lunedì 9 aprile 2007

Datare del Internet incolpato di l'aumento negli attacchi

Nei tre mesi poiché potere ci erano stati 22 casi segnalati a Wellington - quasi due un la settimana. Solitamente ci erano circa 50 all'anno.

Il Dott MacDonald, che è direttore della clinica sessuale di salute de Wellington, donne dette ha ritenuto spesso che potrebbero fidarsi degli uomini non avevano venuto a contatto di mai perché avevano ripartito le informazioni personali in linea.

Si sono lasciati vulnerabile agli attacchi o alla coercizione sessuali invitando un uomo nella loro sede mentre erano soli, o andando alla sua casa, piuttosto che la riunione in una barra o il caffè.

"Abbassano la loro protezione, tatto che devono conoscere questa persona e concludersi sull'assalto,„ Dott MacDonald detto.

"Può essere ragazze giovani che vengono a contatto degli uomini che il who've si è trovato circa la loro età o il who've giovane delle ragazze si è trovato circa la loro età e detto sono più vecchi.

"O può essere donne di mezza età perfettamente ragionevoli che escono da un rapporto di lunga durata, ritenenti sole e facenti pubblicità attraverso il Internet.„

Il Dott MacDonald aveva parlato alle ragazze teenage che avevano arrampicato fuori le loro finestre della camera da letto alla notte e nei tassì pagati dall'uomo più anziano avevano organizzato venire a contatto di attraverso il Internet.

In alcuni casi stavano essendo forzati in avere sesso, o il sesso era consensual ma erano underage. Gli uomini Gay inoltre stavano entrando nelle situazioni rischiose.

La maggior parte della gente che usando il Internet per venire a contatto dei soci potenziali stava facendolo sicuro, Dott MacDonald detto. "Ma la minoranza è quelle che veda ed è una preoccupazione per me.„

In luglio, l'uomo Donald Alistair Ralph Pyatt, 41 di Paraparaumu, è stato imprigionato dopo che usasse il Internet per governare una ragazza di 14 anni per un rapporto sessuale. Il giudice ha detto che la tecnologia gli aveva dato l'occasione dupe la sua vittima.

Il consumo maggiore Detective dell'alcool detto Cotter del Sergeant Shane era un fattore preoccupantesi che il Internet che data negli assalti sessuali contro le donne nel capitale.

gli assalti Internet-relativi potrebbero accadere, ma non stavano venendo sorvegliare l'attenzione.

Lo spokeswoman Rachel Harrison del gruppo di sicurezza del Internet ha detto che la gente che ha usato che data i Web site dovrebbe essere prudente circa le riunioni faccia a faccia ed organizzarla per un posto pubblico durante il giorno.

"Qualcuno può usare il Web site per collegare per il sesso o per offendere. Definitivamente suggeriremmo che la gente ha alcune strategie di sicurezza sul posto. Tutto pensiate che sappiate circa quella persona fin qui possiate in effetti essere errati.„

In maggio, una giuria de Wellington ha saldato un uomo, 44, che erano stati accusati sessualmente di violazione della donna alla sua casa dopo che venissero a contatto di su un Web site datante.

In 2004, l'ex dottore Matthew James Boyd è stato condannato del sesso indecente avere e di assalto con le ragazze che di underage aveva venuto a contatto di nei chatrooms del Internet.

http://www.stuff.co.nz/

Dopo silenzio: Violenza & la mia parte posteriore di viaggio

Os pares que jogam junto t�m uma possibilidade melhor permanecer junto.
Should Drug Tests Be Required For All Jobs