giovedì 3 maggio 2012

La Internet Dating a 40 e un bambino a 43

In questo secolo e mezzo spuntato il mondo si svegliava al primo giorno dei Duemila, stavo camminando lungo la Strand porre fine alla mia relazione di sette anni. Ero 35 e sembrava l'inferno. La maggior parte dei miei amici e tutti i miei fratelli avevano figli. Vengo da una famiglia di sei persone e nei miei vent'anni non aveva mai messo in dubbio che sarei una madre. Ma in realtà non ho avuto questa necessità impellente, come alcune donne fanno, di avere un bambino. Come i miei migliori anni di gravidanza erano già dietro di me, ho accettato che mi aveva probabilmente perso quella barca.

All'inizio mi piaceva molto essere di nuovo single comunque. Mi è piaciuto in esecuzione sul comune la mattina presto prima del lavoro. Mi piaceva avere le carte a me stesso di Domenica. E mi piaceva molto il libro aperto la mia vita era diventata. Sono andato in alcuni giorni festivi grandi Imparare a navigare con un equipaggio di francese e al largo delle coste irlandesi di Cork; fare Tai Chi con un gruppo di ragazze su un isola greca e di apprendimento massaggio thailandese da parte di qualcuno del genere dubbia su una spiaggia di Koh Phangan.

Ma andare alle feste da sola, spendendo il giorno di Natale, letteralmente da solo nel mio appartamento, due volte, e cosa peggiore di tutte, andare a letto solo alla notte non furono facili.

Nei prossimi cinque anni intermedi Vacanze per single e Natali solitari sono andato da un cliche - l'Ufficio di Natale Romance partito con la Boss che è durata un anno - a un altro, un flirt di tre anni con un uomo così paura di impegno che non avrebbe comprato cinema biglietti in caso egli si dimostrò non piace il film.

Mentre mi avvicinavo 40 invece di sentimento panico ho cominciato a sentire una nuova fiducia. No, non ero ancora pronto per nubilato ancora. Ho chiaramente avuto un radar dodgy relazione, così forse avevo bisogno di guardare in modo diverso. Forse la tecnologia potrebbe aiutare. Sapevo che i pregiudizi sul dating online: si è tutti gli uomini sposati in cerca di un flirt extra-coniugale, nessuno sembrava la loro immagine e tutti mentito sulla loro età. Ma ho avuto un amico, che aveva incontrato il suo partner on line. Era vero, era gentile, era solvente, era ancora bello. La mia logica dice che se lui era là fuori, ci potrebbe essere più come lui. Ho dovuto guardare.

Nel corso del prossimo anno sono andato in date con circa 10 uomini diversi, la maggior parte di loro una tantum. Nessuno, contrariamente al mito, si sono sposati. Hanno variato tra timidezza cronica e ridicola arroganza. Uno se ne andò lasciandomi a un tavolo al ristorante perché non ne volle bere. Uno mi ha mandato un email brutto dopo aver abbandonato la data perché correva così tardi.

Solo due sono rientrati nella categoria di 'un po' paura '- il primo mi dice come ha curato sua madre per la sua morte come abbiamo camminato lungo una strada molto buia e il secondo che era furioso che i miei lunghi capelli erano stati tagliati in un bob dal la mia foto del profilo era stato preso. Mi ha accusato di essere due persone diverse.

C'era una possibile - un avvocato dei media, che era divertente e intelligente. Siamo andati in alcune date, che mi è piaciuto molto, ma è apparso chiaro che stava ancora riprendendo da un divorzio molto doloroso.

Poi c'era l'uomo Porsche, che ho solo parlato al telefono. Il suo profilo si suonavano bene e la sua fotografia sembrava bello, ma come abbiamo cercato di organizzare un momento di incontro, ha ricordato, almeno due volte, che possedeva una Porsche e sembrava sconvolto dal fatto che non ero più impressionato. E 'diventato chiaro che stava per dirmi che dovrebbe contare fortunato io, prima ho fatto le mie scuse ...

Tuttavia, la sera stessa novembre ho ricevuto una chiamata da un altro uomo il cui profilo che avevo scelto una sera mentre ero seduto a letto con la tonsillite, sensazione di febbre, seriamente poco attraente e impaziente. Non potevo essere disturbato chattare via e-mail e semplicemente mandato il mio numero di telefono dicendo: "Se siete interessati, mi chiami."

Da allora ho imparato che cosa cercare quando si controlla il profilo di un potenziale cliente - non la foto. Vi dice molto poco. Avevo anche cambiato la mia da quella in cui ho pensato che ho guardato il mio meglio - trucco, orecchini e un abito da cocktail nero - ad una presa da mio cugino, in cui ho guardato rilassato, amichevole: la mia auto accessibile.

