozzo… um… APPROVAZIONE. Um, volontà lo denominate quando ottenete domestici?„.

O diciamo che un tipo e una ragazza sono fuori nella loro prima data e stanno camminando intorno in un grande grande magazzino.

La maggior parte dei tipi seguiranno la donna dappertutto e non lasceranno il suo lato per un minuto.

Se vaga via, verrà la trova IMMEDIATAMENTE.

Rimarrà fisicamente vicino lei, come se sia impaurito che andrà senza di lui.

E un esempio ancora più difettoso è un tipo che è così emozionalmente insicuro a che realmente CHIEDE ad una donna di dire lui che sia piacevole, a divertimento, interessare, ecc.

"Lo pensate sono interessanti?„

"Li pensate potreste mai avere un rapporto?„

"Sono il vostro tipo?„

Le donne ODIANO questo roba. Rende loro il brivido per i heebie-jeebies. Li fa desiderare FUNZIONARE VIA.


3) Non conducendo - e perfino più difettoso, provando a convincerla a condurre

Le donne hanno WUSS-DAR.

Una delle cose che innesca WUSS-DAR della donna è un uomo che SEGUE.

Il problema REALE è che la maggior parte delle donne non proveranno A CONDURRE naturalmente.

Così avete ottenuto una situazione dove un uomo sta provando A SEGUIRE una donna che NON STA CONDUCENDO.

Sta cercando le indicazioni piccole in modo da conosce dove andare e che cosa fare… ma lui non sta ottenendole.

Così che cosa fa?

CHIEDE loro!

Dice "così, io stava pensando forse a prenderli al giardino verde oliva per il pranzo… come fa quel suono?„.

Tutto circa il senso chiede dice alla donna "sto provando a calcolare che fuori che cosa lo desiderate fare prego… aiutarlo a sapere come lo desiderate comportarti, dove lo desiderate prenderlo e che cosa lo desiderate dire„.

Ciò è MORTE dell'ATTRAZIONE!

gli uomini che non conducono e perfino più difettoso, provano a convincere una donna a condurre, INFASTIDISCONO L'INFERNO DALLE DONNE NON-SPOSATE.

LO ODIANO!


4) Usando insicuro, Approvazione-Cercare, posizione di Basso-Condizione, Gestures, tono di voce e lingua di corpo

Ci è un termine che singolo, attraente, in-richiedere l'uso delle donne descrivere gli uomini che usano debole, la posizione, i gestures, il
comments ed i manierismo diricerca…

Il termine è "PIACEVOLE„.

"È piacevole… ma… non ci è chimica.„

Ciò è una di quelle zone che non è facile da parlare di.

Poiché COSÌ LA MALEDIZIONE MOLTI TIPI fa questo roba, è quasi impossible spiegare.

È come provare a dire ad un pesce a che non stiano andando ottenere dovunque nel life
if che rimangono bagnati.

Il pesce neppure NON SA che è bagnato in primo luogo.

Ma lasciarlo provare.

Ciò è importante.

Andare spendono un giorno osservando le coppie.

Vanno i posti in cui le coppie che hanno venuto a contatto di appena spendono insieme il tempo.

Barre, randelli, negozi di caffè, qualunque.

Ora guardare i TIPI.

Vigilanza come si appoggiano a verso le donne.

Vigilanza come alzano le loro sopracciglia nella risposta esagerata alle osservazioni delle donne.

Vigilanza a come crollano sopra, lasciano la loro caduta delle spalle in avanti e sorridono falsificazione-ly qualunque le donne dicono.

Se siete abbastanza vicini, ascoltare come gli uomini fanno le domande e formulano le osservazioni con un tono di voce che dice che "sono insicuro e sono trying
to sono più del normale piacevole da compensarlo„.

Lo vedrete DAPPERTUTTO.

Infatti, vedrete che esso così tanto che probabilmente lo scriverete di nuovo a dirmi che sia quello chi è pazzesco e che poiché accade così tanto, deve essere "il giusto senso„.

Bene, non è.

Se ci è una cosa che innesca WUSS-DAR della donna non-sposata attraente, è posizione dell'uomo, gestures, contatto di occhio, tono di voce, ecc.

Tutto accade in un ISTANTE.

Le donne leggono questo roba e lo interpretano immediatamente ed esattamente come leggete ed interpretate la copertura del Playboy.

NESSUN'ANALISI NECESSARIA.

Direi che probabilmente 90% di tutto l'oggi vivo degli uomini IMMEDIATAMENTE si eliminano con le donne a causa di questo problema.

