sabato 31 dicembre 2011

La guida eBay per gli Incontri

E 'stato alla radio locale ABC. Chiamanti suonavano per strappare spoglia il genere a cui non appartenevano con insolita ferocia della folla regolare della stazione.

Un uomo accusato 'di Sydney le donne' di essere senza cuore cercatori d'oro, e una femmina arrabbiato contro-caller affermato che ci sono 'un sacco di uomini in linea si comportano molto male'.

Tizi erano arrabbiati che i loro messaggi venivano ignorate, e le signore erano arrabbiati con gli uomini che pubblicizzato interesse in un rapporto a lungo termine, ma in realtà voleva dire 24 ore al genere.

Ho fatto un sacco di dating online, e sono rimasto sorpreso che nessuno degli interlocutori - di solito un gruppo riflessivo e ben educati - ha visto il link al mezzo.

Da un lato, è da aspettarsi che le guerre di genere si traducono direttamente in online dating.

Su t'other, è naturale che le persone si comportano su Internet siti di incontri allo stesso modo si comportano in molti altri siti Internet, come Google o eBay.

Il tuo netizen media che fa decine di volte al giorno - l'interazione classica che va in questo modo:

Utente ricerca per oggetto o informazioni - restituisce Internet centinaia di migliaia di opzioni - Filtri utente da tutti, ma alcuni di loro - agisce utente su come alcune delle opzioni come uno solo. O nessuno.

Essa può causare una fitta di tristezza a come insensibile siamo diventati tutti in un mondo saturo di scelta, ma forse la sua migliore di pensare dating online come una sorta di transazione di eBay.

Stai cercando di acquisire una relazione e l'offerta di Internet una serie di opzioni.

Ordinario menti umane non sono in grado di elaborare ogni singolo di queste opzioni / approcci come una persona reale - vorrei che fossero! - Così li processo come elementi, con una combinazione di attributi che sono o interessanti o attraenti (per voi).

Freddo, eh? Ecco perché molti Datari on-line (questo incluso) profondamente allergico alla pratica dopo un certo periodo di tempo. E 'come anestetico per l'anima.

Forse gli uomini che cadono vittima di message-ignorando stanno contattando più donne e aumentando la probabilità di rigetto.

Abbondanza inviare 'standard' i messaggi che fuori loro come non aver letto il profilo della donna, anche fugacemente (Il mio era tre frasi brevi e ancora accaduto!).

Le donne sono state trovare fellas liberale con il significato di 'rapporto a lungo termine' può essere super-superficiali, ostruzionismo ragazzi belle che sono meno audaci e più calvo (o altro percepito 'difetti') per le loro controparti soave e senza impegno.

Poi ci sono i pazzi - sentitevi liberi di aggiungere le vostre storie (senza nomi o identificare i dettagli, ovviamente) - la mia esperienza di incontrare donne eterosessuali è limitata.

Ho incontrato un sacco nella comunità etero maschile, anche se - come i colleghi che, dopo una piacevole cena data e ordinaria, ha chiesto che lo incontro in un bar assenzio e indossare un corpetto per il prossimo, poi passato sei mesi sms me rimprovero per educatamente cancellazione.

Nonostante la mia litania di esperienza (e una litania che è), io ancora odio gli stereotipi. È per questo che sono incline a biasimare il medium un po 'più del solito (spero che mi perdoni - lo sa mi piace).

Lasciamo che il web fuori dai guai, perché è un modo naturale e confortevole della vita per molti di noi. Ma commoditising attrazione è un prodotto innaturale e scomodo lo spostamento di datazione su lì.

Le relazioni e il cielo non voglia-L-word sono già un campo di battaglia pieno.

Non c'è da meravigliarsi che l'aggiunta di un ambiente sterile e una sensazione di scelta infinita ha inviato e-Datari corsa per il wireless (che è la radio) per avere fuori.

Online Dating Feuilles femmes d'âge mûr dans «Wilderness unique»

giovedì 29 dicembre 2011

Tre tratti di attrarre le donne

Gli uomini pensano che le donne hanno tutto il potere. Gli uomini sono di solito quelli che deve affrontare le donne e poi essere abbastanza interessante per catturare e mantenere la sua attenzione. La realtà è che la persona - uomo o donna - che ha il più autostima, la conoscenza, comprensione e abilità, è colui che possiede tutte le carte.

"Se gli uomini vogliono avere il potere, soprattutto quando incontri belle donne, devono essere tre cose: fiducia, interessati, e distaccato", dice Carlos Xuma nelle sue nuove punte di datazione per gli uomini rapporto speciale.

Come possono gli uomini essere tutte quelle cose?

"Gli uomini hanno bisogno di essere maschile. La mascolinità è l'arma segreta di un uomo ", Xuma dice. "Il mio nuovo rapporto rivela i tre maschile, maschio alfa uomini tratti devono fare parte del loro arsenale per attrarre le donne."

Un tratto si rivela nelle sue punte di datazione per gli uomini di report è che gli uomini devono essere sia appassionato e ambizioso.

