giovedì 25 giugno 2009

The Quest For Love

Come ben si può arrivare a conoscere qualcuno in dieci minuti o meno? Se ritieni che le rivendicazioni dei numerosi velocità risalente imprese nascono tutto il paese, la risposta è "abbastanza bene". Abbastanza bene, infatti, per giustificare un altro incontro che molti di noi bipedal mammiferi si riferiscono a come "datazione".

E 'un giusto credito per la maggior parte, ma in realtà non prende molto tempo per conoscere qualcuno a livello topico. Molti dei servizi di incontri che ho studiato sono andati, per quanto di fornire un elenco di domande proposte, al contrario di quelle suggestive, per ottenere in moto le cose. Questo nome, grado, numero di serie e per incontrare le persone in genere si compone di conoscere l'altra persona, la professione e le loro diverse e come dislikes.

Recentemente ho deciso di prendere le immergersi e provare questa presunta utopia di unico anime che, per un motivo o per un altro, sono state le persone che non soddisfano i metodi convenzionali. Io sto ancora discutere con me su quello che finalmente mi ha fatto matricina fuori della mia carta di credito (in contrapposizione a qualcos'altro Lascio ai lettori la fantasia) e firmare per una sessione di datazione di velocità.

Il mio motivo è la curiosità. Mentre questo è vero in parte, è anche un comodo alibi per evitare di ammettere Sono particolarmente cattivo a soddisfare le donne a meno che io non sono uno romantico motivo di parlare con loro. Non so se questo è perché, in High School, il mio mi da 'umorismo e la maggior parte delle ragazze mi sono data, o che sono piuttosto auto-consapevole e non vuole venire fuori come un letch sulla fare.

Il prossimo motivo che viene in mente è la speranza di incontrare "l'uno". E 'un buon motivo e, probabilmente, molto valida, ma è qualcosa che i pessimisti parte di me da qualche parte nel mettere le probabilità di trovare vita intelligente sul set di American Idol. Questo è più un commento sul mio pre-concepito nozioni su tutto il concetto di velocità risalente di un commento sulle persone coinvolte.

La terza e ultima ragione vince out - il semplice desiderio di compagnia e qualcuno con cui condividere la mia vita con. Non importa come introverso e timido ho diventare, ancora, come la maggioranza delle persone, sentono il bisogno di condividere con me qualcuno. E 'un mistero di esistenza che costantemente mi motiva pestilenze e allo stesso tempo.

Ho scoperto ben presto mi Martini casuale in un bar nella parte centrale di Denver, Colorado. Ho camminato nel bar con la mia lotta o fuga istinti-sumo wrestling nella mia testa e si è avvicinato il saluto tabella. Mi è stato dato un nametag che conteneva anche un numero che mi permetterebbe di corrispondenza con i potenziali "seconda-date" on-line dopo la manifestazione era finita. Si è parte delle norme (che conosceva erano norme risalenti?) Di istituire un piccolo post-talk seconda data, con l'aiuto del servizio di dating.

Ognuno è stato incaricato, a più riprese dal mio conto, a marchio "interessati", "non interessa" o "rete" sulla condizione cliente carta e lasciare il servizio messo in contatto con tutti coloro che hanno sentito la stessa cosa. Questo è, naturalmente, perché la velocità è un business che risale progettato per rendere la moneta da alcuni proprietari, e non il nobile sforzo umanitario che dovrebbe essere.

Il caso particolare ho partecipato è stata centrata attorno a una serie di otto minuti date. Ogni partecipante è stata data una scheda con otto numeri tabella. Quando l'evento ha avuto inizio, ci sono stati associati con un altra persona per una breve sessione di Q & A. Un concetto molto semplice alimentato da due-per-una bevanda speciale. Non è stato quasi come intimidatorio come ho immaginato che sarebbe.

