Ci sono 90 milioni scelgono in America ed i Web site in linea di personals come Match.com, Yahoo! Personals e eHarmony hanno introdotto matchmaking nella corrente principale dal 2001. Tuttavia, ora stiamo vedendo che la prima onda dei divorzi della gente che ha trovato i loro soulmates in linea ed i consumatori non sono felici con l'esattezza dei profili in linea. Dichiarare i legislatori non sono felice neanche. Ci sono fatture proposte o in corso in IL, TX, FL e VA, per richiedere datare i servizi per dichiarare se effettuino i controlli della priorità bassa. Ciò si è trasformata in in una battaglia discutibile. La novità in linea di datare ha portato fuori e lo sviluppo del reddito per il funzionamento di Web site 850+ ha ritardato l'anno scorso drasticamente a soltanto 4.5 per cento, contro 47 per cento in 2003.
"L'introduzione o datare il mercato di servizi sta sviluppando soltanto 3.7 per cento all'anno negli Stati Uniti, ma non tutti i segmenti del mercato stanno andando ugualmente bene. L'industria auto-è regolata basicamente. Ciò si è trasformata in un commercio globale, ramificantesi oltre gli Stati Uniti. Gli Stati Uniti sono ancora il più grande mercato, ma hanno saturato ed il potenziale inbattuto sembra essere Europa, come pure etnico ed hobby-ha basato i mercati del posticino. „, secondo il direttore di ricerca del Marketdata, John LaRosa.
Risultati importanti:
1) Marketdata prevede il mercato datante totale di servizi per svilupparsi ad un tasso annuale medio di 3.7% 2005 - 2008, a $1.11 miliardo. Lo sviluppo ha ritardato nel segmento datante tutto-importante di Web site, che rappresenta 49% di intero mercato. La maggior parte degli altri segmenti stanno vedendo che gains.
2 piano o moderato) ha valutato che 1.300 matchmakers indipendenti funzionano in tutta la nazione (grossing $50.000 a $200.000 all'anno ciascuno). I 218 uffici fisici supplementari funzionano dalle catene o le concessioni (aspettative grandi, insieme, quella di destra) inoltre competono. Aggiunto a questo, ci sono letteralmente migliaia di datare i Web site, come pure scelgono gli scomparti ed approssimativamente 375 la stazione radiofonica datelines.
3) l'ultima indagine di censimento degli Stati Uniti ha segnalato che "il medio„ datando l'istituzione di servizio ha avuto 2002 ricevute di $555.000, giù da $887.000 1997.
4) in Matchmakers, i funzionamenti della solitamente 1 persona, è sopravvissuto e prosperato, malgrado le tasse che spesso l'estensione $25.000+. Approvvigionano agli alti quadri del maschio di reddito. Più stanno entrando in questo campo lucrativo. Circa 1.300 sono valutati negli Stati Uniti. "Il medio„ ha stabilito il matchmaker grosses circa $200,000/year, ma una certa marca fino a $5) servizi datanti Off-line million.
5 (concessioni e catene, matchmakers soli, velocità datanti) in molti casi stanno sorpassando i Web site datanti. Hanno un basso costo per acquistare un nuovo cliente, un più alto valore del cliente di corso della vita e possono offrire la verifica della in-persona che datare i Web site non può.) molto pochi Web site datanti
6 è vantaggioso ed il costo dell'entrata per costruire le catene "dimensione critica„ e base di dati dei profili ora è valutato a $10) margini di guadagno million.
7 per "mattoni & del mortaio„ può funzionare su quanto 30 per cento delle vendite, con poca o nessuna concorrenza e 19-22 per cento con concorrenza moderata. Non c'è nessun dubbio, margini almeno 30 per cento per i matchmakers individuali non funziona da un ufficio al minuto perché le loro spese generali (particolarmente fare pubblicità) sono molto più basse. Non è insolito affinchè una concessione datante spenda $5.000 al mese sulla pubblicità, da portare forse in $15.000 nelle vendite. Al contrario, un singolo matchmaker può spendere vicino a niente, invece contando sulla parola-de-bocca e sulla rete personale.
(Fonte - comunicato stampa di Marketdata Enterprises Inc. a PRWEB.Com