martedì 10 aprile 2007

Lezioni datanti in linea

Ci sono molte prese fuori là che dovete evitare. Evitare le prese è "un gioco interno.„ Ciò è fatta prestando l'attenzione alle a vostri propri pensare ed emozioni ed essere onesta con il vostro auto circa che cosa state pensando e ritenente.

Qui sono tre delle prese più comuni, dei segni e dei sintomi e per di più, che cosa fare preferibilmente.

La presa di racconto Fairy

Ricordar di tutti i racconti che fairy ci siamo sentiti e che letto come bambini? Mentre la maggior parte di loro hanno avute buone lezioni morali da insegnare, erano ancora racconti fairy.

Tuttavia maneggiamo tanti dei nostri rapporti, particolarmente rapporti di amore, come se crediamo che i racconti fairy siano reali.

Invitare il nostro socio ideale perfetto a rivelare appena magico qualche giorno, senza alcun sforzo sul nostro divisorio.

Qui è come mi sento che ha espresso da molti del sceglie chi istruisco:

"Un giorno ho osservato appena attraverso la stanza, i nostri occhi venuti a contatto di ed ho saputo appena che he/she era quello!„

Bene, forse sì e forse no.

Il uno o il altro senso, dopo che l'incandescenza "della novità„ del rapporto porti fuori, ancora dovete imparare vivere con un'altra persona - sudicia esso è il la cosa migliore.

Vedo tanta gente per ottenere a hurt questo senso.

Soluzione: Dovete essere della vostra propria scelta di rapporto e prendere appena un ruolo attivo nell'individuazione del fiammifero buon del vostro auto.

Non reagire appena alla gente che li sceglie, come "in io gradirà questa persona perché lo gradiscono.„ Intervistare la gente molto per la posizione del vostro socio.

La presa di salvataggio

Così potere sceglie ottengono interferito in questo. Credono che se possono venire a contatto appena della persona giusta, allora tutta del loro impressionabile, finanziario ed altri problemi con la vita saranno risolti subito. È una presa, per un motivo, perché quello è senso troppa pressione mettere sopra chiunque. In più, questo li convince che avete alimentazione pochissima interessare la vostra propria vita. Questo lascia voi la sensibilità disperata e needy. Quando i problemi moltiplicano anziché sparisce, il rapporto è probabile venire a mancare.

Soluzione: In primo luogo, ci è un proverbio che dice, "senza una visione, la gente perisce.„ Credo che questo sia allineare per i rapporti pure.

Che cosa è la vostra visione per il vostro rapporto? Il one-way da ottenere cominciato sulla vostra visione è di fare la domanda: "Se potessi scrivere lo screenplay, a che cosa assomiglierebbe?„ Sapere che il vostro rapporto non abbinerà esattamente lo screenplay. Anche possono i tempi noi cercare una misura perfetta adattata abitudine in un mondo della fuori--cremagliera. Ciò è giusta una domanda per ottenerla ha cominciato sulla generazione della vostra visione di rapporto.

La seconda cosa che dovete fare è di risolvere i vostri problemi personali, impressionabili, finanziari ed altri di vita prima che commettiate ad un rapporto di lunga durata. Allora vi levate in piedi una probabilità molto grande di successo di rapporto.

Presa del Data--Compagno

Provare mai a mettere una spina rotonda in un foro quadrato? Ciò è uno dei pericoli della presa del data--compagno. Se uscite nel mondo datante con l'obiettivo che dovete trovare un rapporto o persino un'unione di lunga durata, vi siete installati affinchè provare facciate qualcosa vi siete adattare che non, non potete e non vi non adattare.

Ho avuto una volta un cliente istruente chi ha preso parte ad un rapporto di unione sapendo che ha desiderato i bambini e sapere che era ambivalent nel migliore dei casi circa avere bambini. Il risultato è prevedibile, non è? Le coppie finalmente si sono divorziate sopra questa edizione.

Avere bambini era un requisito di questa persona. Un requisito è qualcosa che dobbiate avere ed è non-negotiable. In questo esempio, non potete avere metà del bambino.

Soluzione: Fare attenzione molto di trasformarsi in una coppia istante, particolarmente appena ad essere con qualcuno. Conoscere che cosa i vostri requisiti sono in un rapporto di lunga durata e depositare per niente di meno. La presa della questa posizione spaventa molti del sceglie la vettura di I perché credono che notevolmente riduca il numero di soci disponibili. Mentre questo è allineare, ricordar di, esso soltanto prende uno.

Datare un mazzo di gente differente senza la pressione della presa del data--compagno. Questa soluzione notevolmente aumenta le vostre probabilità di individuazione de quello.

Per più punte ed attrezzi per sceglie, voi sono invitati per visitare www.ConsciousDatingAtlanta.com.