Forse la parte più sorprendente della serata per me, essendo un unico maschio, che è stata una sensazione un po 'disperato, è che nessuna delle otto donne sono stato associato con il minimo era in po' poco. Seriamente, non mi è generoso, a mio parere qui con qualsiasi mezzo. La maggior parte di queste donne sono state incredibilmente attraente e perplesso me che nessuno di loro ha sentito il bisogno di usare una velocità risalente servizio.

Il primo pensiero che hanno attraversato la mia mente era "Questa deve essere una sorta di una truffa", ma io soldiered su. Una delle donne che ho fatto è stato associato con ammettere che era un amico degli organizzatori e di un "fill-in" per la costituzione di un numero dispari di "Sign-up", ma tutte le altre donne nella loro sembrava vero e proprio desiderio di incontrare qualcuno.

La seconda rivelazione della serata è venuto dalla realizzazione che ho una serie di norme per una potenziale data passato che si estende per un controllo degli impulsi. Tutte le donne che ho incontrato erano veramente bello strofinato e nessuno me la strada sbagliata. Ancora una volta, non mi è simpatico, la mia intolleranza per la stupidità della gente e di auto-assorbimento è probabilmente un buon affare a che fare con la mia incapacità di incontrare nuove persone.

Ancora, mentre ho potuto vedere facilmente essere amici con me alcune delle donne che ho incontrato quella sera (e forse di più, dato un po 'di tempo per il gel), solo uno degli otto date davvero lanciata su di me, fino al punto di controllo off "interessati" sulla mia carta di concordanza. Purtroppo, secondo il mio on-line i risultati, la sensazione non è stata reciproca.

Alla fine della notte non ho potuto fare a meno di chiedermi se stavo molto schizzinosi o appena avuto una solida conoscenza del tipo di persona che ho voluto fino ad oggi e non aveva ancora trovato. Sono ancora un po 'indeciso, ma alla fine penso che sto solo una romantica in cerca di speranza che una persona che ho realmente fare clic con. Mi sentivo come una imparato molto su di me, mentre io e non prevedono il pagamento di una serie di me su una data ancora non vedenti in un prossimo futuro, ho avuto un buon momento e si sente un po 'meglio in merito alla possibilità di trovare che qualcuno speciale.

???????????????????????????

martedì 23 giugno 2009

È il motivo per cui dovrebbero toccare la sua

La visione comune di kino (nota: kino = toccare) è che si sta dando la donna e il piacere che suscita la sua e questo rende il suo allegato per voi.

Questo è certamente vero, e siamo fortunati che viviamo in un momento in cui kino fare con una donna è considerata accettabile, non appena si avvia per conoscere la sua. Nei vecchi tempi, ragazzi come Casanova dovevano essere straordinariamente seducente con le loro parole * solo * in modo che possa arrivare al punto in cui si potrebbe cominciare ad utilizzare kino.

Ma la chiave per capire su cosa kino è che quando si avvia con un pulcino che sei solo di conoscere, è che non è solo uno stimolo a suscitare, ma anche sfide che le barriere tra voi.

La presenza di tali barriere invisibili che entrambi a mantenere nella vostra mente è veramente la differenza fondamentale tra l'essere amanti e stranieri.

Tipici "nice guy" comportamento è quello di rispettare le barriere troppo e non li sfida. Sostiene che, per definizione, le barriere, lasciandoli sul posto.

Non importa quanto bene si arriva a conoscere il pulcino, se lascia queste barriere in lui non sarà mai il suo amante - che è il motivo per cui egli finisce nella categoria amico. Perché lui effettivamente rafforzato gli ostacoli invece di distruggerli.

Comunque, il livello successivo da CAF è quello di capire che avete a sgretolarsi di questi ostacoli, per cui si lavora su di loro, ma si sta ancora causando leery su qualsiasi ansia, e ancora un po 'nervoso circa sfida le barriere. Quindi cercate scuse al tatto, o di raggiungere e la sua carezza, ma è un po 'affrettata di qualità, perché si sta cercando di mascherare qualche nervosismo sottostanti.

