Di Susan James Donaldson
Laura Brashier battere fase 4 il cancro cervicale, ma i trattamenti estenuante ucciso la sua vita sessuale. Le innumerevoli interventi chirurgici e radiazioni distrutto la sua tessuto vaginale e fatto rapporto incredibilmente doloroso.
Il Rancho Santa Margarita, California, parrucchiere era solo 37 allora, e ha trovato difficile affrontare l'argomento con fidanzati. Così proprio non farsi coinvolgere sentimentalmente.
"E 'stata l'unica cosa che ho in mente", ha detto Brashier, che è divorziato due volte e non ha figli. "Ho datata e fuori, ma non ho detto a nessuno per anni. Ho pensato che se sto facendo questo, un sacco di altri, anche. "
Ora, più di un decennio più tardi a 50, ha creato un sito web per gli altri che non possono avere rapporti sessuali a causa della malattia, disabilità o disinteresse, ma vogliono amare. Il sito, 2date4love, lanciato 1 agosto e nei primi tre giorni che aveva 2.000 visitatori.
"Non volevo essere solo. Questa fu la ragione sono andato online ", ha detto. "Il motivo è quello di aiutare un sacco di gente come me, se posso."
Gli utenti possono scrivere i dettagli su se stessi e cercare altre persone con interessi simili, senza doversi preoccupare della parte sessuali. Una testimonianza di un sopravvissuto al cancro della cervice uterina ha detto che il sito aveva dato il "la speranza e il coraggio che ho bisogno di approfondire di nuovo in scena datazione."
Non può fare sesso, ma che cercano l'amore
Coloro che devono affrontare ostacoli fisici ad avere rapporti sessuali fanno parte di un grande gruppo silenzioso, secondo Brashier. "Nessuno ne parla", ha detto.