sabato 14 aprile 2007

L'unione ha indennità-malattia

I ricercatori hanno esaminato più di 80.000 Americani ed hanno trovato quella gente che non sposati mai era 58 per cento più probabile morire durante il corso di uno studio di otto anni che i loro pari sposati.

Sono stati paragonati alla gente che vive con i loro sposi all'inizio dello studio, coloro che è stato divorziato o separato 39 per cento più probabile morire durante il periodo di aggiornamento e widowed la gente erano 28 per cento più probabili morire.

Mentre gli studi precedenti hanno indicato un collegamento fra il connectedness sociale e la vita più lunga, questo studio era abbastanza grande suggerire le cause specifiche della morte. I ricercatori hanno usato i dati dall'intervista nazionale di salute 1989 ed i dati di certificazione di morte da 1997. La carta sarà pubblicata in settembre nel giornale di salute della Comunità e di epidemiologia.

La correlazione per l'unione, tuttavia, non si è applicata nei casi di cancro e della malattia polmonare. I ricercatori non hanno incluso le coppie gay o le coppie eterosessuali celibi che vivono insieme.

Il co-author dello studio, Richard G. Kronick, dell'università di California, San Diego, suggerita che "può essere che ci sia qualcosa fisiologicamente protettiva circa essere sposato.„

Kronick inoltre ha suggerito che quella gente che è più sano essere più probabile sposarsi e quell'unione in se non riduce i rischi.

http://www.telegram.com

Nigerisches Scam K�nstler-Ziel, das Aufstellungsorte datiert
Discount For Mac Software

venerdì 13 aprile 2007

Come atterrare un uomo ricco

Con i reggiseni burning una memoria distante, queste donne shameless ha creato i libri, offre i seminari e perfino dà a lezioni riservate su come allo strappo un uomo moneyed. Offrono dove-a e come-a quell'aiuto della latta sbloccare la banca coniugale senza fare, bene, qualche cosa--flirting non sostenendo.

"Perchè non farlo voi stessi?„ i critici chiedono spesso il polo Sayles, autore di Ginie di come sposare i Rich. La sua risposta: "Potete, ma potete farli più velocemente con un uomo.„

Leidra Lawson, autore del Daddy 101 dello zucchero: Di che cosa avete bisogno per sapere se desiderate essere un bambino dello zucchero, è giusto come smussato. "Personalmente, amo lavorare,„ dice. "Ma inoltre gradisco sapere che posso andare acquistare o andare sulla vacanza senza devo risparmi soldi alti per esso.„

Se suona il mercenary, quello è perché è. Ma è inoltre niente di nuovo. "Geneticamente siamo programmati andare dopo gli uomini riusciti,„ spieghiamo Lisa Johnson, autore di come allo Snare un Millionaire. "Tutto il senso di nuovo ai giorni del caveman, donne ha dovuto corrispondersi con i cacciatori, i gatherers ed i fornitori migliori per la propagazione della nostra specie.„

Non tutte le donne sono convinte che i soldi sono l'anello d'ottone: "È buona fortuna se la persona che amate--maschio o femmina--sembra avere soldi,„ dice Kim Gandy, presidente dell'organizzazione nazionale per le donne. "È una cosa meravigliosa e può certamente rendere la vita occasioni migliori ed aperte per voi ed i vostri bambini. Ma è un errore reale per pensare che i soldi possano comprare l'amore o la felicità. Non può.„

Ma secondo l'università di sociologists Bradford Wilcox e Steven Nock, co-author della Virginia dello studio "che che cosa è amore ha ottenuto fare con esso? Uguaglianza, equità, impegno e qualità coniugale delle donne.„ Le mogli americane sono in genere più felici quando i loro mariti guadagnano la parte del leone del reddito di famiglia.

"Il nostro studio suggerisce che le donne che prendono la ricchezza dell'uomo in considerazione quando data è probabile essere il basso più felice la linea,„ spiega Wilcox.

Naturalmente, trovarlo che il breadwinner di gran-tempo non è facile quanto suona. È interamente circa conoscere come e dove cercare. Registrare i gurus con il loro consiglio prudente.

