Avete mai visto un hilarious degli annunci AdSense? Come PPC annunci diventare sempre più creativa, un numero crescente di questi blogger punto. Tuttavia, ad oggi, non c'è stata una sola fonte per quelle centrali.
FunnyPPCAds.com spera di colmare questa nicchia, permettendo visitatori del sito a presentare il divertente PPC vedono gli annunci su internet (attualmente limitata al formato di annunci AdSense di Google).
Perché la raccolta divertente annunci? David DePrice, il proprietario di DePrice.com FunnyPPCAds.Com fondatore e spiega.
"Non si tratta semplicemente di umorismo. Si vede, gli annunci creativi PPC lettore attirare l'attenzione e ottenere più elevati tassi di clic, il che, a sua volta, produce il CPC inferiore valori e più ampia rete di distribuzione tramite AdSense. Questo è il modo in cui Google algoritmo funziona. Essi in realtà vi ricompensi per il bene degli annunci. Quindi, non è su "divertenti", è di "denaro". "
Divertente o no, un 'idea migliore per raccogliere i pezzi di PPC copywriting è certamente opportuna. A differenza di posta diretta copywriter, che hanno il loro strisciamento file, o regolare annuncio professionisti con i loro portafogli, le persone che lottano per scrivere il loro primo annuncio AdWords non hanno alcuna risorsa che permetterà loro di vedere maggior successo PPC annunci a modello.