Maverick aveva il suo Goose. Comico Cat Davis aveva Mary Louise Parker. Steve Carrell Andy aveva non una ma tre gregari cercando per lui. Ma blogger Kayli Stollak può avere il gregario che li supera tutti: la nonna.
Il 24-year-old New York residente www.grannyismywingman.com lanciato nel luglio del 2011 per raccontare le sue avventure incontri su OkCupid! e la sua 75-year-old nonna Gail incursioni J-Date.
Il blog, condito con nonna divertenti battute come "Lui betta mettersi i pantaloni indietro prima che si fa male" ha raccolto 30.000 visite nel suo primo mese da sola, Le relazioni Daily Mail.
In un'intervista al Mail, Kayli ha detto il successo della sorella maggiore con Match.com, dove ha incontrato il suo attuale fidanzato, era finalmente convinto che sia lei e la sua nonna per cercare dating online.
In una voce, Kayli descrive come creare il profilo della nonna per lei al telefono - dimostra che alcuni problemi non scompaiono con l'età:
Fisico? Ho suggerito abbiamo messo giù petite, ha preferito aggiungendo formosa o voluttuoso. L'ingannatore ultimo abbiamo insistito ridurre in modo significativo la sua età. Per le 75, lei è un prodotto caldo, ma ancora ho pensato che sarebbe stato meglio attaccare con la verità. "Sono tutti Doin 'It, fidati di me bambina", ha insistito. "E io scommetto che tutti si posò che ascoltano jazz. Pensano che fa 'em sembrare giovane e alla moda. Come, guarda me, io ascolto il corno! "
Alla fine della giornata, è difficile dire se la popolarità del blog dovrebbe essere attribuito interamente alla arguzia di Kayli e la nonna (Sarei felice averla come la mia donna ala!) O se è collegato a quello che sembra essere un crescente interesse del pubblico per la sessualità delle donne anziane (vedi Betty White "Sono ancora Hot" video e questi annunci impertinenti della nonna per i melassi Crosby). Se il post più recente, "Whole Foods Hooker," è alcuna indicazione, la nonna non ha bisogno di alcun aiuto da Internet o sua nipote a segnare una data.
Qualunque sia il segreto del successo del blog, la storia di Gail e Kayli potrebbe non essere così rari come si potrebbe pensare. 40 milioni di persone usano siti di dating online negli Stati Uniti, e alcuni siti come eHarmony rivolge in modo specifico gli anziani. L'età media degli utenti attraverso tutti i siti è di 48 - che per questo di 24 anni e sua nonna funziona quasi bene.