"Dovrete aggiornare dove andate,„ raccomandate Sayles.

"Appendere fuori dove il ricchi,„ gli echi Johnson. Quello significa bere alle loro barre (pensare gli hotel della cinque-stella), pranzanti ai loro ristoranti (high-end eccellente, naturalmente) e giocanti i loro sport (golf, chiunque?).

Un'altra scommessa sicura per Anna Nicole Smith-wannabes: eventi di carità. Johnson dice che non ci è necessità di donare i bucks grandi. Giusto firmare in su come volontario--convincerete un peek dello sneak alla lista dell'ospite, un invit al partito e un passaggio libero per mescolare con il moneyed.

Appena una più punta dai gurus degli sbalzi dell'oro: Flirting e fawning sono benissimo, ma non discutono i clienti di banca.

Ristampato da Forbes

Die NASA benutzt Luftschacht-Klebeband f�r Raum-Reparaturen

mercoledì 11 aprile 2007

Il divieto di rabbis gay può essere alzato

Un capo ebreo conservatore chiave sta organizzando i colloqui in tutta la nazione per dire agli synagogues che la volontà del movimento la riduzione dei prezzi probabile il relativo divieto di ordaining apertamente i rabbis gay dall'estremità dell'anno.

Lui e due esperti religiosi di legge che lo uniscono alle riunioni stanno provando a aiutare i congregations a prepararsi per la confusione ed il disagio da seguire.

Il Rabbi Jerome Epstein, vice presidente esecutivo dello Synagogue unito di Judaism conservatore, ad esempio che un comitato degli eruditi che interpretano legge ebrea per il movimento probabilmente allenterà la proibizione quando votano in dicembre.

Allo stesso tempo, Epstein prevede che gli eruditi firmino una politica che mira a mantenere i congregations più tradizionali all'interno del popolare. Synagogues che credono che la legge ebrea escluda ancora i rapporti del stesso-sesso potrà assumere i rabbis che ripartiscono il loro punto di vista.

Il voto dal comitato di legge e dei campioni ebrei esaminerà che cosa i capi conservatori denominano il loro "ombrello grande„ - permettere le pratiche varie all'interno di un movimento. Inoltre segnalerà alla Comunità più larga quanto lontano il ramo conservatore andrà interpretare nuovamente la legge ebrea.

"Il comitato potrebbe accettare - accetterà, penso - le due o più„ politiche, Epstein detto ad una riunione del 24 ago. dei capi ebrei conservatori de New York. "Uno che realmente riafferma l'attuale posizione ed almeno uno che liberalizzazione esso.„

L'effetto delle azioni contradittorie sarà che le Comunità ebree locali hanno più libertà. I seminaries conservatori, con il movimento valutato 750 synagogues e più di 1.000 rabbis nordamericani, otterranno decidere quale politica da seguire.

"Potrebbe causare la confusione, esso potrebbe causare il angst tremendo, esso potrebbe causare il tensionamento tremendo, esso potrebbe causare il disaccordo tremendo,„ Epstein detto.

Il voto viene mentre il movimento sta provando a tenere sopra ad una terra centrale shrinking fra innovazione e tradizione rigorosa nel Judaism americano. Il ramo conservatore segue la legge ebrea, mentre permette il cambiamento limitato per le circostanze moderne.

È stato una strada dura da seguire. Molti ebrei conservatori hanno unito il flusso più liberale di riforma, che recentemente ha sorpassato il ramo conservatore come il più grande in America. Il movimento di riforma ordains i gays ed è più accettare delle coppie interfaith.

Per gli ebrei conservatori che cercano il rispetto più rigoroso, il ramo ortodosso si è trasformato in in una scelta popolare. L'ortodossi si attengono rigorosamente alle interpretazioni tradizionali di legge ebrea, proibendo le donne ed i gays dai rabbis diventanti.

Rabbi Joel Roth, un erudito religioso principale e un membro del comitato conservatore di legge, dubitati che la gente con le viste ebree tradizionali sul sexuality rimanga, anche se il pannello permette che il leeway degli synagogues accetti o rifiuti i rapporti gay. Roth ha detto che è stato "demonized„ per dire che interpreta la legge religiosa come eccetto il sesso di stesso-genere.

