domenica 21 marzo 2010

Suggerimenti per la Long-Distance Dating

A lunga distanza rapporti di datazione può essere incredibilmente difficile da mantenere. Entrambi gli uomini e le donne possono ottenere depresso e frustrato dalla lunga distanza e la mancanza di comunicazione. Più lunga distanza Incontri relazioni finali entro i primi sei mesi. Tuttavia, c'è speranza. Con milioni di coppie che vivono la vita in diverse città, risalente a qualcuno lontano è chiaramente possibile, anche se è difficile.

Parlare con la persona con cui stai Incontri

Incontri rapporti con qualcuno che vive da qualche altra parte è difficile. La cosa più importante da fare è discutere le vostre aspettative e di datazione dei confini rapporto. Che cosa si può e non può fare? Puoi andare in date con altre persone, per esempio?

Tuttavia, parlando non si ferma a fissare limiti quando si risale a lunga distanza. Hai bisogno di parlare. Più si può parlare, meglio è. Ottenere un account VoIP farà parlare gratis, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di tariffe telefoniche a lunga distanza.

Anche se con le relazioni militari risalenti a parlare può essere difficile, è ancora necessario per annullare il tempo e, anche se solo una volta alla settimana. Datazione è in genere un fatto sociale, così quando sei Incontri qualcuno che è lontano, sentire la sua voce sarà più facile, ma ciò non significa che sarà facile.

Più di condividere e di comunicare, più velocemente il tempo passerà e il meno che si sentirà come stai a parte la persona con cui stai dating. Sarete una parte di un altro vive, anche se la vostra lunga distanza. E questo è ciò che rende risalente ai rapporti di lavoro.

Scrivere lettere (e-mail)

Un sacco di uomini hanno difficoltà a capire perché le donne trovano a ricevere lettere reali eccitante. "I'll just email," dice Tom Jill. Per Jill, che solo non basta. Non si può stuff una e-mail sotto il cuscino e sentire crinkle come si addormenta. Non è possibile il suo odore su di esso e lo immagino scriverlo.

Le lettere sono più personali. Dicono che lei si sedette, pensato alla persona e spedito una lettera. Se è possibile, scrivere una bozza prima di inviare una copia finale. Che renderà più piacevole e pulito, e la persona che stai datazione non ha bisogno di conoscere la prima copia.

Anche se parlare con la persona che stai risalente ogni giorno, riceve una lettera, con un timbro e tutto, è speciale. Anche se avete già discusso le cose nella lettera.

Trascorrere del tempo con altre persone

Se la persona che stai datazione è lontano, è facile cadere in depressione. Se si avvilirsi intorno e non uscire, non sarà migliore. La depressione crescerà peggio e così sarà il vostro rapporto. Dal trascorrere del tempo con le persone - dello stesso sesso come lei - si otterrà l'interazione sociale cui hai bisogno e non sono presenti nel vostro rapporto dating. Ti rendi conto che hai anche gli amici e non hanno bisogno di stare a casa.

Quando si trascorrere del tempo con altre persone, sei risalente rapporto sarà migliore, anche. Sarete in uno stato d'animo migliore e che parlerà volumi nel modo di interagire con l'altra persona e il modo di vedere il vostro rapporto. Può anche aiutare a togliere fuori della depressione.

Invia regali

Presenta a tutti piace. E quando si invia doni alla persona con cui stai datazione, non hanno bisogno di essere costoso. Esse possono essere qualcosa di semplice: una foto di voi due insieme, da quando hai iniziato a incontri, per esempio. Oppure può essere una foto di te solo, uscire con gli amici. Prendere in considerazione l'invio di cookie o qualcosa del genere ti fai.

Se la persona con cui stai datazione utilizzato a vivere nella stessa città, come voi, un promemoria di casa potrebbe essere bella, anche. Prevedere l'invio di una registrazione di un paio d'ore della sua stazione radio preferita. O inviare le immagini da una anche lei utilizzato per partecipare torna a.

Viaggiare

Fare il grande passo e di visitare il vostro altro significativo. Tenta di impostare i tempi ed i viaggi così voi e la persona che stai datazione può vedere l'un l'altro e trascorrere del tempo insieme.

�gteskabet har sundhedsm�ssige fordele