venerdì 13 aprile 2012

Online Dating ... Con la nonna?

Maverick aveva il suo Goose. Comico Cat Davis aveva Mary Louise Parker. Steve Carrell Andy aveva non una ma tre gregari cercando per lui. Ma blogger Kayli Stollak può avere il gregario che li supera tutti: la nonna.

Il 24-year-old New York residente www.grannyismywingman.com lanciato nel luglio del 2011 per raccontare le sue avventure incontri su OkCupid! e la sua 75-year-old nonna Gail incursioni J-Date.

Il blog, condito con nonna divertenti battute come "Lui betta mettersi i pantaloni indietro prima che si fa male" ha raccolto 30.000 visite nel suo primo mese da sola, Le relazioni Daily Mail.

In un'intervista al Mail, Kayli ha detto il successo della sorella maggiore con Match.com, dove ha incontrato il suo attuale fidanzato, era finalmente convinto che sia lei e la sua nonna per cercare dating online.

In una voce, Kayli descrive come creare il profilo della nonna per lei al telefono - dimostra che alcuni problemi non scompaiono con l'età:

Fisico? Ho suggerito abbiamo messo giù petite, ha preferito aggiungendo formosa o voluttuoso. L'ingannatore ultimo abbiamo insistito ridurre in modo significativo la sua età. Per le 75, lei è un prodotto caldo, ma ancora ho pensato che sarebbe stato meglio attaccare con la verità. "Sono tutti Doin 'It, fidati di me bambina", ha insistito. "E io scommetto che tutti si posò che ascoltano jazz. Pensano che fa 'em sembrare giovane e alla moda. Come, guarda me, io ascolto il corno! "

Alla fine della giornata, è difficile dire se la popolarità del blog dovrebbe essere attribuito interamente alla arguzia di Kayli e la nonna (Sarei felice averla come la mia donna ala!) O se è collegato a quello che sembra essere un crescente interesse del pubblico per la sessualità delle donne anziane (vedi Betty White "Sono ancora Hot" video e questi annunci impertinenti della nonna per i melassi Crosby). Se il post più recente, "Whole Foods Hooker," è alcuna indicazione, la nonna non ha bisogno di alcun aiuto da Internet o sua nipote a segnare una data.

Qualunque sia il segreto del successo del blog, la storia di Gail e Kayli potrebbe non essere così rari come si potrebbe pensare. 40 milioni di persone usano siti di dating online negli Stati Uniti, e alcuni siti come eHarmony rivolge in modo specifico gli anziani. L'età media degli utenti attraverso tutti i siti è di 48 - che per questo di 24 anni e sua nonna funziona quasi bene.

Outra razão mais mulheres não funcionam em Tecnologia

Altri Anziani di tornitura di dating online per trovare l'amore

E 'sempre una battaglia per cercare l'uomo o la signora, e milioni di giovani hanno ottenuto aiuto su internet. Ora la generazione del baby boom, e anche i loro genitori, la più grande generazione, sono in cerca di amore online.

Linda e Andy Davik sono innamorati oggi come lo erano il giorno si erano sposati lo scorso settembre.

Entrambi vedovi, dopo un lungo matrimonio, la coppia si incontrò nel luglio del 2010 attraverso un sito di dating online.

"Ognuno di noi sono stati sposati per un certo tempo, quindi era un po 'imbarazzante per tornare in una situazione datazione", ha detto Andy.

"Io non volevo incontrare qualcuno in un bar", ha detto.

Così Andy, e pochi mesi dopo Linda, si voltò verso di dating online come un modo per uscire dal loro isolamento sociale.

"E 'davvero un momento difficile per una donna trovare qualcuno", ha detto Linda.

"Soprattutto alla nostra età", ha aggiunto Andy.

La coppia felice non è solo. Un numero crescente di anziani sono alla ricerca di romanticismo nel ciberspazio.

La gente 55 e più anziani americani stanno visitando siti di dating più di ogni altra fascia d'età, secondo Experian Hitwise, aumentando del 39 per cento negli ultimi tre anni.

"Queste persone stanno lavorando più a lungo, stanno facendo le loro normali attività più a lungo, quindi la loro data andando più a lungo.", Ha detto Nikoleta Panteve, analista per Ibisworld.

Andy ha proposto di Linda un mese e un giorno dopo il loro primo faccia a faccia. E poi, quattro giorni dopo, Linda è stato diagnosticato un cancro al seno. La moglie di Andy di 40 anni è morto di quel cancro.

"Ho cercato di rompere con lui a quel punto, perché non pensavo che avrebbe dovuto passare attraverso di nuovo", ha detto Linda.

Andy avrebbe sentito niente di tutto ciò. Ha accompagnato Linda attraverso una doppia mastectomia e di successo e un giro di chemioterapia.

Si sono sposati 10 settembre 2011 - o 9/10/11.

"Siamo sposi molto e molto innamorata", ha detto Linda.

Inutile dire, che consiglio vivamente a chiunque incontri del computer - giovani e meno giovani.

"E 'stato molto romantico", ha detto Linda. "E 'stato molto romantico."

Corteggiamento ha chiaramente fatto molta strada dai fiori e una scatola di cioccolatini.

Ricordate, Shakespeare scrisse sonetti. E Andy dice che a volte la composizione è meglio che muto conversazione.

"Una delle cose email vicenda è che si ha l'opportunità di pensare a quello che ti dicono in modo da non mettere il piede in bocca", ha detto Andy.

Grazie alla moderna tecnologia, ora ha una canzone nel suo cuore.