giovedì 7 aprile 2011

Idee uniche First Data

E 'facile cadere in una routine datazione della cena e l'ultimo film. Con appena un po 'di sforzo, però, si può liberarsi del tedio datazione e fare qualcosa che è unico come sei.

In un primo appuntamento, si desidera imparare più circa il vostro compagno come si può, senza pepe tuo appuntamento con domande dirette. Prova a metterti in situazioni in cui il vostro personaggio compagno emergerà con le sue azioni.

Fare fisicamente impegnative, passare una giornata ad aiutare gli altri, giocare carattere rivelarsi, uscire dalla tua zona di comfort e lasciando che il flusso di adrenalina saranno tutti aiutare a rivelare la vera persona che è dietro la facciata cortese vostro compagno in prima data.

Il meglio si inizia a conoscere la tua data di destra fuori del blocco, più tempo si risparmia nel lungo periodo.

Let's Get Physical

Se si dovesse scegliere una canzone di sfondo per la nostra prima idea di prima data, avrebbe dovuto essere "Let's Get Physical".

Per questa data unica, è volontario per lavorare a un progetto impegnativo fisicamente. Si può scegliere di entrare in un gruppo, come Habitat for Humanity, che sta contribuendo a costruire o riparare casa di qualcuno, o si può partecipare a un progetto di compensazione o erbacce spazzatura da un parco cittadino o contribuire alla costruzione di percorsi escursionistici in un parco deserto.

Anche se voi e la vostra data di non scegliere, non avrete sprecato il vostro tempo. Avrete la soddisfazione di sapere che ha contribuito alla vostra comunità, e avrete anche ottenuto una boccata d'aria fresca e un buon allenamento.

E se vi piace la vostra data, ancora meglio. Avrete la possibilità di vedere ciò che appare come la data in una sudata, appiccicosa T-shirt.

Show Me The Money

Per questa data, tirare fuori il vecchio Monopoli insieme e giocare un gioco. Ciò che rende unica questa data è che il gioco è solo un pretesto per osservare da vicino il comportamento della data di.

È la data eccessivamente desideroso di comprare su tutte le ferrovie? Se egli broncio se si acquista un immobile che voleva? Se lei guarda un po 'troppo felice quando si terra in uno dei suoi immobili costoso?

Ci sono così tante cose che si può conoscere gente, guardando giocare. Se si insiste su allineando tutti i soldi in pile perfettamente parallele?

Peggio di tutto, la tua data di imbrogliare? Se è così, meglio per scoprire adesso, prima che sei andato oltre.

Non utilizzare scorciatoie da tastiera. Gioca la versione completa del gioco. Se, quattro ore nel gioco, si sta ancora parlando tra di loro, che è un buon segno che si può essere molto compatibili.

Tentare un esperimento

Fai finta che uno scienziato in un camice bianco ha diretto di andare su un particolare tipo di data.

In questa data, tu e il tuo compagno non possono parlare tra di loro o si toccano. Tutte le comunicazioni devono essere non verbale, attraverso gesti o attraverso i tuoi occhi.

Entro la fine della data, possono accadere due cose. Potrebbe essere abituati alla mancanza di comunicazione diretta. Se ci si sente come è normale - se ti fa sentire come se fossi una vecchia coppia sposata - che è meglio correre. La prima data è troppo presto nel rapporto di cadere in quel tipo di carreggiata.

Se, invece, il momento in cui si è permesso di parlare e toccare, si rientra in uno nelle braccia dell'altra e iniziare a balbettare via, saprete che la data potrebbe essere un custode.

Divertimento con zombie

Per una data insolita in primo luogo, provare una maratona di film horror. Potreste essere in grado di trovarne uno in un teatro vicino - naturalmente, che è molto più facile intorno ad Halloween di altri periodi dell'anno - o creare la propria a casa con una pila di film a noleggio.

Non c'è niente come essere spaventato insieme per vedere se siete veramente compatibili. È una persona un urlatore e l'altro un consolatore? Che avrebbe funzionato. Se siete entrambi Screamers, però, sarà solo uovo a vicenda. Se siete tutti e due piumoni calma, sarete frustrati dal fatto che non c'è nessuno per lenire.

Fare attenzione anche al comportamento di mangiare popcorn-la data di. Prova a fare solo una ciotola e vedere cosa succede. Il tuo maiale data la ciotola, rendendo difficile per te da raggiungere? Il vostro kernel goccia data sul pavimento? Se la data passa la ciotola ogni volta che lui o lei prende una manciata, saprete che hai un vincitore.

Il richiamo del Nuovo

Per una data unica - e una esperienza di vita unica - fare qualcosa che nessuno di voi ha mai fatto prima.

Potrebbe essere richiesto per l'opera, in sella a una mongolfiera, il pranzo in una città vicina che non hai mai visto o qualsiasi altra cosa che è nuovo per voi.

Il trucco è quello di raccogliere qualcosa che è così fuori della norma per entrambi, non solo qualcosa che non hai mai fatto prima, ma qualcosa che non hai mai nemmeno pensato di fare.

Se il tuo compagno è un vero disastro, almeno si avrà un avventura e una pausa dalla routine, e si potrebbe anche scoprire un interesse del tutto nuovo. Se il tuo compagno sembra promettente, osservare come lui o lei gestisce la situazione non familiare.

La vita ha un modo di lanciare palle di noi curva, e qualcuno che possa prendere novità nel progresso può essere una buona scommessa per il lungo termine.

Onko se ok valehtele aika?