lunedì 22 giugno 2009

Le più belle Girl

Dove lavoro c'è questa favolosa Hot Babe. Sto parlando di un pulcino così caldo che rende le ragazze di Baywatch brutto aspetto! Comunque oggi è stata la mia prima vera occasione di incontrare il suo modo questo è quello che ho fatto.

Siamo a pochi passi l'uno verso l'altro nel corridoio così il suo arresto.

Di me: Hi, what's your name?

Lei: Tanya

Me: Ciao Tanya, ho notato che sei di gran lunga la più bella ragazza che lavora qui e ho voluto incontrarmi con voi.

Bene che tutto ciò che è stato preso. Era molto lusingato e ha ottenuto tutte le flustered a questo punto. Ha buttato fuori "Thank You!" e poi, come se lei non era sicuro che cosa da fare, ha preso un paio di passi in direzione era in corso e poi fermato e ha fatto un passo indietro a parlare con me.

Ho appena fatto fluff chiede di parlare il suo lavoro e che cosa no. La gran parte è stato come mi è stato tutto fresco e fiduciosa, mentre lei era evidentemente un po 'nervoso. Ha parlato un po 'troppo veloce e ha un po' esagerato mano gesti e movimenti di testa, segni di nervosismo.

Ora ho solo un normale ragazzo e mi è stato vestito con una t-shirt e jeans leggermente sporca. E qui è stato il Hottest Babe circa agisce come se avesse appena incontrato il più grande stallone in tutto il mondo.

Ho usato questo approccio altre due volte di recente e che ha avuto un effetto simile a donne coinvolte. Da ora in poi è l'unico approccio ho intenzione di utilizzare tutto il tempo. Funziona benissimo ed è facile da fare!