sabato 14 aprile 2007

L'unione ha indennità-malattia

I ricercatori hanno esaminato più di 80.000 Americani ed hanno trovato quella gente che non sposati mai era 58 per cento più probabile morire durante il corso di uno studio di otto anni che i loro pari sposati.

Sono stati paragonati alla gente che vive con i loro sposi all'inizio dello studio, coloro che è stato divorziato o separato 39 per cento più probabile morire durante il periodo di aggiornamento e widowed la gente erano 28 per cento più probabili morire.

Mentre gli studi precedenti hanno indicato un collegamento fra il connectedness sociale e la vita più lunga, questo studio era abbastanza grande suggerire le cause specifiche della morte. I ricercatori hanno usato i dati dall'intervista nazionale di salute 1989 ed i dati di certificazione di morte da 1997. La carta sarà pubblicata in settembre nel giornale di salute della Comunità e di epidemiologia.

La correlazione per l'unione, tuttavia, non si è applicata nei casi di cancro e della malattia polmonare. I ricercatori non hanno incluso le coppie gay o le coppie eterosessuali celibi che vivono insieme.

Il co-author dello studio, Richard G. Kronick, dell'università di California, San Diego, suggerita che "può essere che ci sia qualcosa fisiologicamente protettiva circa essere sposato.„

Kronick inoltre ha suggerito che quella gente che è più sano essere più probabile sposarsi e quell'unione in se non riduce i rischi.

http://www.telegram.com

Nigerisches Scam K�nstler-Ziel, das Aufstellungsorte datiert
Discount For Mac Software