In definitiva, se si desidera raggiungere è il punto in cui si riconosce che per una donna, l'esperienza di dover mettere in discussione le barriere che si è non solo una fonte di ansia per lei, ma è anche una fonte di eccitazione.

Da vedere un bambino cadere? Notate come non sanno se ridere o piangere è spento in modo che si rivolgono ai genitori di vedere il viso dei genitori? Se il genitore frowns con preoccupazione poi il bambino inizia a piangere. Se la madre sorride, il bambino inizia a ridere.

Stesso con le donne. Quando si immette un nuovo territorio con una donna da mettere in discussione le "toccare le barriere" tra voi e lei, allora dovete farlo con serenità e fiducia e che provoca la sua esperienza di come eccitante. Se lo fate nervosamente she'll esperienza come qualcosa che non è giusto e che rende il suo disagio.

Uno dei modi migliori per dimostrare la fiducia è quello di farlo lentamente, invece di correre esso. Nervoso persone fretta le cose per mascherare il loro nervosismo.

Nervoso persone anche fuori, in modo da rendere il contatto visivo con calma. Nervoso e guardare la gente seria, per cui assicuratevi di sorriso molto.

Nervoso persone anche loro voce tesa, in modo da rendere il vostro relax, e rendere la vostra postura molto aperta e rilassata, invece di essere chiuso e teso.

Tutte queste cose trasmettere fiducia provocando la sua mente di interpretare il vostro contatto, come una fonte di emozioni, piuttosto che una fonte di ansia.

Il più a capire (e vicariously sentire) il modo in cui il suo tocco esalta, più naturalmente diventare sicuri di farlo.

Oltre a trasmettere fiducia, l'altra cosa che devi fare con kino è di trovare un equilibrio in modo che non sia né troppo impegnativo, né troppo debole.

Come si avvia lentamente accarezzare lei - la mano o il suo braccio o la sua vita o indietro, o forse il suo sentimento guancia o capelli con la mano - l'ideale per cercare di che si desidera conservare la sua delicatezza molto equilibrata sul bordo di essere troppo eccitato, in modo che non è mai troppo per la sua per gestire, in modo lieve, né che essa diventa domare.

Conseils sur la rencontre de quatre femmes �g�es

lunedì 22 giugno 2009

Le più belle Girl

Dove lavoro c'è questa favolosa Hot Babe. Sto parlando di un pulcino così caldo che rende le ragazze di Baywatch brutto aspetto! Comunque oggi è stata la mia prima vera occasione di incontrare il suo modo questo è quello che ho fatto.

Siamo a pochi passi l'uno verso l'altro nel corridoio così il suo arresto.

Di me: Hi, what's your name?

Lei: Tanya

Me: Ciao Tanya, ho notato che sei di gran lunga la più bella ragazza che lavora qui e ho voluto incontrarmi con voi.

Bene che tutto ciò che è stato preso. Era molto lusingato e ha ottenuto tutte le flustered a questo punto. Ha buttato fuori "Thank You!" e poi, come se lei non era sicuro che cosa da fare, ha preso un paio di passi in direzione era in corso e poi fermato e ha fatto un passo indietro a parlare con me.

Ho appena fatto fluff chiede di parlare il suo lavoro e che cosa no. La gran parte è stato come mi è stato tutto fresco e fiduciosa, mentre lei era evidentemente un po 'nervoso. Ha parlato un po 'troppo veloce e ha un po' esagerato mano gesti e movimenti di testa, segni di nervosismo.

Ora ho solo un normale ragazzo e mi è stato vestito con una t-shirt e jeans leggermente sporca. E qui è stato il Hottest Babe circa agisce come se avesse appena incontrato il più grande stallone in tutto il mondo.

Ho usato questo approccio altre due volte di recente e che ha avuto un effetto simile a donne coinvolte. Da ora in poi è l'unico approccio ho intenzione di utilizzare tutto il tempo. Funziona benissimo ed è facile da fare!