venerdì 27 maggio 2011

Online Dating Rimuove l'elemento umano

Jason Derulo può aver detto che la cosa migliore: "Tutti sono in cerca di amore. Oh. Oh. "Questa ricerca perpetuo per il collegamento e l'amore ha spinto sempre di più di noi di tipo" siti di dating online "nel nostro barre di ricerca Google. Noi poi non vedere come molti di questi siti esistono ora, ma anche come molti di loro evidentemente obiettivo del nostro gruppo di età. Lo stigma intero che se sei al college non si dovrebbero avere problemi a incontrare qualcuno nella vostra vita quotidiana non è più convincenti e pertinenti. In realtà, secondo i dati di Match.com, il più grande servizio di dating online in tutto il mondo, c'è stato un aumento del 12 per cento tra gli studenti in età universitaria unisce il suo programma dal 2005. Inoltre, il 12 per cento degli utenti Chemistry.com i 18 ei 24 anni. Ma è dating online, soprattutto alla nostra età, veramente una buona idea?

Da un lato, noi siamo i tech-savvy, social network generazione saturi Facebook. Perché dovremmo essere limitato dalle pratiche datazione di un tempo? La nozione di incontrare la persona giusta al momento giusto e il luogo, con lo sguardo diritto e il vestito giusto e la giusta personalità che sta facendo tutte le battute a destra e conferendo tutti i complimenti a destra e ordinare tutte le bevande a destra e così via e così via non solo è faticoso ma superato. Forse i nostri genitori e nonni hanno incontrato i loro compagni delle classi, bar o caffè, in occasione di eventi o appuntamenti al buio, ma, letteralmente, avere accesso al mondo a portata di mano attraverso i siti web sociale.

Siti di dating online ci permettono inoltre di guardare gli interessi di una persona, vedere i bit della loro personalità, scoprire quale tipo di musica e film che vogliono, imparare quello che sono i loro obiettivi nella vita e anche scoprire quello che stanno cercando in un rapporto. Inoltre, molti servizi online ora hanno corrispondenti software in modo che possano cercare oltre la superficie per trovare le cose che ti avrebbe fatto piacere a qualcuno. Molti mal di testa e dolori possono essere evitati spulciando tra questi profili di informazione e istantanee. Tutti noi abbiamo costruito il nostro involucro perfetto o burrito nudo in Union Street Market - questo può essere proprio così!

Ma c'è ancora qualcosa da dire per il metodo vecchio stile, qualcosa che va oltre la semplice malinconia. Avendo la possibilità di scegliere un ragazzo o ragazza che condivide tutti i tuoi interessi suoni fantastici, ma può essere restrittivo e in malafede. Alcuni dei migliori rapporti che conosco sono tra persone che non sono necessariamente gli uni degli altri "tipo" e potrebbe non sembrare molto simili. Eppure equilibrio a vicenda. Poi c'è anche la cosa intera chimica. Sono pronto a scommettere che quasi tutti noi abbiamo avuto un amico in passato, che è un grande mezzo di altri - si ottiene lungo grande, si fanno di ogni altro felice, ma per qualsiasi motivo non c'è la chimica sessuale. Picking online qualcuno significa eliminando le cose che pensi che non ti piace parlare di gente che, nel mondo reale, si potrebbe finire non solo per simpatia queste cose, ma in realtà li preferiscono.

Invio di una certa pressione tra pari della vecchia scuola, ho creato un profilo sul sito di dating online OkCupid poche settimane fa, e ho passato ore scrutando le foto ed i profili di altri utenti, cliccando, cliccando e scegliendo attraverso queste rappresentazioni di persone e la loro vita. Persone online sguardo incredibilmente superficiale. Guardiamo il colore dei capelli, guardiamo in quota, guardiamo reddito e guardiamo attrattiva. E si può chiedere, è perché è tutto quello che ci interessa o è perché questo è ciò che il sistema ci sta dando a cercare? Certo, siamo superficiali. Ci si cura di attrattività e di altezza e di reddito. Ma credo che questi attributi sono esagerati dal modo in cui viene creato il sistema. Mi è stato recentemente votato "bello", basta avere accesso ai profili di altri "bella" gente. Questa è davvero una vittoria? Ew.

Ammettiamolo: incontri, nel suo disegno, non è una cosa facile o semplice. E di avvio del online pratica non è andare a fare l'eventuale uno contro uno, faccia a faccia, parte tète-à-tète più facile. Personalmente, non è il mio genere. Non credo che sia anche una questione di essere antiquati o tradizionale; Penso solo che in linea di datazione richiede un po 'di fuori elemento umano di qualcosa che è completamente umano. Non è come incontrare qualcuno in classe e conoscere loro. Tu sei fondamentalmente la firma di partecipare ad un bar che è di un milione di miglia di lunghezza.

Kap egy Cloud Girlfriend