domenica 18 settembre 2011

Ufficio Incontri decodificato

Da Rachel Louise Ensign

Quando Sarah Smith trasferito a Dallas, le uniche persone che conosceva erano i suoi collaboratori presso l'albergo dove lavorava. Così ha iniziato a frequentare uno di loro.

Il 24-year-old era determinato a non lasciare che il rapporto rendere il suo sguardo cattivo al lavoro, così lei si nascondeva dai colleghi. Eppure, quando i due si sciolse dopo pochi mesi, ha interessato il suo lavoro.

"I nostri ruoli affidamento gli uni sugli altri", dice lei, ma ogni volta aveva contatto il suo ex di qualcosa legato all'attività lavorativa, aveva cerca di riaccendere il loro rapporto. Così ha smesso di parlare con lui, che ha reso più difficile ottenere il lavoro fatto. Lei vuole ora che non aveva mai ottenuto coinvolti.

Il lavoro può essere un luogo ideale per i giovani di incontrare potenziali compagni, dato che i colleghi spesso hanno molto in comune amicizie profonde e forma. Ma è problematico, anche.

Il primo passo è capire se uscire con un collega di lavoro è accettabile presso la vostra azienda, dice Susan Sommers, specialista business etiquette a New York. Mentre alcune aziende hanno politiche formali, la maggior parte del tempo dovrete stare fuori se va bene. Prestare attenzione a se i colleghi sono databili tra loro e l'atteggiamento generale nei confronti di queste relazioni.

Storie sentimentali di solito sono OK a case editrici, tecnologia start-up, agenzie pubblicitarie e di altre aziende creative. Ma possono essere un tabù nel campo della finanza o contabili, in quanto avere una relazione speciale può violare alcune regole in questi settori, dice Stephanie Losee, co-autore di "Mate Office:. La Guida del dipendente per l'individuazione - e gestione - Romance on the Job"

Tara D'Alessandro, 25 anni, dice che sapeva che era OK ad oggi il suo collega ad una agenzia di marketing di New York perché molti colleghi sono stati apertamente fidanzate o sposate. Più importante, non era della sua squadra ed era ad un livello simile al lavoro.

Al contrario, risale un superiore può essere molto rischioso a causa del conflitto di interessi che crea. Alcune aziende che permettono incontri in generale sia vietare queste relazioni o entrambe le parti firmano un "contratto d'amore" dice il rapporto è consensuale. Se date il vostro capo, si aspettano i colleghi a pensare di avere un vantaggio ingiusto, dice Nicole Williams, un esperto di carriera a New York. Ed è probabile che sarete trasferiti in un altro reparto o addirittura perdere il lavoro.

Clienti datazione è anche rischioso. I colleghi potrebbero pensare che hai guadagnato business del cliente a causa del vostro rapporto, e se un break-up ti fa perdere un conto grande, si potrebbe essere in grossi guai.

Se stai uscendo con un collega di lavoro, non condividere troppo con gli altri colleghi. Condivisione di tutti i dettagli intimi del tuo rapporto con loro è poco professionale e potrebbe renderli disagio, dice la signora Williams.

E se due lavorano nello stesso reparto, dire al vostro capo circa il vostro rapporto prima che lui o lei trova altrimenti su di esso. Non hai ancora conversazioni personali con il significativo e-mail o altre società su cellulare - questi possono essere controllati dal vostro datore di lavoro e farvi nei guai.

Se i colleghi sono i tuoi amici di Facebook o leggere il tuo feed su Twitter, pensate due volte prima di qualsiasi lovey-dovey messaggi.

E se si rompe, è importante che vi sforzate di mantenere un rapporto professionale. Tagliare la tua ex, come ha fatto la signora Smith dovrebbe essere l'ultima risorsa, dice la signora Williams. Se il boss sapere sul vostro rapporto, dire loro che è finita e rassicurarli sul fatto che la produttività non saranno interessati.