"Le donne vogliono un uomo che ha ambizioni anche più di un uomo che ha potere e ricchezza", Xuma dice. "Le donne sono attratte da potenziale di un uomo e gli uomini che stanno seguendo le loro passioni."

Tuttavia, questo non significa che un uomo dovrebbe essere un maniaco del lavoro, Xuma avverte nella sua relazione sulle punte di datazione per ragazzi.

"Definizione di te stesso attraverso il vostro lavoro non è attraente", dice. "Quello che è interessante è la persona che ha passione per ciò che fa, anche se egli porta nel $ 20.000 di un anno di lavoro in un centro di crisi. Che è ancora più attraente di una persona che odia il suo lavoro senza cervello ".

Avere passioni e ambizioni è solo una delle punte di datazione per ragazzi Xuma rivela nel suo nuovo rapporto. Egli condivide anche numerose altre caratteristiche che rendono gli uomini più attraenti per le donne e dare loro il sopravvento in un rapporto. Che la fiducia rende gli uomini più confortevole e più capace di attrarre le donne.

Xuma ha passato anni insegnato a centinaia di uomini datazione suggerimenti per gli uomini con le competenze necessarie per aumentare i livelli di fiducia in se stessi, flirt con le donne, attrarre le donne, e sedurre le donne. Le sue tecniche si basano sull'acquisizione di ciò che egli chiama le tre S: fiducia in se stessi, auto-disciplina e il senso dell'umorismo. Queste sono le fondamenta che predica nel suo consiglio di datazione per i programmi di ragazzi.

Carlos Xuma è stato un esperto di datazione e consigliere attrazione per più di 10 anni ed è apparso sulla televisione ABC e CBS, così come Playboy radio. E 'l'autore di La Formula Bad Boy, Secrets of the Alpha Male, il Programma di Formazione con le amiche, e numerosi altri libri e articoli. E 'stato anche riconosciuto per il suo lavoro di consulenza condivisione di incontri per ragazzi e li aiuta ad imparare a flirtare con le donne.

במשחק הכרויות, סגנונות דיבור הרוזן

martedì 27 dicembre 2011

Incontri nell'era dell'immagine profilo

Online Dating è reale. La barriera d'ingresso è pari a zero. L'alfabetizzazione social media della persona media è sufficiente per rendere comprensibile incontri on line. Donne e uomini capiscono che i rischi di guardare i profili, e forse anche incontro una di quelle persone in un bar, sono bassi. Nel contesto di radici 20-quarantina in movimento in tutto il mondo, in competizione per alcuni lavori in un'economia deterioramento, non riuscendo costantemente di raggiungere la fama o la fortuna o anche la felicità, l'idea di incontrare uno sconosciuto per una data o anche solo per il sesso è sempre più accettata .

La tecnologia esiste da anni. La maggior parte dei siti di incontri sono una versione primitiva di MySpace, progettate per favorire l'interazione anonima. Sono immagini-centric nella modalità del primo "caldo o no" in stile progetti. Una volta che viene creato un profilo, l'utente ha un flusso pressoché illimitato di persone da considerare. Questi potenziali corrispondenze possono essere ordinati e filtrati in alcun modo. Ancora più importante, la persona che ti presenti come può essere criticamente alterata. Anche se molti siti richiedono foto (con la stessa insistenza che Facebook richiede nomi reali - è una missione aziendale per il valore di un ideale di verità nella comunicazione), altre informazioni un utente aggiunge che non necessariamente devono essere accurati.

Infatti, qual è il punto di essere una persona reale su un sito di incontri? Come onestà anche essere raggiunto, se fosse desiderabile? Una persona non è la stessa di un profilo.

La procedura tipica: una sorta di croccante ordinamento delle indicazioni che portano ad un tipo. "Mi piace ridere". "Lettura, tè, fare jogging", "Easy lady andando." Maggior parte delle persone per i loro profili risalente a conformarsi ad una forma accettata:. Casualmente uno studente di college di aggiornamento dalla California, un professionista libresca alla ricerca di un lungo partner di lungo termine, un sex-lavoratore in cerca di clientela. Categorie previste dai siti incoraggiare un flusso di risposte senza senso popolare. Nessuno di questi tipi di profilo descrivere una persona - almeno non uno vero. Queste sono le descrizioni che ci insegnano qualcosa sul desiderio. Ci dicono che il desiderio richiede brevità e la mancanza di informazioni. Desiderio digitale richiede specificamente qualcosa di simile a un desiderio del tutto astratto per l'immagine sessuale.

L'immagine - in particolare quella del profilo principale - è il centro di questo inganno utile. L'immagine del profilo è il primo punto di contatto. L'immagine parla con una voce di auto-promozione. In questi giorni, tutti capiscono pubblicità. La brutalità delle immagini è accettato. La perversione della forma umana - da Photoshop o ritaglio semplice - è necessaria.

