martedì 27 dicembre 2011

Incontri nell'era dell'immagine profilo

Online Dating è reale. La barriera d'ingresso è pari a zero. L'alfabetizzazione social media della persona media è sufficiente per rendere comprensibile incontri on line. Donne e uomini capiscono che i rischi di guardare i profili, e forse anche incontro una di quelle persone in un bar, sono bassi. Nel contesto di radici 20-quarantina in movimento in tutto il mondo, in competizione per alcuni lavori in un'economia deterioramento, non riuscendo costantemente di raggiungere la fama o la fortuna o anche la felicità, l'idea di incontrare uno sconosciuto per una data o anche solo per il sesso è sempre più accettata .

La tecnologia esiste da anni. La maggior parte dei siti di incontri sono una versione primitiva di MySpace, progettate per favorire l'interazione anonima. Sono immagini-centric nella modalità del primo "caldo o no" in stile progetti. Una volta che viene creato un profilo, l'utente ha un flusso pressoché illimitato di persone da considerare. Questi potenziali corrispondenze possono essere ordinati e filtrati in alcun modo. Ancora più importante, la persona che ti presenti come può essere criticamente alterata. Anche se molti siti richiedono foto (con la stessa insistenza che Facebook richiede nomi reali - è una missione aziendale per il valore di un ideale di verità nella comunicazione), altre informazioni un utente aggiunge che non necessariamente devono essere accurati.

Infatti, qual è il punto di essere una persona reale su un sito di incontri? Come onestà anche essere raggiunto, se fosse desiderabile? Una persona non è la stessa di un profilo.

La procedura tipica: una sorta di croccante ordinamento delle indicazioni che portano ad un tipo. "Mi piace ridere". "Lettura, tè, fare jogging", "Easy lady andando." Maggior parte delle persone per i loro profili risalente a conformarsi ad una forma accettata:. Casualmente uno studente di college di aggiornamento dalla California, un professionista libresca alla ricerca di un lungo partner di lungo termine, un sex-lavoratore in cerca di clientela. Categorie previste dai siti incoraggiare un flusso di risposte senza senso popolare. Nessuno di questi tipi di profilo descrivere una persona - almeno non uno vero. Queste sono le descrizioni che ci insegnano qualcosa sul desiderio. Ci dicono che il desiderio richiede brevità e la mancanza di informazioni. Desiderio digitale richiede specificamente qualcosa di simile a un desiderio del tutto astratto per l'immagine sessuale.

L'immagine - in particolare quella del profilo principale - è il centro di questo inganno utile. L'immagine del profilo è il primo punto di contatto. L'immagine parla con una voce di auto-promozione. In questi giorni, tutti capiscono pubblicità. La brutalità delle immagini è accettato. La perversione della forma umana - da Photoshop o ritaglio semplice - è necessaria.

Il desiderio viene da queste prime immagini. Il desiderio è canalizzato da l'interfaccia utente di questi siti. Quando desideriamo un'immagine, siamo incoraggiati ad agire. Il suo messaggio! Tasso di lui su cinque stelle! Wink! Poke! Call-to-action pulsanti sono un codice sessuale. Cominciano a cambiare l'interazione umana, il desiderio di concentrarsi, di coordinare l'immagine in linea con la relazione offline. Siamo abituati a incontrare le persone su Internet, perché questi siti progettare le nostre vite.

La persona che non partecipa a queste nuove forme (questi comportamenti sito di incontri) corre il rischio di perdere sul mercato per l'attenzione umana. Imparare nuovi strumenti per il collegamento con le persone può essere utile. Andando oltre l'uso tipico di questi siti si sente come hacking desiderio umano. Le forme tipiche sono un vocabolario necessario - i codici bordo rare e taglio sono una nuova frontiera per l'interazione umana.

Immaginate di creare un profilo perfetto datazione. Imaging cattura l'occhio del compagno perfetto - in un certo senso, sbloccando la chiave della felicità sociale. Queste sono opportunità incredibile. Questa non è una certezza. Questo è un punto vendita per un sito web. Questa è una possibilità aperta dalla comprensione popolare delle potenzialità del web. Non è qualcosa di fondamentale per l'esperienza umana. E 'nuovo. Si tratta di ambizioni ipermoderno che non esisteva prima di dating online è diventato mainstream.

'Il vero amore' era una costruzione di rituali nobiltà di stile occidentale corteggiamento, impreziosita da secoli di media, quasi inconsistente e potente come la Coca-Cola Babbo Natale. Che pone la domanda: Che cosa è questo amore nuovo Internet? Chi l'ha fatto?

Eravamo abituati a ubriacarsi o andare al ballo di fine anno o che hanno matrimoni combinati. Le persone formate relazioni basate sui legami familiari, basato sulla prossimità, sulla base di debiti.

A chi dobbiamo, per questa opportunità digitale amore? Come abbiamo fatto guadagnare questo? Non è naturale, ma potrebbe anche essere una grande opportunità, qualcosa che non possiamo permetterci di perdere.