Il suo profilo ha detto che gli piaceva film. Amo i film e avevamo entrambi nell'elenco di Sul lago dorato come uno dei nostri preferiti. Era un ingegnere - di uno scienziato per la mia formazione artistica. Sono stato attratto da qualcuno che potrebbe realmente fare cose. Era un Kiwi, ma aveva vissuto a Londra per oltre 20 anni. Avevo lavorato con un sacco di neozelandesi e amato la loro riluttanza a prendere qualcuno o qualcosa molto sul serio. Entrambi abbiamo apprezzato la vela e il camminare. Lui stesso descritto attraverso gli occhi dei suoi amici - una umiltà ho scaldato a subito. La sua foto ha mostrato un volto forte gentile e un sacco di capelli. Era divorziata con due figli nella tarda adolescenza, che vivevano con la madre. La chiarezza e il tatto con cui ha trattato questo sul suo profilo ha detto molto su di lui. Non mi è stato messo fuori dal suo essere stato sposato in precedenza. Significava che era in grado di impegnarsi, e deve avere qualche idea sulle relazioni con le donne. Aveva 12 anni più di me, ma lo era anche mio padre a mia madre.

Non è stato tutto rose e fiori. La mia prima impressione quando mi sono avvicinato per stringergli la mano in quel giorno luminoso novembre, era che aveva un solo occhio e aveva falsificato la sua foto profilo di dissimularlo. Mentre stavamo discutendo dove prendere un caffè mi sono chiesto se avrei potuto amare un orbo. Non è stato fino a quando eravamo seduti a pranzo che ho capito era stato strizzando gli occhi verso il sole invernale basso.

Oh, ho detto a pranzo? Sì. La mia regola rigorosa caffè solo per i primi appuntamenti è stata messa da parte in favore di un 'bel posticino Thai', proprio dietro l'angolo. Ma ho lasciato andare. Alla fine del pomeriggio gli ho offerto un passaggio alla stazione, rompendo la mia seconda regola di datazione.

Non direi che è stato amore a prima vista, ma qualcosa è stato sicuramente diverso. Sul nostro terzo appuntamento abbiamo deciso di abbattere i nostri profili dal sito web.

Abbiamo urtato un po 'in giro per tutta la solita roba di ogni nuovo rapporto. Non aveva parlato a nessuno per molto tempo e lo ha dimostrato. Non avevo fiducia a nessuno per molto tempo, e lo ha dimostrato. Uno dei nostri primi appuntamenti è stata una festa di Natale fluviale generata dalla società in cui lavorava. Mi sono vestito - abito lungo di velluto, nuovo hair-do. Quando arrivò a prendermi ho commentato che bello sembrava. Il complimento non è stato restituito ed ero furiosa (allora ho allenato in lui come e quando complimento).

Ma quando ha colpito guai noi non poteva essere a parte, non importa quanto sia fastidioso l'altro potrebbe essere. A febbraio ci sono stati correttamente uscire. A San Valentino si corse a Brighton e siamo stati al Grand - una tradizione che continua ancora oggi.

Il momento è venuto quando ho saputo è stato lui dopo una riga in cui mi ero presa dal panico e ha invitato il tutto. Come ho messo giù il telefono, ho pensato a quanto è felice che mi aveva fatto. Io semplicemente non poteva tollerare la mia vita senza di lui. Non avevo mai sentito così di nessuno. Ho dormito su di esso per vedere se si sentiva diverso il giorno successivo. Non ha fatto. Dopo due giorni l'ho richiamato e gli ho detto che lo amavo. Solo che non lo sapeva.

Eravamo circa cinque mesi dall'inizio del rapporto, quando un pomeriggio, nel corso di un chat in un negozio di tè, i nostri mondi cambiato per sempre. Il sito di incontri aveva chiesto se voleva dei figli. Avevamo sia spuntato 'no', perché lui aveva già due, me perché ero più di 40 ed è stato essere realistici.

"Sai, mi piacerebbe un bambino con lei", ha detto, proprio così, come ho versato il tè.

Con il tempo gli scones alzato eravamo fidanzati. Beh, non ufficialmente. Ho fatto correttamente propongo molto più tardi, con un anello, in ginocchio, sulla cima di una montagna, con neve e tutto. Ma in realtà non c'era tornare indietro da quel momento. Mi resi conto, proprio allora, che vorrei un bambino con lui.

Ci siamo sposati l'estate e il nostro figlio è nato due anni dopo, sano e luminoso. Sia la concezione e la nascita sono stati raggiunti senza l'ausilio della medicina moderna, anche se ero in ospedale per il secondo. Sono stato 43.