Il loro tono di voce, gestures, posizione, TELEGRAFO ecc. il messaggio che sono i WUSS.

Fanno mille cose piccole bizzarre lasciano una donna sapere che sono scomodi e "che non sono stato essi stessi„.

E lo avete indovinato…

Singola AVVERSIONE delle donne ESSO!


5) Non capire che è una donna e voi sono un uomo

Sto circa per ottenere filosofico sul vostro asino, così sono freddo.

Quando scende ad esso, la maggior parte dei uomini non capiscono le donne.

Ma l'estrattore a scatto REALE è che la maggior parte dei uomini non capiscono gli UOMINI, neanche!

La maggior parte dei tipi non conoscono che cosa è come di ottenere in tocco con la loro NATURA MASCHIO.

Unire queste due edizioni ed ottenete un tipo che si comporta nei sensi che non innescano l'ATTRAZIONE in donne.

Le donne hanno "una natura„. Una natura femminile.

Gli uomini inoltre hanno "una natura„. La avete indovinata, esso siete una natura MASCHIO.

Le donne sono coy. Gradiscono giocare duro per ottenere. Gradiscono godere l'inseguimento. Amano l'anticipazione. Amano "hanno lasciato un tipo interferirli„…

Gli uomini sono competitivi. Gli uomini sono dominanti. Gli uomini gradiscono giocare i giochi approssimativi, vincono le cose e regolano il loro territorio.

Congettura buona che cosa?

La maggior parte dei uomini NON SI COMPORTANO come gli uomini quando sono in presenza di una donna quella "come„.

E poiché la maggior parte dei uomini non capiscono la natura umana femminile, non dimostrano che "la ottengono„ quando sono con le donne quelle "come„.

Le donne gradiscono gli uomini. Gli uomini gradiscono le donne. Ci sono cause POTENTI a gioco qui.

Quando siete intorno ad una donna che gradite, non comportar come un GIRLY-MAN. Non è sexy e non è attraente…

E singola AVVERSIONE delle donne ESSO!


6) Non essendo interessante da essere intorno

Sotto la maggior parte del comportamento che vedo la maggior parte dei tipi comportarmi fuori è "una credenza di nucleo„ che va come questo:

"Non credo che una donna attraente abbia desiderato essere intorno me solo perché che gode la mia presenza… in modo da la compenso per dicendo e facendo determinate cose che spero godrà… e se gode le cose del those
other abbastanza, quindi forse desidererà spendermi più tempo con.„

Pesante, uomo.

Congettura buona che cosa? La maggior parte delle donne non-sposate attraenti SANNO che se un tipo non è interessante da essere intorno, lei finalmente stanno andando andare essere PAZZESCO intorno lui.

Cioè nessuna quantità di regali materiali, di complimenti, di pranzi e di altre "esposizioni„ compenserà MAI una mancanza di ESSERE INTERESSANTE.

Qui è un pensiero profondo:

I e parecchi altri tipi che conosco hanno molte donne che li denominano… solo perché godono spesso essere intorno noi.

Queste donne sarebbero appena felici di essere nella stessa stanza con noi… e di godere la nostra azienda.

E sì, CHIAMATA Stati Uniti di queste donne.

Spesso.

I regali materiali, l'alimento, i fiori ed altre "esposizioni„ hanno valore durevole ZERO ad una donna quando viene a come RITIENE circa voi…

Una donna non-sposata attraente desidera un tipo che LA ILLUMINA IN SU. Desidera RITENERE BUONA.

Desidera il mistero… che desidera riderla… desidera una sfida… desidera il tensionamento sessuale…

Se state usando i complimenti, regali, alimento ed altre "esposizioni„ per ottenere attenzione della donna… che dovete farti una domanda dura:

È perché voi non credono che una donna abbia desiderato appena essere intorno voi da essere intorno voi?

Poiché se non sapete essere INTERESSANTI ad una donna, allora nessun importo di compensazione sta andando riparare il problema.

Se siete alesare, prevedibile ed uninteresting, allora non state andando mai avere donne denominarli per appendere fuori.

L'OH ed AVVERSIONE delle donne ESSO.


7) Attrazione non capente

Ciò è un BIGGIE.

Lo sentite parlarlo tutto il tempo, destra?

Forse ora che avete letto questo bollettino avrete un contesto migliore per capire che cosa sono circa dirgli…

Se "lo ottenete„ con le donne, è INTERESSANTE ed ATTRAENTE ECCELLENTI a loro.

