lunedì 30 aprile 2007

Ultima mania - partiti domestici del giocattolo del sesso

Giocattoli del sesso.

"Le novità,„ come Vaernet ed altri venditori del giocattolo del sesso li denominerebbero. Vaernet vende le novità alle donne ai partiti del giocattolo del sesso come consulente personale per romanzesco puro, una di parecchie aziende che mercati "romanzeschi e prodotti di aumento di rapporto,„ secondo il loro Web site. Con il suo modo aperto ed amichevole, ha un tempo facile che spiega la sua industria.

Che, tuttavia, non significa il resto del mondo sta bene con esso.

Mentre praticamente sta parlando nel codice del suo lavoro, è la gente intorno lei informata di che cosa il soggetto reale è? La donna alla tabella seguente si è mossa perché ha rifinito la sua bevanda, o perché è stata offenduta? Il negozio di caffè migliore de Seattle ammucchiata incita una persona ad apprezzare l'appello dei partiti del giocattolo del sesso.

Simili ai partiti della Mary Kay o di Tupperware, partiti del giocattolo del sesso sono le riunioni dove un consulente viene a qualcuno domestico e mostra i prodotti. Solitamente la femmina-soltanto, questi partiti coinvolge le bevande ed i giochi di alcoolico per mantenere l'umore lighthearted ed il divertimento. Per di più, forniscono la segretezza e le informazioni.

"Certamente penso che il partito del giocattolo del sesso faccia appello alle donne che si confonderebbero per entrare in un deposito,„ dica Nancy Daley, un professore educativo di psicologia di UT che insegna un corso sul sexuality umano. "Che è l'appello enorme alle donne - potere guardare queste cose e toccarle e fare le domande non di uno sconosciuto ma con una stanza piena dei vostri pals e di alcuni margaritas,„

Vaernet precisa che i clienti ottengono una probabilità "provare„ alcuni dei prodotti piuttosto che lo sguardo giusto all'imballaggio.

"Ottenete assagiare i edibles, ottenete sentire l'odore di e ritenere i prodotti del corpo e del bagno, ottenete passare intorno agli accessori della camera da letto. Ottenete guardare le cose e ritenere comodi,„ Vaernet detto.

Alla persona media, "il partito del giocattolo del sesso„ non evoca l'immagine calda delle donne che ritengono sicuro, ripartendo il camaraderie ed i segreti. Le idee sbagliate molto ed i miti circa i giocattoli del sesso rendono la gente prudente, titubante o persino di giudizio circa loro. Stacey Keith, una biologia maggiore e un educatore sessuale del pari di salute di UT, ad esempio un'idea sbagliata è che soltanto la singola gente o gli devianti sessuali le usa e compra.

"Molta gente sembra credere che i giocattoli del sesso siano soltanto per masturbation. Qualche gente pensa che la gente che compra i giocattoli del sesso debba essere sessualmente aggressiva o sola,„ Keith detto. "Ci sono molti giocattoli che possono essere incorporati nei rapporti intimi.„

Originalmente, i giocattoli del sesso sono stati utilizzati per trattare il hysteria in donne, Daley dice. Non era fino all'inizio del 20esimo secolo che il vibratore domestico è stato inventato, che è stato venduto nella segretezza della sede.

"Non sarebbe stato un partito del giocattolo del sesso, ma i commessi mobili sarebbero venuto con questo muscolo che si distende, la cosa di vibrazione,„ dice Daley.

I giocattoli del sesso sono ancora utili con salute sessuale quando viene alla difficoltà nel risveglio e nel funzionamento sessuale, ma possono essere potenzialmente non sani quando la gente diventa fiduciosa in loro, Daley detto.

I consulenti in materia dell'etichetta di miti come promiscui, in modo da la gente potrebbero essere sorpresi imparare che Vaernet è stato sposato per nove anni al suo marito, un anziano di ingegneria elettrica di UT. Ha detto che non ha funzionato in molto negativity, ma capisce la perplessità della gente.

"Quando state invitando i vostri amici, se trovate qualcuno che sia poco un più conservatore, parte con loro la vostra esperienza,„ Vaernet detto. "[Dire loro] come le informazioni sono state presentate, quello comprano uno alla volta e ci è un'occasione fare privatamente le domande.„

Coloro che non deve ancora aspettare per un partito del giocattolo del sesso possono venire allo sportello posteriore romanzesco puro durante il gioco di UT-Baylor. Austin contrassegna il primo arresto del Texas durante il giro del bus. L'evento è aperto al grande pubblico affinchè tutto ottenga, chiacchierare via ed imparare più.

"La gente può ottenere ed afferra la pallottola d'argento [libera] di a. Sta andando essere piena dei consulenti. Saremo là se la gente è interessata ed avere domande circa i partiti di prenotazione o l'occasione di affari,„ Vaernet detto.

Toygasms! La guida del membro ai giocattoli ed alle tecniche del sesso

Sperm artificial criado
International Phone Call