Il desiderio viene da queste prime immagini. Il desiderio è canalizzato da l'interfaccia utente di questi siti. Quando desideriamo un'immagine, siamo incoraggiati ad agire. Il suo messaggio! Tasso di lui su cinque stelle! Wink! Poke! Call-to-action pulsanti sono un codice sessuale. Cominciano a cambiare l'interazione umana, il desiderio di concentrarsi, di coordinare l'immagine in linea con la relazione offline. Siamo abituati a incontrare le persone su Internet, perché questi siti progettare le nostre vite.

La persona che non partecipa a queste nuove forme (questi comportamenti sito di incontri) corre il rischio di perdere sul mercato per l'attenzione umana. Imparare nuovi strumenti per il collegamento con le persone può essere utile. Andando oltre l'uso tipico di questi siti si sente come hacking desiderio umano. Le forme tipiche sono un vocabolario necessario - i codici bordo rare e taglio sono una nuova frontiera per l'interazione umana.

Immaginate di creare un profilo perfetto datazione. Imaging cattura l'occhio del compagno perfetto - in un certo senso, sbloccando la chiave della felicità sociale. Queste sono opportunità incredibile. Questa non è una certezza. Questo è un punto vendita per un sito web. Questa è una possibilità aperta dalla comprensione popolare delle potenzialità del web. Non è qualcosa di fondamentale per l'esperienza umana. E 'nuovo. Si tratta di ambizioni ipermoderno che non esisteva prima di dating online è diventato mainstream.

'Il vero amore' era una costruzione di rituali nobiltà di stile occidentale corteggiamento, impreziosita da secoli di media, quasi inconsistente e potente come la Coca-Cola Babbo Natale. Che pone la domanda: Che cosa è questo amore nuovo Internet? Chi l'ha fatto?

Eravamo abituati a ubriacarsi o andare al ballo di fine anno o che hanno matrimoni combinati. Le persone formate relazioni basate sui legami familiari, basato sulla prossimità, sulla base di debiti.

A chi dobbiamo, per questa opportunità digitale amore? Come abbiamo fatto guadagnare questo? Non è naturale, ma potrebbe anche essere una grande opportunità, qualcosa che non possiamo permetterci di perdere.

domenica 25 dicembre 2011

Vegetariano Dating batté

Un sito di incontri promettendo agli utenti di poter "incontrare solo uomini vegetariani e donne in cerca di amore nel Regno Unito" è stato costretto a cambiare il suo approccio dopo aver ammesso che la maggioranza dei suoi membri erano in realtà i mangiatori di carne.

Veggiedates.co.uk, operato da incontri e amicizia sito Personali gigante mondiale, pretendeva di essere una "trusted Regno Unito vegetariano agenzia di dating online".

Tuttavia, un denunciante ha contattato la Advertising Standards Authority (ASA) che ripetuta affermazione del sito che è stato per vegetariani e vegani solo era fuorviante, perché ha capito che "la maggioranza del popolo elencati sul sito non erano vegetariani o vegani".

Veggiedates ha detto che era uno dei diversi siti web per condividere una "banca dati comune dei soci", e ha riconosciuto che la "maggioranza" di persone che sul sito non erano vegetariani o vegani.

Si dice che la funzionalità per la ricerca di profili prettamente sullo stato di vegetariani o vegani non era disponibile al momento, ma spera di introdurre la funzione in futuro.

Il sito ha anche cercato di sostenere che il suo servizio non implica che era esclusivamente per i vegetariani o vegani, come da nessuna parte sul sito è stata la parola "solo" utilizzato.

Tuttavia, l'ASA ha detto che il sito era "chiaramente commercializzato a vegetariani e vegani", e così ha ordinato Veggiedates implicare non è più quello che era esclusiva di non mangiatori di carne.

"Mentre abbiamo riconosciuto che il sito non ha precisato che era 'solo' per i vegetariani e vegani, abbiamo considerato è stato chiaramente commercializzato a vegetariani e vegani da riferimenti ai vegetariani in tutto, come il 'Trova le date del veggie', 'Incontro singolo uomini vegetariani e le donne ',' a fiducia UK vegetariano agenzia di dating online ',' tutti in cerca di relazioni con altri vegetariani! ' e 'Sfogliare la nostra selezione di vegani e vegetariani single online oggi' ", ha detto il regolatore.

"Abbiamo anche considerato che i termini e condizioni, che ha reso chiaro che i membri del database contenuti che si erano iscritti attraverso altri siti di incontri, contraddiceva l'impressione generale che il sito era in primo luogo per i membri che erano vegetariani.

"Siamo giunti alla conclusione che, poiché i crediti verso la home page ha dato l'impressione che il sito è stato per i vegetariani ei consumatori avrebbero potuto supporre che tutti o la stragrande maggioranza dei suoi membri erano vegetariani o pretesa di essere vegetariani, che tale non era il caso, erano fuorvianti. "

A seguito di sentenza della ASA, Veggiedates ha cambiato lo slogan sulla sua homepage a dire: ". Singola persone che conducono uno stile di vita sano"