venerdì 30 settembre 2011

Giovani Trend Incontri per adulti Rallenta Road To Marriage

Rogo di Paula

I giovani adulti stanno rallentando la strada al matrimonio con "relazioni stayover," una tendenza datazione che permette loro di godere di relazioni impegnate senza vivere insieme, mostra una nuova ricerca.

Uno studio della University of Missouri-Columbia ha rivelato che, in alternativa alle coppie conviventi completamente stanno spendendo tre dei più notti insieme una settimana e ancora mantenere la propria casa, che potrebbe contribuire a spiegare recente negli Stati Uniti i dati del censimento che indica le persone si sposano più tardi .

"Invece di seguire un percorso chiaro dal corteggiamento al matrimonio, gli individui che scelgono di impegnarsi in legami romantici alle proprie condizioni - senza la guida delle norme sociali", ha detto Tyler Jamison, un ricercatore nel dipartimento dell'università di Sviluppo Umano e Studi Famiglia .

"C'è un divario tra l'adolescenza e l'età adulta, durante il quale non sappiamo molto circa i comportamenti datazione dei giovani adulti. Stayovers sono la risposta unica a ciò che gli adulti emergenti stanno facendo nelle loro relazioni ".

I risultati, pubblicati sul Journal of Social and Personal Relationships, si basano su interviste con un'istruzione universitaria adulti nei rapporti commesso.

Jamison e il co-autore dello studio, Lawrence Ganong, ha trovato che il comfort e la convenienza sono i maggiori attrazioni di relazioni stayover tra i giovani adulti, che consentono loro di mantenere una forma di controllo sul ritmo delle loro relazioni ei loro beni.

"Nessuno di loro si consideravano conviventi", ha spiegato Jamison, anche se sono trascorsi sei o sette notti insieme. "E 'interessante il modo separato si sentivano sulle loro modalità di vita al punto in cui si comporterebbero come un ospite in luogo di un'altra persona."

La necessità di controllare il ritmo del rapporto si basa soprattutto sulla tempistica con molti giovani adulti non in un punto della loro vita per rendere impegni a lungo termine. Il stayovers agisce come un palliativo tra incontri casuali e impegni a lungo termine.

"Non è una forma rapporto diverso," ha detto Jamison. "E 'una cosa che la gente fa mentre datazione."

Citas Deja mujeres de mediana edad en 'Wilderness único "

martedì 27 settembre 2011

Singolo? Alfabetizzati? Prova Speed ​​Dating Biblioteca!

Da Chris Roberts

Stanchi della scena bar? Vogliono incontrare almeno la metà alfabetizzata migliore? Poi una data presso la biblioteca potrebbe essere la mossa giusta per voi.

Almeno sarà veloce.

Speed ​​dating letterario ha portato alle coppie di successo, tanto che il San Francisco Public Library ospiterà la seconda tornata di velocità letterario risalente alla Biblioteca Main posizione Larkin Street il Martedì. Nello specifico, questo go-round sarà per la comunità LGBT - gente retta, aspettare fino a 9 ago - 17:45-7:45 presso la Sala riunioni della Comunità Latino ispanica nel piano inferiore della biblioteca.

La biblioteca ha velocità risalente a febbraio, e la gente 22-40 incontrato e discusso qualunque esso sia Datari velocità rimuginare, definendo un bibliofilo è. "Questo è andato molto bene", ha detto Joan Jasper, un curatore di eventi pubblici in biblioteca, secondo l'Appello di San Francisco giornale on-line. "Non sappiamo se ci fossero matrimoni, ma entrambi [LGBT e diretto eventi orientati] erano molto popolari".

Così popolare che ci sono limiti di spazio e la gente sono invitati a RSVP. Solo 36 persone sarà dato quattro a cinque minuti per discutere di un libro che amano, odiano o sono disorientati da con un partner anonimo.

Uomini eterosessuali, evento direttamente delle donne è così popolare che gli spot solo per gli uomini sono disponibili. LGBT di entrambi i sessi, riserva il tuo posto ora a jjasper@sfpl.org o al numero (415) 557-4277.