Da Brenna Cammeron
Dimenticate il rossore-passo degno di andare a vivere insieme prima del matrimonio. La tendenza "nuovo" tra laureate 20-quarantina è un "rapporto stayover", dove le coppie trascorrere diverse notti a settimana insieme (shock!) mentre si tiene al proprio appartamento (gasp!).
Lo studio dietro questo risultato - che non arriverà più di una scossa a tutti a chiunque anche solo lontanamente in sintonia con gli abitudini rapporto di 20-quarantina nel tempo spesso interminabili tra incontri casuali e la firma di un contratto di locazione - sta facendo il giro su Internet questa settimana, in particolare con segmento Early Show di questa mattina sul tema.
In esso, siamo introdotti a Spencer Oliver e Sarni Rogers, un adorabile effervescente 20-qualcosa coppia che si frequentano seriamente negli ultimi otto mesi.
"Un paio di notti a settimana, Sarni passeremo la notte a Spencer, ma si guarda anche avanti per il tempo che trascorre da sola nel suo appartamento proprio," corrispondente Bill Whitaker spiega.
"Mi piace avere il mio spazio personale ... Mi piace tornare a casa, dopo il lavoro, sia al lordo, guardare i miei saponi, guardare i miei reality ", dice Rogers.
Secondo lo studio, questa tendenza "nuovo" nella datazione potrebbe in parte spiegare i dati del censimento indicano che le persone si sposano più tardi.
"C'è un divario tra l'adolescenza e l'età adulta, durante il quale non sappiamo molto circa la datazione dei comportamenti dei giovani adulti", Tyler Jamison, un ricercatore presso l'Università del Missouri-Columbia Dipartimento di Sviluppo Umano e Studi Famiglia, ha detto a Reuters . "Stayovers sono la risposta unica a ciò che gli adulti emergenti stanno facendo nei loro rapporti".
Chi unico come una sposa sceglie un abito bianco per il giorno delle nozze.