sabato 31 marzo 2007

Couplesurfing

Un uomo e una donna si siedono parallelamente in un caffè de New York, birra bevente, ripartendo l'alimento e non dicendo una parola. Invece di chiacchierata, stanno scrivendo su un laptop circa le arie giocate attraverso un iPod comune.

"Realizzando che comunicare via la battitura a macchina stava molto più bene… abbiamo condotto… la nostra data senza parlare. Abbiamo commerciato avanti e indietro le cuffie ed abbiamo scritto ed ordinato la birra a macchina e vino e più alimento… il waitress ha ritenuto che fossimo pazzeschi,„ scrivessimo il cantante Amanda Palmer a http://www.dresdendolls.com/diary.

Come il Internet si evolve -- con le relativi camme di fotoricettore, iPods, Messaging, a banda larga istanti, wi-fi e weblogs -- la relativa immagine come rapporto-wrecker sta cambiando.

Ora un'abitudine sociable sta emergendo fra il Netorati: coppia-surfing.

Coniato dai bloggers rispondere ad una colonna sulla versione in linea di "ha legato„ (http://www.wired.com/news/columns/0,71074-0.html), chesurfing descrive "il netaholics„ o "i infomaniacs„ chi surf accanto a vicenda -- fare insieme che cosa ha usato essere visto come attività solitaria.

Può rendere l'cyber-amore più playful ed informativo che i nascondigli dei E-maihi steamy di sinistra verso la fine degli anni 90.

"È difficile da comunicare le cose come le immagini, i suoni e URLs con discorso,„ scrive Stanley Lieber (non sono realmente Stanley Lieber… e non provengo realmente da NYC) sul blog.

Cominciato da Nick Currie, altrimenti detto il iMomus, a http://imomus.livejournal.com/199557.html, il blog si è attratto oltre 200 contributi, mostranti ad un allineamento ampio di uso delle coppie di sensi la rete.

Coppia-surfing può apparentemente essere mundane quanto dicendosi di eliminare i rifiuti, così intimate quanto ripartendo un libro da un fuoco di ceppo ardente, o showy quanto una sfera mascherata.

"Il nostro nuovo rapporto era spesso l'argomento di mie entrate di LJ (blog) e direi spesso le cose in là che gli non direi alla sua faccia,„ scrivo Kathryn. Lle altre coppie -- sposato per 12 anni -- dire che per un istante hanno comunicato attraverso i weblogs senza mai discutere le loro sensibilità faccia a faccia.

"ELECTROVERTS TENERI„

La rete è un vantaggio per la gente che è verbalmente timida e fornisce un senso grande risolvere le dispute circa i fatti, ad esempio alcuni ventilatori. Alcune coppie giocano insieme i giochi in linea e computare sembra essere una zona dove gli uomini possono essere manly.

"Per il mio compleanno, ha aggiornato la mia RAM ed ho pensato che fosse incredibilmente romantica,„ scrivesse Jess.

Ma come gli interessi in vivo possono divergere, le coppie che non si ripartiscono che cosa un blogger ha chiamato "geekdom comune„ possono trovare surfing che divide.

Una madre dalla Svezia richiede le tabelle di prima colazione da riprogettare per accomodare i calcolatori, "poichè è genere di triste per un figlio non vedere il suo proprio padre alla tabella che ignora lui e tutto altrimenti mentre legge le notizie…„

E perfino fra i geeks -- o "offrire i electroverts,„ come il blogger Tim H dubs loro -- domande dei tensionamenti di aumento di segretezza e di segretezza. Amanda Palmer ha pubblicato l'intera "conversazione scritta„ che ha avuta con il suo amico nel memoriam, ad esempio recentemente era morto.

Riferir, più grande rapporto della Gran-Bretagna che consiglia il corpo, che ad esempio che circa uno in 10 coppie che cercano il relativo aiuto citare una certa specie del problema computer-related e la tendenza è sull'aumento.

"Sempre più, la gente sta dicendo che tempo speso sul calcolatore -- non necessariamente chiacchierare le stanze o i luoghi sexy o indicativi -- è un'edizione,„ ha detto Denise Knowles, un counselor di rifer.

Ma Knowles precisa che la rete in se è spesso il mezzo, non la radice, dei problemi.

"Il Internet ha evidenziato o le difficoltà esposte nei rapporti che potrebbero passare inosservati là non erano state un calcolatore nella casa,„ lei hanno detto.

Currie ha accosentito. Come tutta l'attività assorbente, "coppia-surfing„ funziona soltanto se entrambi i soci sono ugualmente entusiastici, lui ha detto.

"Dopo avere ascoltato che cosa ognuno ha dovuto dire (sul blog) e pensando al mio proprio rapporto, sono giunto alla conclusione che surfing non danneggia i rapporti -- finchè entrambi i soci sono ugualmente nel Internet,„ ha detto dal E-mail.

"La domanda allora è se uno di loro è giusto simulandola! "

Più a proposito del datare del Internet:

Datare del Internet: Ho fatto tutti gli errori in modo da non dovete!

Yahoo! Notizie

Vida rom�ntica do Disabled
Prescription Drugs Stay In Your System