Una casalinga brasiliana è stato condannato e condannato a 19 anni di prigione per l'uccisione Venerdì suo marito, il suo corpo di taglio in piccoli pezzi e friggere. Rosanita Nery dos Santos, 52, drogato il marito nel suo sonno, allora lui pugnalato a morte due anni fa a Salvador, circa 900 miglia a nord-est di Sao Paulo, portavoce della polizia ha detto Idmar Bonfim.
Ha poi inciso Jose Soares Raimundo dos Santos' organismo in più di 100 pezzi, che ha bolliti e fritti prima di nascondersi in sacchetti di plastica sotto una scala nella sua casa, Bonfim ha detto. Egli ha detto la polizia ha scoperto parti del corpo dopo aver ricevuto un anonimo telefonata.
Bonfim ha detto l'uccisione è stata una parte di un rituale magia nera o di un tentativo da parte della moglie di raccogliere le assicurazioni sulla vita del valore di circa $ 34000.
Citando la testimonianza da parenti della donna, egli ha detto lei può anche aver commesso il crimine "per vendicare molti anni di umiliazione dal marito." Egli non ha fornito ulteriori dettagli.
Santos negato l'uccisione di suo marito, ma lei ha detto sminuzzare il suo corpo, Bonfim ha detto.
"Lei sostiene mascherato assalitori entrato sua casa, ucciso il marito e poi costretti a ridurre il suo il corpo e friggere in quanto tale che escluda il fetore di un corpo in decomposizione di allerta da vicini di casa", ha detto.
Il copyright 2007 Associated Press.