venerdì 22 giugno 2007

Quando dovreste sposarti?

Il dall'8 al 11 maggio 2006, scrutinio ha chiesto agli Americani il loro parere sulle età ideali per gli uomini e le donne da ottenere si sono sposate. Per le donne, l'età media data è di 25 anni, mentre è di 27 anni per gli uomini.

In generale, 20% degli Americani favoriscono un'età molto giovane affinchè le donne si sposino (dall'età 21), mentre favore di 12% una più vecchia età di 30 anni o più prima della legatura del nodo. Soltanto 11% degli Americani dicono gli uomini dovrebbero essere sposati dall'età 21, mentre quasi una in tre crede che gli uomini dovrebbero celebrare il loro trentesimo compleanno prima delle loro nozze.

Gallup ha fatto una domanda simile in 1946. I risultati delle opinioni di quell'esposizione di indagine hanno spostato significativamente col tempo. Gli Americani ora sono molto più probabili che erano di 60 anni fa per crederli sono adatti affinchè gli uomini e le donne attendano fino a che un'età successiva da ottenere non si sia sposata. In 1946, l'età ideale mediana affinchè le donne si sposi era 21, confrontato oggi all'età mediana di 25. In 1946, la metà di donne dette Americani dovrebbe essere sposata dall'età 21, mentre soltanto 4% ha detto che dovrebbero essere sopra l'età di 25.

Ci è stato meno cambiamento nelle percezioni degli Americani dell'età ideale affinchè un uomo si sposi. L'età ideale segnalata mediana affinchè gli uomini si sposi era di 25 anni in 1946, rispetto oggi alla mediana di 26 anni (l'età media corrente di 27 è un po'superiore alla mediana perché alcuni dichiaranti segnalati le età molto alte per gli uomini).

In 1946, 70% degli Americani ha creduto che gli uomini dovrebbero essere sposati dall'età 25, rispetto a 44% chi opinione che oggi. Ci è stato triplicarsi vicino nella percentuale degli Americani che credono che l'età migliore affinchè gli uomini si sposasse fosse oggi dopo il loro trentesimo compleanno (da 11% in 1946 - 30%).

Malgrado gli spostamenti dal 1946, la credenza che gli uomini dovrebbero sposare ad un'età successiva che le donne è stata col tempo costante.

Le opinioni delle età migliori dell'unione non variano sostanzialmente secondo il genere, l'età, o il religiosity del dichiarante.

Ci è una differenza notevole nella percezione dell'età ideale affinchè una donna ottenga sposata dal raggiungimento educativo. Quelle con una formazione o di meno della High School sono quattro volte più probabili di quelle con almeno una certa formazione di università dire che una donna dovrebbe essere sposata dall'età 21.

I dati suggeriscono che i liberali self-identified favoriscono le età successive affinchè entrambi gli uomini e donne si sposino che moderano o conservatori. Ci sono soltanto differenze secondarie tramite affiliazione del partito.

Questi risultati sono basati sulle interviste del telefono con i campioni nazionali a caso selezionati di circa 500 adulti, di 18 anni e più vecchi, condotto dall'8 al 11 maggio 2006. Per i risultati basati su questi campioni, si può dire con riservatezza di 95% che l'errore massimo attribuibile al campione e ad altri effetti casuali è punti di percentuale ±5. Oltre che l'errore di campionamento, il wording di domanda e le difficoltà pratiche nelle indagini di condotta possono introdurre l'errore o la polarizzazione nei risultati dei sondaggi di opinione pubblica.

Gallup.Com

Collecte Bootcamp
How To Make An International Call