"So che la legge mentre si leva in piedi cause fa soffrire,„ ha detto. "Ma il dolore non deve essere identificato con immorality.„

Rabbi Elliot Dorff, vice presidente del comitato di legge ed anche un erudito rispettato, supporti ordaining i gays, ad esempio "non è semplicemente naturale„ richiedere che rimangono celibate.

"Dobbiamo interpretare la volontà del dio nel nostro tempo,„ Dorff detto.

Dorff e Roth stanno viaggiando con Epstein, con più arresti previsti per Atlanta, Filadelfia, Los Angeles e Washington, DC. Il trio inoltre ha parlato l'ultimo mese a Toronto.

Il dibattito mette a fuoco sull'importanza di Leviticus 18:22, che dichiara "non si trova con un maschio mentre uno si trova con una donna,„ e 20:13, che dice che un tal atto è punibile dalla morte.

L'ultimo voto principale del comitato di legge sui rapporti gay è venuto in 1992, quando il pannello ha deciso in modo schiacciante effettuare il divieto di rabbis apertamente gay.

Nell'ultima discussione, il comitato dei 25 membri sta considerando le opinioni legali chiamate "teshuvot,„ per e contro cambiamento. Una politica deve sei voti essere accettata. Anche se accade raramente, più di un'opinione può essere firmata, lasciando i capi locali per decidere quale per seguire. Quello è il risultato Epstein prevede.

Arnold Eisen, cancelliere ricevuto del Seminary ebreo a New York, la scuola di Theological della nave ammiraglia per Judaism conservatore, sostiene personalmente i gays ordaining. Ma progetta discutere l'edizione con la facoltà e gli allievi prima che tutte le regole di ammissioni siano cambiate.

L'università di Judaism a Los Angeles, che inoltre addestra i rabbis conservatori, ad esempio soltanto che seguirà la che cosa politica il comitato adotta. Tuttavia, Dorff è il rettore della scuola e molti prevedono il seminary, se consentiti, ammetteranno apertamente gli allievi gay.

L'omosessualità eccessiva di conflitto rispecchia le battaglie sopra l'edizione nei gruppi protestanti del mainline compreso la chiesa Episcopal e la chiesa Presbyterian (S.U.A.). Le dozzine di diverse chiese stanno lasciando le denominazioni cristiane a causa delle dispute.

Roth dice che molti synagogues ebrei conservatori già conoscono la loro posizione sull'edizione, ma altri saranno stati in conflitto dopo i voti del comitato.

"Il comitato delle leggi e dei campioni ebrei,„ dice, "sta dibattendo il futuro di intero movimento. Niente di meno.„

Abba Song Lyrics

martedì 10 aprile 2007

Lezioni datanti in linea

Ci sono molte prese fuori là che dovete evitare. Evitare le prese è "un gioco interno.„ Ciò è fatta prestando l'attenzione alle a vostri propri pensare ed emozioni ed essere onesta con il vostro auto circa che cosa state pensando e ritenente.

Qui sono tre delle prese più comuni, dei segni e dei sintomi e per di più, che cosa fare preferibilmente.

La presa di racconto Fairy

Ricordar di tutti i racconti che fairy ci siamo sentiti e che letto come bambini? Mentre la maggior parte di loro hanno avute buone lezioni morali da insegnare, erano ancora racconti fairy.

Tuttavia maneggiamo tanti dei nostri rapporti, particolarmente rapporti di amore, come se crediamo che i racconti fairy siano reali.

Invitare il nostro socio ideale perfetto a rivelare appena magico qualche giorno, senza alcun sforzo sul nostro divisorio.

Qui è come mi sento che ha espresso da molti del sceglie chi istruisco:

"Un giorno ho osservato appena attraverso la stanza, i nostri occhi venuti a contatto di ed ho saputo appena che he/she era quello!„

Bene, forse sì e forse no.

