martedì 19 giugno 2007

Non mi sposerò mai ancora

Il ex-modello di 38 anni la ha dichiarato mai non sposerà ancora quanto segue il suo divorzio con il sir Paul Mc Cartney.

I laminatoi sono stati dichiarati avere uno scagli con il suo addestratore personale Ben Amigoni, ma ha detto ad un programma degli Stati Uniti TV che i pettegolezzi riguardo a questo "completamente fossero preparati,„ poichè non ha attualmente "amante„.

"Sono una buona madre, io sono una buona persona. Sono caduto nell'amore per il giusto motivo. Sono caduto nell'amore senza riserve,„ la posta quotidiana la ho citata, come dicendo.

"Non ho ottenuto un amante. Dal momento che, sto mettendo a fuoco sulla mia figlia. Completamente si compone!„ ha aggiunto.

Chiesto se si sposasse mai ancora, ha detto: "Mai.„

Ha negato i suggerimenti che era uno zappatore dell'oro, ad esempio: "Il percento di Eighty-five del mio reddito va alla mia carità. Lo zappatore dell'oro di parola non va con quello. Se fossi uno zappatore dell'oro, avrebbero soldi molto nel mio cliente di banca… che varrei milioni e milioni.„ (ANI)

Prima di voi Remarry: Una guida al Remarriage riuscito

Fail Drug Test Detox