martedì 25 settembre 2012

Sito di incontri ti dà una partita al giorno, 24 ore per decidere

Con Kate Freeman

Nome: Caffè Meets Bagel

Passo veloce: Caffè incontra Bagel offre un match ogni giorno e prende la Hassel di ricerca.

Idea geniale: invece di indurre gli utenti a setacciare decine di possibili corrispondenze, caffè incontra Bagel li manda un match ogni giorno per accettare o passare.

Caffè online sito di incontri incontra tentativi Bagel a proseguire i lavori su Internet dating, mentre lascia i suoi utenti a divertirsi un po '.

Come per l'emozione di siti di shopping a tempo, ogni giorno agli utenti mezzogiorno vengono inviati una partita, o "bagel." Gli utenti possono vedere l'immagine di quella persona e il profilo e hanno 24 ore di tempo per decidere se vogliono andare ad un appuntamento con loro o no facendo clic su "sì" o "pass." Questo pone l'accento sulla qualità, non la quantità, ha detto Arum Kang, uno dei fondatori di caffè Meets Bagel.

Se entrambe le persone rispondono "sì", vanno al primo appuntamento e ottenere un quotidiano-affare offerta tipo per cocktail gratuiti o scontati, antipasti o attività altra data.

Con tipici siti di dating online, gli utenti compilano un profilo e ricerca di incontri all'interno di un certa fascia di età, l'altezza, la religione e altre caratteristiche. Certo, questo metodo ha funzionato per un po ', ma molte persone che fanno dating online dicono che è perché non hanno abbastanza tempo per incontrare le persone nella loro vita quotidiana.

Con Caffè Meets Bagel, gli utenti possono vedere l'immagine la loro partita e alcuni dettagli su di loro sul loro profilo. Arum dice Mashable che lo ha creato così i membri imparare quel tanto che basta per ottenere interessati e quindi può imparare di più su loro data di persona.

"Il nostro modello è unico in quanto la partita è in esclusiva per l'un l'altro", ha detto. "Quindi, se sono abbinati con Ed, diciamo, si vede il suo profilo per 24 ore mentre Ed vede il tuo profilo per 24 ore. E dopo l'ora 24, la partita scompare e non è mai stato possibile in contatto con questa persona di nuovo! Penso che ci sia qualcosa di molto fortuita e potente a questo. Si ottiene la gente ad impegnarsi di più. "

Caffè Allora perché lo chiamano Meets Bagel? "Ci siamo chiesti, 'ciò che è una cosa che le persone interagiscono con tutti i giorni e sono ansioso di?'" Arum ha detto. La pausa caffè finito per essere quella cosa.

Gli utenti possono dire di sì a come date di quanti ne vogliono. Se diventa troppo frenetica orari, o forse le cose stanno andando bene con una persona, gli utenti possono immettere in un blocco temporaneo. Caffè incontra Bagel invia sei partite ogni settimana (con una pausa di Domenica).

"Incontri Online spazio diventa una cattiva reputazione - e giustamente - perché i prodotti sono là fuori tempo, palesemente pubblico, e costoso", ha detto Arum. "Per noi, non ha senso avere membri trascorso molto tempo alla ricerca e la navigazione per i profili e passare tante ore l'invio di email. Con Caffè Meets Bagel, dopo un segno di due minuti il ​​processo, noi facciamo il lavoro e fornire curato un match al giorno a mezzogiorno per i nostri membri.

"E tutto accade molto velocemente, che, fondamentalmente, per scoprire se si collega con la persona entro 24 ore. Molti dei nostri utenti ci dicono quanto vediamo l'ora di mezzogiorno, per ottenere i loro 'ciambelle' ", ha aggiunto.

Fondato da tre sorelle - Arum Kang, Dawoon Kang e Soo Kang. In questo momento, il sito è disponibile solo a New York e Boston. E proprio come i siti affare quotidiano, questo sito è gratuito.

Servizi di dating online sono sempre spuntando. In effetti, il settore dating online è raddoppiato dal 2007. Ci sono attualmente 40 milioni di utenti e $ 1,9 miliardi di fatturato annuo, secondo Match.com. Ma c'è sempre spazio per altri siti di incontri. Perché? Per quanto intelligente come gli algoritmi che stanno dietro questi siti sono, nessuno ha ancora capito la formula dell'amore.

In un articolo sul dating online del New York Times, Eli Finkel, docente di psicologia sociale presso la Northwestern University, è citato come dicendo, "La tecnologia non è il modo di capire chi è compatibile e non sarà mai. Alla fine della giornata, l'algoritmo umano - tessuto neurale nel nostro cranio chiamato un cervello - è evoluto in un lungo periodo di tempo per dimensioni fino persone efficiente. In un appuntamento al buio, una persona arriva e in quel momento io posso dire che sono contento di averlo fatto questo o se ne pentirà. "

Questo non vuol dire che è difficile trovare la vostra anima gemella on-line. Nel 2010, il 17% delle coppie che si sono sposate conosciuto online. Per più indietro che fino, ci sono diverse indagini che puntano al dating online come un luogo probabile incontrare qualcuno di speciale. Uno studio dice che dating online è il secondo posto più comune per incontrare single, secondo incontro tramite un amico comune. Un altro dice: "matrimonio" mentalità persone hanno più fortuna in linea che nei bar.

A Lady’s Guide to Skype Dating