sabato 5 maggio 2007

Annuncio personale - amore e morte

Il loro programma era di ditch un piccolo, Cessna affittato in un lago a distanza qui nella valle a testa piatta del Montana di nord-ovest. Avevano imballato un battello pneumatico di gomma ed i vestiti supplementari in sacchetti stagni, con circa $20.000 in denaro.

La ragazza si è annegata.

Dianne Babcock, 18, di Vancouver, B.C., si è affondato con l'aereo alla parte inferiore del lago Bitterroot. Quando i delegati dello sheriff la hanno pescata su 244 piedi di acqua, ancora ha avuta sua cintura di sicurezza sopra. Quello era di 24 anni fa.

Il ragazzo sparito.

Jaroslaw Ambrozuk "Jerry„, 19 di 1982, fuggito con i suoi vestiti supplementari ed i soldi, che erano stati introversi dal cliente di risparmio della donna giovane a Vancouver, secondo lo Sheriff a testa piatta James R. Dupont della contea.

E Ambrozuk ha rimasto sparito -- anche dopo che le spese del homicide negligente sono state archiviate contro di lui, anche dopo che essendo descrivendo su due episodi "dell'America desiderata.„

Fino a fine agosto. Quello è quando polizia in Plano, Tex., un sobborgo ricco de Dallas, arrestato lui a casa suo. Ci era una vipera di $70.000 espedienti nella sua strada privata ed in una piscina nella sua iarda posteriore.

Aveva trovato il suo senso al Texas giusto alcuni giorni dopo che l'aereo si affondasse nel Montana. Per 23 anni, aveva usato un nome americano generico, i rifugi Smith del Michael.

Era singolo. Per i sei anni scorsi, stava vivendo in Plano su una via residenziale larga che un vicino ha descritto ai reporter come assomigliare al vicolo di Wisteria "in casalinghe disperate,„ con le case grandi, gli automobili grandi ed i moms giovani nel paese. Secondo come riferito ha diretto un'azienda dalla sua sede che ha progettato i calcolatori per le vetture da corsa.

La polizia detta a Smith il suo nome reale era Ambrozuk e chiesto un avvocato. L'ultimo mese tardo, uno sheriff di delegato del Montana lo ha preso di nuovo a Kalispell, dove sta tenendo senza barra. È dovuto in tribunale il giovedì fornire una richiesta sulla carica del negligente-homicide.

Un annuncio personale su Yahoo, sembra, lo fatto poll.

"Una coppia delle cose circa me: Sono onesto e non truffo o giochi del gioco,„ Ambrozuk, a.k.a. Smith, ha scritto in un annuncio della uomo-cerc-donna che è stato inviato fino a fine agosto. Ha elencato la sua età come 34 nell'annuncio, anche se è conforme. "Inoltre credo che ci sia la gente che trovate nella vostra vita che è molto speciale, ma ci sono molto pochi di loro che potete chiamare "i anima-compagni.„ "

Una donna che rimane anonima ha letto l'annuncio ed ha venuto a contatto dell'uomo che lo ha scritto. Gli ha detto il suo nome reale e la sua data della nascita reale. Lei Googled lui e trovato una storia in linea di anni dal lago inter quotidiano, un giornale qui in contea a testa piatta, circa il mistero della ragazza alla parte inferiore del lago e del ragazzo che hanno sparito. Ha telefonato Dupont in Kalispell.

"Era sondaggio molto legittimo ed ha conosciuto le cose che soltanto Jerry potrebbe conoscere,„ ha detto Dupont, 59, che intende ritirarsi alla fine di questo anno e di cui la carriera era stata irritata dal suo lungo cerca per Ambrozuk. In due giorni, la polizia di Plano ha avuta Ambrozuk in handcuffs.

Come sheriff di delegato, Dupont era nel lago Bitterroot una volta Babcock è stato tirato su. Era graziosa, con capelli marroni lunghi, lui ha ricordato ed il freddo, di acqua profonda aveva conservato la sua bellezza. La sua cintura di sicurezza è stata fissata, il relativo inarcamento girato all'interno fuori, ma non è stata inceppata. Unsnapped facilmente esso. Il suo collarbone era stato fratturato, ma ha detto che non ci era indicazione -- le sue unghie erano ininterrotte, lei mani senza graffiature -- che si era lasciata prendere dal panico e combattuto per provare a unsnap la cinghia. Un'analisi ha trovato che si era annegata; inoltre ha trovato i segni di un aborto recente, Dupont detto.

"È riuscito a ottenersi fuori, ma non è riuscito ad ottenerlo fuori,„ Dupont detto. "Perchè ha funzionato e perchè ha mancato per 24 anni? Che segreto profondo e scuro lui ha che non desidera qualcuno sapere?„

Le risposte a quelle domande possono emergere mentre Ambrozuk si occupa della carica di crimine del homicide negligente. La convinzione ha potuto provocare un termine di dieci anni della prigione. Inoltre affronta le spese federali di avere un passaporto fraudolento degli Stati Uniti.

Ambrozuk, che immigrated nel Canada dalla Polonia a 12, ha provato a spiegare la morte del suo girlfriend almeno ad una persona. Nelle settimane fra l'arresto e la scoperta del suo corpo, ha disposto parecchie chiamate -- dal Montana, da New York e da Dallas -- ad un amico a Vancouver.

Quell'amico ha informato la polizia montata canadese reale e quando l'ultima chiamata è entrato, da Dallas, il 11 settembre 1982, è stato registrato. La trascrizione vagante della 71 pagina suggerisce quel Ambrozuk, un pilota del debuttante, aveva fatto un hash dell'atterraggio nel lago Bitterroot.

Volando in Montana da Colombia britannica "su una notte scura del passo„, stava utilizzando gli strumenti, dodging i canyon e non potrebbe vedere il lago prima che l'aereo colpisse l'acqua e lanciasse sopra, lui ha detto. "Non sono sicuro che il senso io ha uscito,„ ha detto Ambrozuk, ma ha detto che in tre o quattro secondi era esente dalla sue cintura di sicurezza e parte esterna il velivolo, che ha cominciato a affondarsi.

Il suo girlfriend era inverso nella sua sede e "ha detto che non potrebbe eliminare la cinghia,„ ha detto. Ha detto che non potrebbe conservarlo prima che l'aereo andasse sotto.

Non ha accennato in quella conversazione telefonica come è riuscito ad ottenere il suo bagaglio ed i soldi da un aereo d'abbassamento.

Più di qualche cosa, quelli sono le domande che Dupont desidera risposto a -- con perchè 19 anni hanno funzionato via al Texas, hanno cambiato il suo nome ed hanno rimasto andati fino a che la polizia non batti sul suo portello.

© 2006 Washington Post Company

Random Drug Tests On Student Athletes