domenica 3 gennaio 2010

RAPPORTI CONIUGALI differiscono da Incontri

Da Sutikno Slamet

Datazione è un po 'come guardare le anteprime di un nuovo film romantico che sta per uscire. Le scene passare rapidamente da una parte interessante di un altro mentre la musica seducente riempie il teatro e fa volare le emozioni.

Si guarda ravvicinate di bella gente, mentre si impegnano il loro amore imperituro per l'altra. In una scena che sono su una spiaggia al sole inzuppato frolicking nel surf, mentre nelle mani prossimo sono di partecipazione attraverso la tavola a lume di candela. Infine, le labbra soddisfare il suo, come cadono in un cuscino letto a pieno carico, mentre il regista sfuma al nero.

Quando si paga per vedere l'intero film si scopre la relazione non è tutto amore, passione e baci. L'amore si risveglia colpito coppia, la mattina dopo o subito dopo ad una vita di realtà che non tutti i corpi abbronzati, cene costose e profondo baci senza fiato. Di solito trovare they're non è giusto per l'altro a tutti e rammarico l'amore cieco che li ha portati in questo pasticcio.

Essere consapevoli del fatto che la datazione è una anteprima di attrazioni a venire, ma bisogna tenere gli occhi aperti per imparare quello che verrà, come il rapporto si evolve, e conduce infine al matrimonio.

Quando sei incontri, si mette il piede migliore (e tutto il resto anche voi) in avanti. Stai sia sul comportamento migliore e costantemente cercando di compiacere gli altri. Se il matrimonio solo potrebbe continuare ad essere così. La buona notizia è che, a volte lo è.

Una delle differenze principali tra coniugale e relazioni datazione è rapporti coniugali dovrebbero essere per sempre. Con una data si può semplicemente dire perdersi, ma con un coniuge è un po 'più difficile e complicato. Quindi, fare il vostro lavoro datazione e godere la selezione di un partner di vita.

Chiedetevi se entrambe condividono obiettivi comuni a vita. Sposare qualcuno che vuole la stessa cosa nella vita, come voi. Il matrimonio è già abbastanza difficile tirare insieme, tanto meno andare in direzioni diverse.

Notate come la data tratta altre persone. Sono bello con i genitori così come camerieri e commessi di vendita? La data del tuo sollecito dei vostri sentimenti e preoccupato di dare piacere? Si spera che queste cose rimarranno le stesse sia sposato o celibe.

È la tua data di apprezzare le cose che lui o lei ha o pensano che il mondo deve loro da vivere? Se la data è confortevole, con lo status quo e sei un obiettivo più aggressiva persona orientata, questa può causare un conflitto quando si entra in relazione coniugale. Sono in cerca di crescita o sono contento di essere comodi e lasciare che il mondo passare da li?

Se non ti puoi fidare di loro e comunicare con loro, mentre datazione, che probabilmente non cambierà dopo il matrimonio. Comunicare per condividere i vostri pensieri e sogni e imparare se si è sulla stessa lunghezza d'onda per il futuro. Essere obiettivo e fare domande. Mentre si sta risalente cercate il compagno perfetto, che ti dà il rispetto, amore e verità. Quando si è sposata che ci si aspetta.