Da Erik Sass
Se siete stati tra i pochi fortunati e felici di ricevere un Google + invito, avrete notato uno squilibrio di genere pronunciata Google not-a-social-network, con molti più uomini che donne. E non era solo la tua immaginazione: si scopre che l'88% di Google + membri sono uomini, secondo Google Analytics, rispetto al 10% per le donne e il 2% per "altri".
In altre parole, Google + è un totale salsiccia-fest, almeno finora. Non è molto sorprendente, considerando che i primi inviti diffusi nei circoli nerdlicious tecnologia in cui i cromosomi Y dilagano. Assomiglia anche la curva di adozione per alcuni altri prodotti tecnologici, che sembrano esercitare un fascino presto su un numero relativamente piccolo di sesso maschile early adopter prima di diffondersi ad un numero maggiore di meno-tech-savvy uomini e donne - per esempio, andando mainstream.
Quindi la vera domanda è come la Google + cambia sesso equilibrio col passare del tempo: se Google + cattura come un caldo nuovo social network, presumibilmente il genere saldo sarà gradualmente a destra prima di stabilizzarsi intorno al% circa il 51 -49% femmina-maschio percentuale di alla popolazione generale. Se Google non riesce + a prendere piede, mi aspetto che sia il numero complessivo di utenti e la percentuale di utenti di sesso femminile a rimanere piccoli.
Tutto questo pone la domanda: come è Google + per la datazione? Questo potrebbe sembrare un problema banale o frivolo, ma nella mia umile op-ed in realtà è una questione importante per qualsiasi generico social network. Facebook ha avuto successo, offrendo caratteristiche e funzionalità che (sostiene) sono rilevanti per praticamente tutte le principali aree della vita umana, da tenere il passo con i parenti, per condividere le foto con gli amici, per networking professionale, e così via. E uno degli usi più diffusi, sia pubblicizzato o no, è incontrare le persone per la datazione.
Anche se ci sono un numero qualsiasi di impegno siti di dating online, Facebook si raccomanda per romantiche pesca a traina per una serie di motivi: è gratis, è possibile vedere un numero infinito di profili, e il pool di potenziali partner per entrambi i sessi è enorme, è possibile verificare foto, interessi e altre qualità che possono essere importanti in un partner potenziale (visione della vita, capacità di ortografia), e si può rintracciare le connessioni attraverso comuni amici e conoscenti, che conferisce presumibilmente una sorta di raccomandazione carattere, e ti offre anche qualcosa di cui parlare su come rompere il ghiaccio. Penso funzionalità online di Facebook datazione è importante anche per le persone che sono in rapporti o non pensano di se stessi come "sul mercato": Facebook è sempre lì come un ripiego se le cose a loro volta rapporti attuali acida, o decidono di avere indietro nel datazione.
Alla luce dell'importanza di dating online per le reti sociali, come fa Google + stack up? Questa è una buona domanda, soprattutto se si considera che Google ha deliberatamente positioned Google + come un'alternativa più riservata a Facebook, suggerendo potrebbero esserci meno opportunità di pigramente la navigazione in profili di persone che non conosci, e meno l'accesso ai contenuti (ad esempio foto) che la gente cerca quando porta a porta per le date on-line. Fondamentalmente, è Google + nulla di buono per il check-out estranei calda e entrare in contatto con loro?