Il uno o il altro senso, dopo che l'incandescenza "della novità„ del rapporto porti fuori, ancora dovete imparare vivere con un'altra persona - sudicia esso è il la cosa migliore.

Vedo tanta gente per ottenere a hurt questo senso.

Soluzione: Dovete essere della vostra propria scelta di rapporto e prendere appena un ruolo attivo nell'individuazione del fiammifero buon del vostro auto.

Non reagire appena alla gente che li sceglie, come "in io gradirà questa persona perché lo gradiscono.„ Intervistare la gente molto per la posizione del vostro socio.

La presa di salvataggio

Così potere sceglie ottengono interferito in questo. Credono che se possono venire a contatto appena della persona giusta, allora tutta del loro impressionabile, finanziario ed altri problemi con la vita saranno risolti subito. È una presa, per un motivo, perché quello è senso troppa pressione mettere sopra chiunque. In più, questo li convince che avete alimentazione pochissima interessare la vostra propria vita. Questo lascia voi la sensibilità disperata e needy. Quando i problemi moltiplicano anziché sparisce, il rapporto è probabile venire a mancare.

Soluzione: In primo luogo, ci è un proverbio che dice, "senza una visione, la gente perisce.„ Credo che questo sia allineare per i rapporti pure.

Che cosa è la vostra visione per il vostro rapporto? Il one-way da ottenere cominciato sulla vostra visione è di fare la domanda: "Se potessi scrivere lo screenplay, a che cosa assomiglierebbe?„ Sapere che il vostro rapporto non abbinerà esattamente lo screenplay. Anche possono i tempi noi cercare una misura perfetta adattata abitudine in un mondo della fuori--cremagliera. Ciò è giusta una domanda per ottenerla ha cominciato sulla generazione della vostra visione di rapporto.

La seconda cosa che dovete fare è di risolvere i vostri problemi personali, impressionabili, finanziari ed altri di vita prima che commettiate ad un rapporto di lunga durata. Allora vi levate in piedi una probabilità molto grande di successo di rapporto.

Presa del Data--Compagno

Provare mai a mettere una spina rotonda in un foro quadrato? Ciò è uno dei pericoli della presa del data--compagno. Se uscite nel mondo datante con l'obiettivo che dovete trovare un rapporto o persino un'unione di lunga durata, vi siete installati affinchè provare facciate qualcosa vi siete adattare che non, non potete e non vi non adattare.

Ho avuto una volta un cliente istruente chi ha preso parte ad un rapporto di unione sapendo che ha desiderato i bambini e sapere che era ambivalent nel migliore dei casi circa avere bambini. Il risultato è prevedibile, non è? Le coppie finalmente si sono divorziate sopra questa edizione.

Avere bambini era un requisito di questa persona. Un requisito è qualcosa che dobbiate avere ed è non-negotiable. In questo esempio, non potete avere metà del bambino.

Soluzione: Fare attenzione molto di trasformarsi in una coppia istante, particolarmente appena ad essere con qualcuno. Conoscere che cosa i vostri requisiti sono in un rapporto di lunga durata e depositare per niente di meno. La presa della questa posizione spaventa molti del sceglie la vettura di I perché credono che notevolmente riduca il numero di soci disponibili. Mentre questo è allineare, ricordar di, esso soltanto prende uno.

Datare un mazzo di gente differente senza la pressione della presa del data--compagno. Questa soluzione notevolmente aumenta le vostre probabilità di individuazione de quello.

Per più punte ed attrezzi per sceglie, voi sono invitati per visitare www.ConsciousDatingAtlanta.com.

lunedì 9 aprile 2007

Datare del Internet incolpato di l'aumento negli attacchi

Nei tre mesi poiché potere ci erano stati 22 casi segnalati a Wellington - quasi due un la settimana. Solitamente ci erano circa 50 all'anno.

Il Dott MacDonald, che è direttore della clinica sessuale di salute de Wellington, donne dette ha ritenuto spesso che potrebbero fidarsi degli uomini non avevano venuto a contatto di mai perché avevano ripartito le informazioni personali in linea.