Le donne possono IMMEDIATAMENTE RITENERLE quando sono con un tipo che "gli ottiene„.

Le donne sanno molto rapidamente se stanno comunicando con tipo che si capisce e donne… e che gode generare e sviluppare il tensionamento sessuale.

Le donne sanno se un tipo parla la LINGUA SEGRETA "della comunicazione sessuale„.

Se non, quindi arresta tutta la comunicazione a quel livello.

Se, allora continua.

L'ATTRAZIONE non è una scelta.

L'attrazione è un impressionabile e la RISPOSTA fisica… e voi non possono "convincere„ una donna ritenerlo con logica, i regali ed il NICENESS.

L'attrazione è il risultato di una donna che viene a contatto di un uomo che capisce come l'attrazione funziona… e che conosce che cosa fare in ogni specific
situation per diventare il livello seguente.

Il PROBLEMA con l'ATTRAZIONE e con successo con le donne generalmente è che le cose che dovete FARE per riuscire sono NOT
OBVIOUS.

Sono "contro intuitivo„, in molti casi.

Cioè sono l'OPPOSTO di che cosa PENSERESTE avreste il significato.

Dovete fare le cose come GENERATE l'arresto di TENSIONAMENTO… che fa qualcosa che gradisca… gli dia il tempo di mancarli… ecc.

E se non capite l'ATTRAZIONE, una donna sta andando CONOSCERLA.

E congettura che cosa?

Le donne non-sposate LO ODIANO quando un uomo non capisce l'ATTRAZIONE e come comunicare a questo "altro livello„.

Ora che ho ripartito gli errori, avete bisogno della parte seguente del puzzle. Dovete convincere una formazione su come l'attrazione funziona per le donne… e le GIUSTE cose per fare sulla parte anteriore per darle quelle sensibilità impressionabili/fisiche all'interno.

Ora probabilmente state ritenendo che "amperora eccitato ha!„ sensibilità.

Quello è perché capite che qualcosa ad un livello differente… avete usato la vostra mente per capire qualche cosa di complesso… e ritenete buoni circa migliorarti.

Scaturisce questo è giusto il TIP dell'iceberg.

Educativo come questo è stato, questo è soltanto l'inizio.

David DeAngelo

Datare cosciente: Individuazione dell'amore della vostra vita in odierno mondo

lunedì 30 luglio 2007

Addetto di volo infornato per il sesso di Metà di-Volo con l'attore

Lisa australiano Robertson, 38, ad esempio ha avuta sesso con Fiennes nella stanza da bagno piana di Qantas ultimo mese durante il volo di nove ore.

Robertson ha detto alla posta quotidiana de Londra la domenica che dopo che il suo incontro sessuale non protetto nella stanza da bagno, lei andasse alla sua stanza dell'hotel e gli avesse sesso con parecchie più volte.

"So qualche gente penserà che sia disgustoso. E non sono fiero di che cosa -- era comportamento inadeguato,„ lei ha detto alla carta. "Ma non se lo rammarico. Ralph è gorgeous e la chimica fra noi era stupefacente. Che donna non desidererebbe fargli l'amore con? Questa specie dell'attrazione sembra popolare tutto il tempo. È non solitamente giusta con una stella di Hollywood a 35.000 piedi.„

Ha detto alla carta a che flirted interamente con il volo e più successivamente nella sera quando è andato prendere una rottura, "„ l'attore paziente inglese è venuto comunicare con lei. Ha detto che hanno chiacchierato, quindi hanno cominciato a fare fuori prima di andare nella stanza da bagno avere sesso.

"Ralph era un amante grande. Ed ho pensato se sterà andando ottenere il sacco, esso lo varrei. Ho saputo che era contro le regole ed il torto ma non mi sono preoccupato,„ Robertson ho detto alla carta.

Uno spokeswoman per Fiennes, 44, ad esempio esso era Robertson che era "il aggressor sessuale.„

"Tuttavia che ha detto nella sua dichiarazione ufficiale [a Qantas] che lo aveva iniziato… e virtualmente lo aveva accusato di forzatura su lei,„ che la dichiarazione ha detto. "Il punto che sto facendo è che lo inizia. Non si è forzato su lei.„

Oltre "il paziente inglese,„ Fiennes Oscar-nominato ha starred in parecchie pellicole, includenti ma non limitate "a Harry Potter„ alla serie, "il giardiniere costante,„ "domestica a Manhattan„ e "drago rosso.„

Distribuito da Internet Broadcasting Systems, Inc.

domenica 29 luglio 2007

Byte di amore

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.