giovedì 25 agosto 2011

Incontri strani rituali Da tempi antichi

Incontri è un casino verificabile in questi giorni, ma oh, era così tanto più strano e selvaggio indietro nel Ye Olde volte (senza contare quella data si è andato avanti con il "Welcome Back Kotter" ossessiva). Abbiamo trovato alcune delle tradizioni più casuale e costumi di un tempo per voi di mettere la mela in puzzolente (vedrete che cosa si intende in un minuto) ...

Bundling

Bundling era popolare nel secolo 16 ° e 17 ° e il Nord America, ed è stata la prassi secondo cui le coppie si appendere fuori insieme a letto. Ma! Twist! Erano completamente vestito e c'era qualcosa chiamato un consiglio bundling mettere tra loro in modo che non potevano in realtà toccare le parti. Suppongo che batte cercando di connettersi contraendo dissenteria o idropisia o qualcosa del genere.

Ragazze in visita

Il gruppo Dai etnica in Cina hanno una cosa elaborato corteggiamento che coinvolgono filatoi e gonne froofy. Le donne si siedono intorno ad un falò con i loro filatoi e gli uomini del villaggio venire a serenata loro. Se una donna vede un ragazzo che le piace particolarmente, lei tira uno sgabello da sotto la gonna e lo offre a lui. Se lui la ama, si mette una coperta sulle spalle. Tessuto molto coinvolti.

Guanti

Signori gentiluomini in Inghilterra utilizzato per inviare fiera guanti signore. Se le signore è piaciuto il tizi dietro, avevano indossare i guanti in chiesa. Come casta!

Mele

In Austria, le donne utilizzati per assistere le palle con pezzi di mela sotto le ascelle. Alla fine della notte, le fette di mela sarebbe imbevuta di (delicious!) sudore delle ascelle. La donna avrebbe dato il ragazzo che le piaceva il pit-macchiato mela, e se gli piaceva la schiena, aveva un morso. Gross-sexy-grave o grave?

Dyngus Giorno

Buffalo, New York, ha una sua propria razza particolare di amore strano. Derivante da una tradizione polacca, Giorno Dyngus ha spolverata uomini le donne che fantasia con l'acqua. Le donne poi vendicarsi colpendo gli uomini dietro con rami di salice. E poi mangiano bratwursts e le ali e vivere felici e contenti.

L'amore Flauto

Come nel caso di corteggiamento in questi giorni, a nord corteggiamento tradizionale dei nativi americani coinvolto un sacco di pubblica umiliazione. Prendete il Flauto Amore. I giovani giocherebbe serenate d'amore sul loro doppio pettine flauti di fronte a tutta la tribù per conquistare la ragazza dei loro sogni. Se le piacesse, lui poi la invitiamo a condividere la sua coperta corteggiamento. In caso contrario, la persona accanto è stato invitato a provare. Yup, non affatto imbarazzante.

Guanti, Ancora

Oh, come i vittoriani amavano il loro guanti. Gli uomini erano tenuti ad indossare i guanti durante il corteggiamento, anche. L'idea era che una visita tipico corteggiamento dovrebbe durare non più di 15 minuti ed i guanti rimase per mostrare l'intenzione di onorare questo limite di tempo veloce. Se una donna stava ricevendo un chiamante maschio a casa sua, gli fu concesso di presentare la sua con un dono di fiori, caramelle o un regalo, ma è stato generalmente proibito di regalare qualcosa di più costoso, in quanto si è ritenuto inadeguato. Anche inadeguato: qualsiasi tipo di contatto, a meno che la coppia era impegnata. Ed è per questo che il pattinaggio su ghiaccio e pattinaggio a rotelle è diventato popolare: erano attività socialmente accettabile che ha coinvolto toccante. Così scandaloso!

Carte di danza

Quelli vittoriani trovato il modo di succhiare il divertimento di tutto, anche ballare. Quindi, il carnet di ballo. Uomini potevano iscriversi a danza con le donne che amavano all'inizio della serata, e si è ritenuto forma poveri di avere uno slot vuoto sulla vostra carta di danza available. Anche poveri forma: taglio, che è quando le donne a volte lasciato un ragazzo sulla loro carta di danza appesa ad asciugare e ha rifiutato di ballare con lui. Probabilmente sarei farlo.

Coltelli

Norvegesi essere pazzo di loro coltelli! Disponibile giovani donne usate per andare in giro con guaine coltello vuoto attorno alla vita. Se un tipo duro vichingo pensato che fosse caldo, aveva bastone il coltello nella sua guaina. No, non c'è nulla di lontanamente sessuale su affatto.