Si sono lasciati vulnerabile agli attacchi o alla coercizione sessuali invitando un uomo nella loro sede mentre erano soli, o andando alla sua casa, piuttosto che la riunione in una barra o il caffè.

"Abbassano la loro protezione, tatto che devono conoscere questa persona e concludersi sull'assalto,„ Dott MacDonald detto.

"Può essere ragazze giovani che vengono a contatto degli uomini che il who've si è trovato circa la loro età o il who've giovane delle ragazze si è trovato circa la loro età e detto sono più vecchi.

"O può essere donne di mezza età perfettamente ragionevoli che escono da un rapporto di lunga durata, ritenenti sole e facenti pubblicità attraverso il Internet.„

Il Dott MacDonald aveva parlato alle ragazze teenage che avevano arrampicato fuori le loro finestre della camera da letto alla notte e nei tassì pagati dall'uomo più anziano avevano organizzato venire a contatto di attraverso il Internet.

In alcuni casi stavano essendo forzati in avere sesso, o il sesso era consensual ma erano underage. Gli uomini Gay inoltre stavano entrando nelle situazioni rischiose.

La maggior parte della gente che usando il Internet per venire a contatto dei soci potenziali stava facendolo sicuro, Dott MacDonald detto. "Ma la minoranza è quelle che veda ed è una preoccupazione per me.„

In luglio, l'uomo Donald Alistair Ralph Pyatt, 41 di Paraparaumu, è stato imprigionato dopo che usasse il Internet per governare una ragazza di 14 anni per un rapporto sessuale. Il giudice ha detto che la tecnologia gli aveva dato l'occasione dupe la sua vittima.

Il consumo maggiore Detective dell'alcool detto Cotter del Sergeant Shane era un fattore preoccupantesi che il Internet che data negli assalti sessuali contro le donne nel capitale.

gli assalti Internet-relativi potrebbero accadere, ma non stavano venendo sorvegliare l'attenzione.

Lo spokeswoman Rachel Harrison del gruppo di sicurezza del Internet ha detto che la gente che ha usato che data i Web site dovrebbe essere prudente circa le riunioni faccia a faccia ed organizzarla per un posto pubblico durante il giorno.

"Qualcuno può usare il Web site per collegare per il sesso o per offendere. Definitivamente suggeriremmo che la gente ha alcune strategie di sicurezza sul posto. Tutto pensiate che sappiate circa quella persona fin qui possiate in effetti essere errati.„

In maggio, una giuria de Wellington ha saldato un uomo, 44, che erano stati accusati sessualmente di violazione della donna alla sua casa dopo che venissero a contatto di su un Web site datante.

In 2004, l'ex dottore Matthew James Boyd è stato condannato del sesso indecente avere e di assalto con le ragazze che di underage aveva venuto a contatto di nei chatrooms del Internet.

http://www.stuff.co.nz/

Dopo silenzio: Violenza & la mia parte posteriore di viaggio

Os pares que jogam junto t�m uma possibilidade melhor permanecer junto.
Should Drug Tests Be Required For All Jobs

domenica 8 aprile 2007

Il gruppo di Viagra ha arrestato

"Uno è stato arrestato e conosciamo l'altro la sua identità e stiamo cercandolo,„ un portavoce della polizia di Rio il de Janeiro detto il mercoledì.

Gli uomini sono ritenuti sospetto di sostegno delle più di 35 farmacie nella stessa catena della farmacia. Sorvegliarlo detto droghe di anti-impotence della stola quale Viagra così come soldi dai registri. La catena ha valutato le relative perdite a circa $220.000.

La polizia ha detto che i soci hanno venduto le droghe sul mercato nero e riuscivano così che hanno disegnato la critica da una fonte improbabile -- il underworld criminale.

Le conversazioni telefoniche registrate mostrano i membri di un gruppo potente della droga da stesso slum in cui i due hanno vissuto protestando che il loro commercio illecito stava attirando troppa attenzione della polizia sullo shantytown vicino alla spiaggia famed di Copacabana de Rio.

Frauen der Soldaten sind haltbarer, als ihre Ehem�nner denken